• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sara k
Reaction score
14

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • uffffffffffff sarak, mannaggia, leggo ora che nei giorni scorsi hai fatto il compleanno, che vergogna :martello2 poi mi pareva di averti scritto ma mi sa che sono suonata!!!! vabbè facciamo che valgono in anticipo per il prossimo !?! ahahahahha:D! noi non siamo per compleanni onomastici e cose simili, se ti può consolare ogni tanto dimentico pure quelli delle nipotine:boh: ahahahh
    come butta delle tue parti? qui tempo favolosoooooo più freschino di prima ma guai lamentarsi!!
    ciao sara, non ho avuto tempo per risponderti, ma don't preoccuper, che stasera sul tardi mi ci metto di brutto:ciglione:..:love_4:
    no bella, se lo conoscessi l'avrei svuotato io!:lol: ti mando questa bella foto di fiori riflessi in delle gocce di rugiada: tutte per te. ciao:Saluto:
    Per le ciapett tengo i mutandoni di lana marchigiana....pizzicano un po'ma sono caldi, caldi:D
    Grazie comunque dell'offerta di ospitalità!!!!!!!

    Stasera forse verrà....speriamo che sia come quelli delle barzellette!!!!!!:fischio:
    Grazieeee!!!Relax,cos'è????Sai che è impossibile con quello che devo fare e gli impegni che ho.......
    :lol: quando hai ragione hai ragione, perbacco e perdinci! hai finito gli anni? e ora dove vai a ricomprarli???:lol: vabbè...mi devo stra-scusare....STRA-SCUSA! non vado mai a vedere quel thread..come facevo a saperlo? :cry::martello: mi hai stra-scusato? :love_4:
    Auguri!!!!!!!! Ma perché non è apparso nei Compleanni del Forum. Io non l'ho visto.

    I mobili sono tutti a posto, tutto è stato pulito ed ora manca da lavare e rimettere a posto piatti, bicchieri, tazze, ecc..
    L'idraulico non si è ancora visto!!!!!!!!!!!!!!
    Sì è vero, meno male che la tecnologia va avanti :ciglione: e noi cerchiamo di adeguarci per quanto possiamo :ros::tupitupi:

    Ma nooo, visto che c'era una festa...
    Eccomii... sì, ogni tanto passo, ma mi fermo poco :lol: :ros:
    Ciaoo e ancora tanti auguri di buon compleanno! :flower::flower:
    L'idraulico non s'è ancora visto ma la ragazza che mi da una mano oggi ha pulito la stufa, i mobili del soggiorno, spazzato,passato il Folletto e lavato in terra prima con acqua e aceto (e ramina!!!) e poi con acqua e ammoniaca. Domani vengono (si spera) a rimettermi dentro la stufa e a riposizionarmi i mobili e poi....tutto il resto!!!!!

    Nun ne posso più!!!!

    Grazie della solidarietà, un abbraccio e ci scriviamo presto!!
    Domani finiranno di tinteggiare ma deve ancora venire l'idraulico per il riposizionamento del termosifone dato che la parete, per il cartongesso e di polistirolo è avanzata di 8 cm circa.

    Io sono sopraffatta dall'idea di tutta la fatica che seguirà per pulire tutto (a cominciare da fuori altrimenti ci siriportaerisiste tutto dentro!!!), pulire i mobili e lavare piatti, bicchieri, tazze, ecc. e risistemarle al loro interno.
    Mi metterei a dormire ora e mi sveglierei per aprire i pacchetti di Natale la notte della Vigilia!!!!!

    Ciao, ciao e un abbraccio
    ciao cava....pev colazione ti potvei offvive anche un pezzo di tovta: con la mavmellata di fvagola non fa ingvassave!!!!
    naaaaaaaaaaaa ti prego non puoi darmi una simile notizia! c'avevo il mito delle magnate romane a cifre abbordabili! non è che voi siete particolarmente esigenti? 5 anni fa vennero a genova due amici di roma: li portammo in una trattoria particolarmente rinomata e con prezzi ragionevoli, ma per loro - abituati agli standard della vostra cucina - fu una delusione sia per la qualità che per il prezzo!!
    sarak, infatti nessuno mi ha mai invitata ahhaha di solito sono io che impongo democraticamente la mia presenza ahhahaha!!
    eh già... lo so che a roma si mangia malisssssssssssssimo!! di fatti ho ricordi di mangiate epiche fatte nella capitale, avevo un'amica di roma che ci portava in posti incredibili: menù luculliani a poco prezzo!!
    sob.... bei tempi! ora pastina in brodo e verdura in umido ahahhaha (nb scherzo! mangio più sano ma comunque leccornioso!)
    pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto