• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di cerastium

  1. cerastium

    Hyacinthoides hispanica-che bella scoperta

    Evitavo questa pianta per anni perchè la credevo fin troppo bassa, come prima cosa. Però ha un fascino tutto suo e la bella sorpresa era il leggero profumo appunto di narciso bianco:). Le foto sono di una settimana fa, adesso sono aperti gli ultimi fioricini ed è in corso una produzione di semi...
  2. cerastium

    Semina Zinnie

    Lo sai che potrebbe anche essere qualche varietà precoce la tua MIZZO perchè addiritura gia si vede un bocciolo.:) Per forza urge la sistemazione estiva.
  3. cerastium

    Semina Zinnie

    @*Lorely* servono i gradi giusti costanti, specie di notte. Le tue giusto ti stanno dando la prova che potevi seminarle piu tardi e a fine mese sarebbero quasi come quelle di @MIZZO di adesso.
  4. cerastium

    Le mie grasse fioriture 2

    @cri1401 per puro caso hai la pianta Graptopetalum filiferum? Mi serve una qualsiasi dritta sul corretto rinvaso.
  5. cerastium

    Le mie grasse fioriture 2

    Ma se ho gia provveduto... :laugh:
  6. cerastium

    I fioricini della Scilla violacea variegata

    Sii, era un piccolo sogno nel cassetto. E' quella che alla fine ho preso lo scorso novembre da un sito che tu avevi scritto di non essere rimasta contenta dalle azalee. Non me la sentivo di conturbarla perche in teoria doveva dormire e l'ho lasciata tutto l'inverno nel vaseto 5cm.
  7. cerastium

    I fioricini della Scilla violacea variegata

    Stavo con calma meditando sulla scelta del vaso per sistemare la scilla variegata e a sorpresa tutte le scille sono sbocciate fin troppo presto. I boccoli della variegata uscivano bianchi, quasi trasparenti e quasi brutti ma i fioricini sono in un bel modo violacei.
  8. cerastium

    Lana lo "spiritello"

    Con queste belle zampe solide non sembra che potrebbe rimanere fin troppo piccola. L'importante è avere finalmente un periodo sereno di crescita.
  9. cerastium

    I miei mici

    Questo perchè non c'è sviluppo della mandibola? Il pensiero mi fa stringere il cuore, d'inverno dovrebbe sentire un gran freddo. Oppure tu proprio non la fai uscire?
  10. cerastium

    Lana lo "spiritello"

    Tartina veramente ti auguro, sono sincera, di mettere mano su quella scorta! La notte scorsa ho vissuto un melodramma... una cosa proprio sbagliata se non contorta. Alla fine sono riuscita di ordinare le ultime 66 scatolette "classic con vitello" (all'ultimo prezzo a quale si trovavano in zona...
  11. cerastium

    I miei mici

    @Spulky la bionda è di una bellezza... e proprio poi rafforzata dall'occhio verde! Ma l'altro essere vive cosi? Con la lingua sempre fuori?
  12. cerastium

    Lana lo "spiritello"

    Purtroppo devi farlo e purtroppo lo potresti fare solo se ci stanno ancora. Noi adesso sperimentiamo 5 tipi diversi di manzo(comprato una scatolina di tipo) perchè dei vitelli dalle nostre parti non arrivano :(. Ho anche ripiegato e comprato di nuovo una scatola con bustine gelatina Felix per...
  13. cerastium

    Lana lo "spiritello"

    Lo sai Tartina, se le malformazioni brachicefaliche al primo posto si esprimono come anomalo restringimento delle vie respiratorie che comporta grande affaticamento all'animale allora rimanere munita forse potrebbe essere il fattore che donerà a Lana la possibilità di avere una vita abbastanza...
  14. cerastium

    Lana lo "spiritello"

    Tartina, mi dispiace tanto per la diagnosi di malformazione congenita e vi auguro di non comportare troppo gravi problemi in futuro. Anch'io sono di nuovo in ballia del fatto che l'ennesima scatola è sparita dalla nostra zona. Tu almeno non permettere che Lana smetta di mangiare il pollo crudo...
Alto