• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sara k
Reaction score
14

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • cara sarak, in effetti lasciare il bel temp oromano epr andare nel nebbiun milanese non è una bella idea.... ma a volte pur di fare qualcosa di diverso dal solito va bene tutto!
    qui da stanotte piove a dirotto e a ge sto sentendo è anche peggio... mah forse torniamo a remi ahahahahha!
    certo che parlo dei liguri in modo critico: sono obiettiva! io sono nata in liguria e adoro la mia terra, ma le mie radici sono meridionalissssssime e non le rinnego. di sicuro è un dato di fatto il pessimo carattere dei liguri, ombroso diffidente e scostante e spero non mi appartenga.
    buon we!!! a presto
    sisi mi sono ripreso ottimamente e la cosa mi ha molto sorpreso :D Io invece utilizzerò questo weekend per riposarmi un pò, che tra malattie e lavoro non ho dormito ne molto ne bene. Buon weekend anche a te :D :D ci si sente prossimamente
    si si...visto oggi..ma indaffarata fui!:lol: quando ho tempo te rispondo, visto che mi piace ragionare su quello che scrivo...mica come una che conosco iooooooooo.....:lingua::love_4:
    ahah gli appestati sono coloro che hanno il raffreddore o la febbre :D Infatti giusto ieri mi è venuta la febbre e oggi sono rimasto a casa.... cmq domani sicuramente torno perchè di solito mi dura solo un paio di giorni e poi mi passa tutto.
    :hands13::hands13:
    ciao Sara, sisi ha nevicato, be non al mio paesello, su in montagna, qui pioggia battente fino a stanotte ( che pallere), oggi e domani danno sole, speriamo. Ti manderei delle foto ma cavolo son mica capace:martello::martello: ma se appena appena riesco ti faccio vedere dove sono andata:)
    Ciao e buona giornata :love_4::love_4:
    il prossimo we dobbiamo necessariamente andare a sanremo x questioni varie.... potremmo telefonare ad una persona del posto ma i liguri si scocciano di nulla... meglio che si vada noi di persona appena possibile.... se ci fosse un disastro francamente preferisco saperlo il + tardi possibile.... ogni volta l'alluvione (e soprattutto le sue conseguenze) mi creano una grande ansia e a me non fa bene...

    ora non sta piovendo....ma ormai mi fido poco... e hanno di nuovo prolungato l'allerta! :squint::muro::eek:cat::sgrunt::martello::cry::burningma:martello2

    Beati voi che siete esenti da questo macello! ti pare possibile che ad ogni cambio di stagione ci debba essere questo finimondo?!?!
    si, un vero disastro! un altro crollo di palazzina è stato nel paesino più prossimo alla casetta di campagna..... ci è presa l'ansia! lo scorso anno ci sono state diverse frane lungo la strada, che è rimasta chiusa per un paio di mesi...... speriamo bene... noi ci andremo tra un paio di settimane..

    speriamo che arrivi il freddo (nb lo dico a denti stretti, io ODIO l'inverno!) almeno smettono questi temporali....
    un bacione, buona settimana!
    Che stanchezza !!!!!! Buongiorno tutto bene ? Sono due notti che dormo poco, mai stare vicino agli appestati o farai parte della loro cerchia per un paio di settimane :D !!!! Che mi dici ? Un bacione
    chist o' core aspiett'attè....:lol::love_4:

    BUONANOTTE
    :hands13::hands13:
    ciao stella, sono solo un pò impegnata in questo periodo, sai qui ha già nevicato e vado a fare foto:D, scherzi a parte tutto bene:), tu come stai?
    Grazie per l'interessamento e buona serata:flower::flower::flower::love_4:
    si, per ora nulla di particolare, anche se ha piovuto tutta la notte. certo ci sono zone veramente disastrate, spero non ci sia l'effetto accumulo, dato che le previsioni non sono delle migliori!
    carissima! si anche qui caldo umidiccio impressionante e pioggia... pioggia... pioggia... di nuovo Bisagno che si sta innalzando.... mah questa allerta finisce stanotte ma poi altre due perturbazioni sono previste nei prossimi giorni....

    .... mio suocero anni fa predisse che saremmo andati verso il clima tropicale.... e che un giorno avremmo potuto piantare le banane in campagna (nb a 900 metri slm) mi sa che pur non essendo metereologo c'aveva ragione!!

    la sensazione è di dover restare in casa murati per non rischiare di essere travolti dalle piogge!!!
    help!!!
    ora vado a mettermi scafandro e pinne!!! :D:boh::squint::cry:ci sentiamo....
    hehe vabbè pensa positivo !! Quando le avrai cambiate passerà molto tempo prima di doverle cambiare nuovamente :D :D sentiamo :*
    Daje giù coi problemi!!!

    Sabato mi si è bloccato lo sterzo e momenti vado contro un albero. Per fortuna andavo piano (stavo girando a un incrocio) e ho frenato. Ho poi avuto l'intuizione di spegnere la macchina e riaccenderla e lo sterzo ha ripreso a funzionare anche se è successo un altro paio di volte. Contemporaneamente mi si accendeva la spia della batteria da una parte e dell'ABS dall'altra. Portata in FIAT per una diagnosi ho avuto da poco il responso. Occorre cambiare l'alimentatore (anche se ho qualche dubbio) per appena 400,00 euro ed è anche da ordinare!!!!!

    Il mio padrone di casa che ha un'officina ha detto di andarmela a riprendere che me l'ordina lui o lo va a prendere presso uno sfascio.

    Ma si potrà stare un po' tranquillli. Certo, c'è di peggio ma che sfere!!!!!
    grazie sara, per ora ha piovuto tanto, ma oggi tutto a posto. speriamo anche nella notte sia così.....sempre che l'argine regga!
    confermo che il finesettimana è stato gradevole: eravamo in campagna e abbiamo pranzato fuori!! poi ieri sera si è di nuovo scatenato l'inferno: tuoni fulmini e pioggia torrenziale... e oggi è prevista la fine del mondo!!! help!! voglio andare a vivere nel deserto!!!
    buona settimana!! speriamo che il tempo si assesti ovunque.....
    ciao bellezza, una volta avevo ritmi normali.....poi con l'età ho sballato...prima delle 3 difficile che dorma, perchè dopo il p.c leggo e spesso vedo sorgere il sole...sarò matta???:lol: stasera sono sola, marito via..pensa che chiulo, sono padrona del telecomando...non me par vero!!! :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto