• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum di Giardinaggio.it

lore.l
lore.l
Secondo te???Sempre tosse,stanotte è stata brutta come le prime....spero che gli antibiotici si diano da fare!!!
lore.l
lore.l
E tu come stai,sei guarita??
elena_11293
elena_11293
io speravo ti avessero già fatto effetto.....
non bene nemmeno io, dal raffreddamento oggi mi è parsa bronchite, ieri mi ero stancata. stasera poi di nuovo un attacco di allergia da pollini (e ha pure piovuto! come fanno a girare nell'aria lo stesso?), un'allegria insieme al raffreddore e alla tosse che già c'erano...
elena_11293
elena_11293
vabbe', ora posto una richiesta di identificazione (poi te la linko, se ti piacerà e non ce l'hai, te ne mando) e poi vado a riposare, che da domani ho giornate intense!
baci, notte!! (con l'augurio sia buona!)
lore.l
lore.l
Certo che siamo messe bene!!!Dai posta che vedo se la conosco e poi vado a nanna anch'io!!!
elena_11293
elena_11293
lore.l
lore.l
E' un Sedum....avevo preso la seconda,ma x andare al lidl dovrei fare una mezz'ora di strada!!!
Alto