Ti posto qui il messaggio scritto sulla mia bacheca
nono al momento non faccio altre escursioni, e ho passato tutta la settimana in ufficio. Allora fondamentalmente ci sono 3 cose da controllare: l'intradosso (cioè la parte di cemento che si trova al di sotto del manto stradale, gli appoggi ( che come dice il nome sono l'intersezione tra pilone e tutto il blocco di cemento su cui passano le macchine, e poi i piloni stessi. Ognuna di queste parti è soggetta a usura (appoggi) o alle intemperie meteorologiche che danneggiano seriamente la struttura (piloni e intradosso). Noi dobbiamo fotografare ogni singola parte del ponte ed evidenziare i danni e le condizioni del ponte, nonchè la posizione di ogni eventuale problema.
nono al momento non faccio altre escursioni, e ho passato tutta la settimana in ufficio. Allora fondamentalmente ci sono 3 cose da controllare: l'intradosso (cioè la parte di cemento che si trova al di sotto del manto stradale, gli appoggi ( che come dice il nome sono l'intersezione tra pilone e tutto il blocco di cemento su cui passano le macchine, e poi i piloni stessi. Ognuna di queste parti è soggetta a usura (appoggi) o alle intemperie meteorologiche che danneggiano seriamente la struttura (piloni e intradosso). Noi dobbiamo fotografare ogni singola parte del ponte ed evidenziare i danni e le condizioni del ponte, nonchè la posizione di ogni eventuale problema.