Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, ho provato a cliccare sul link all'album che hai nella tua firma ma Photobucket mi dice "Pagina non trovata".
Non hai più l'album oppure il link è corrotto?
Ciao, come va?
Hai visto la mia discussione sulle orchidee spontanee in Friuli?
Sarebbe bello se, dato che anche tu di orchidee spontanee te ne intendi, postassi le foto, se ne hai, delle fioriture di quest'anno...
Spero di leggerti presto,
Un saluto
ciaooo! ho letto ora, ben contenta per te che hai avuto impegni così piacevoli!! (che cosa hai mangiato di buono? ;D )
e grazie mille, davvero!, per esserti presa il tempo per scrivermi tutto questo, ora me lo segno! so che è un argomento che ti piace e su cui hai studiato molto, ma so appunto anche che serve tempo per scriverne..
ciao!! come stai? spero tutto bene, è da un po' che non ci incrociamo qui sul forum ma ti penso :)
ti scrivo oggi per chiederti un aiuto, quando potrai: come ho scritto qui nel 'ps' in fondo => https://forum.giardinaggio.it/threads/acquisti-alla-lidl-e-altri-negozi-2.218493/page-3#post-2765735 mi chiedevo se questi fertilizzanti liquidi fossero okay, potresti dare una letta ai componenti e dirmi cosa ne pensi?
Mi è' arrivato il tuo pensierino :) . Che Dio ti conceda di preparare il tuo cuore per accogliere un Dio che viene non con potenza e clamore ma come un bambino per entrare nella storia di ognuno di noi buon natale <3 http://i.imgur.com/j0mH7wl.jpg
Cerastium, grazie mille per la pagina sulla pleione. Mi era sfuggita e me ne sono accorto stasera, ma per ora sono stato abbastanza bravo con queste bellissime orchideucce! Le lascio umide ma non troppo ed ora che stanno perdendo i fiori sto cominciando a nutrire (come mi hai tu stessa consigliato) con un pochino di concime specifico, poco concentrato...