• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum di Giardinaggio.it

elena_11293
elena_11293
..ricordo che mi avevi dato indicazioni anche lo scorso anno su quale scegliere, ma non trovo più la discussione (forse era quella dei crisantemi) né la confezione che avevo poi acquistato :(
grazie in ogni caso e buona giornata!
cerastium
cerastium
Erano un paio di giorni dedicati a dei raduni con conazionali ,yeppeee ,che bello far certe mangiate di certi cibi e straparlare la propria lingua...
...............
- fertilizzante per piante verdi 9+4+6
- fertilizzante per piante da balcone e in vaso (direi quindi per piante fiorite, no?) 7+5+6
- fertilizzante per tutte (?!) 8+8+8
.................
cerastium
cerastium
Allora subito ti dico che il bilanciato 8-8-8 è utilissimo ed utilizatissimo perche sta nella zona media d'oro ,se lo si prende a buon prezzo vuol dire meglio averlo e non usarlo che rinunciare ad averlo>>perche conservati correttamente durano oltre i 10 anni e te lo confermo ,con malinquore ho finito l'anno scorso l'ultimissima goccia di un prodotto Cifo con la etichetta col prezzo in lire italiane.
cerastium
cerastium
Era un concime apposito per dei gerani quale usavo per i miei innumerevoli gladioli .
La ricerche con che sostituirlo mi è costata mesi di letture di etichette.
cerastium
cerastium
..
Gli altri due io non li comprerei anche ad 1 euro ....perche sono variazioni "a fantasia" del buon vecchio sangue di buie >>un concime che va usato con prudenza ,l'uso viene collocato esplicitamente in presta primavera usando dosaggi parsimoniosi e combinando con successive somministrazioni di qualcosa del tipo primo numero bassissimo ,terzo altino.
cerastium
cerastium
In questo senso molto meglio comprarsi un bel litro di Sangue di buie(là l'azoto ti è almeno 16-x-x e lo trovi sotto i 3 euro anche nei supermercati ) ,giocare con delle gocce per i dosagi e avere una bella scorta per 5-6 anni......ma è solo una mia opinione basata su quel che faccio.
Alto