• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sara k
Reaction score
14

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ti posto qui il messaggio scritto sulla mia bacheca :D

    nono al momento non faccio altre escursioni, e ho passato tutta la settimana in ufficio. Allora fondamentalmente ci sono 3 cose da controllare: l'intradosso (cioè la parte di cemento che si trova al di sotto del manto stradale, gli appoggi ( che come dice il nome sono l'intersezione tra pilone e tutto il blocco di cemento su cui passano le macchine, e poi i piloni stessi. Ognuna di queste parti è soggetta a usura (appoggi) o alle intemperie meteorologiche che danneggiano seriamente la struttura (piloni e intradosso). Noi dobbiamo fotografare ogni singola parte del ponte ed evidenziare i danni e le condizioni del ponte, nonchè la posizione di ogni eventuale problema.
    argh scusami Saretta, non è che mi fossi dimenticato o non volessi risponderti, avevo risposto ma sul mio profilo ! In effetti siccome era tempo che non ti sentivo ho voluto controllare e ho fatto bene XD
    Ciaoo, tutto bene a parte il tempo? :flower:
    Vabbè dai, non è colpa sua... Novembre sta facendo il suo lavoro :D e ogni tanto ci regala qualche giornata più bella... A me qualche giornata in più :ciglione: :martello:

    Grazie e buona giornata a te :love_4::flower:
    forza de che se non reggo manco una brocca!! :lol:domani ti rispondo di là che ho tutta la giornata libera...preparati psicologicamente a ricevere un'enciclica...così t'ampari...notte cara:love_4:
    Buongiorno Sara :D allora, la mia azienda ha appena preso un nuovo furgoncino a 3 posti per trasportare in modo comodo tutte le varie attrezzature e naturalmente per portare anche 3 persone. Arrivati sotto al viadotto, fra spazzatura e emh (simpatiche signorine africane) abbiamo portato tutta l'attrezzatura vicino al secondo pilone, e abbiamo cominciato i vari check affinchè tutto fosse funzionante. Eravamo come dicevo in 3: uno di noi si occupava del pilotaggio del drone, un'altro del controllo scarico delle batterie e dello schermo (con cui grazie a una telecamerina sai esattamente dove punta la fotocamera) e aiuta quindi il pilota con l'altezza, ed infine l'ultimo che si mette molto lontano e aiuta il pilota a far mantenere al drone la distanza di sicurezza da ostacoli e dal viadotto stesso. :D
    Vado, eh.....

    Carpaccio di pere e pecorino con salsa di noci
    (Pere a fettine e pecorino fresco con salsa di noci pestate grossolanamente e condite con sale olio, aceto balsamico e miele)

    Pacchetti di melanzane
    (due fette di melanzana grigliata a croce chiuse a pacchetto su dadini di melanzane e zucchine fritte e mozzarellaIn forno per 15 minuti.

    Insalatina di ceci e cuori di carciofo
    Insalata saporita di ceci e cuori di carciofo


    Devo frazionare la rispostaperché è troppo lunga ciao, ciao!!!


    Segue..............
    Fagottini di radicchio di Chioggia
    (Crema di gorgonzola e trito di nocciole su foglie di radicchio in forno per 10 minuti)

    Datteri ripieni di Roquefort
    passati in forno per 5 minuti e serviti tiepidi o freddi (per 6 persone:200 gr. di datteri e 80 gr. di formaggio)

    Piccoli crostoni di polenta con guazzetto di funghi misti

    Coppette di piadina con bresaola e rughetta o prosciutto crudo e ovoline di bufala
    A Pasquetta....mi mangio il piatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    segue.....
    Antipasto di bresaola, ananas e radicchio
    Antipasto di bresaola, ananas e radicchio

    Radicchio e taleggio “impacchettati” al bacon
    Radicchio e taleggio “impacchettati” al bacon

    Insalata di arance, radicchio e pecorino
    Insalata di radicchio, arance e Co.

    Carciofi in insalata con scaglie di parmigiano e gherigli di noce
    Carciofi in insalata con scaglie di parmigiano

    Se non c'è nulla che vada bene ce n'è ancora!!!!!
    :lol::lol::lol: Hai visto che scherzi che faccio ??????
    Non mi si può mollare un attimo .... :lol::lol::lol:
    CIAO SARETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e grazieeeee :love_4::love_4::love_4:
    Buongiorno Sara :D sisi anch'io sono stra-felice di poter lavorare in un settore molto interessante e soprattutto con bravissima gente, con cui mi trovo benissimo :D ho anche fatto la mia prima esperienza sul campo, andando a ispezionare un viadotto vicino Roma :D Ci sentiamo :*
    ciao sara, ho visto le mail, appena posso ti rispondo, ma con una sola! così non ci confondiamo.. buona domenica:love_4:
    ahahahahaha stavo giusto per chiederti se avevi fatto un giro per il duomo in barca a remi :D Qui pure è stato molto bruttino il tempo. Oggi è il primo giorno da un paio di settimane in cui il cielo è sereno, speriamo duri un pochino, ho le piante che mi gridano SONO SAZIAAAA !!! Per il resto il lavoro procede bene, e mi piace molto stare con loro.
    oggi scorci di azzurro e sole..... pareva una festa!!!:hands13:
    insomma la tua trasferta non è andata nel migliore dei modi... :boh:
    le mie origini?! terronissima ahahhah:lol:! calabrese da parte di mamma e pugliese da parte di papà. Mi sento ligure di adozione ma non mi riconosco affatto nel carattere ligure....
    anche io sono di corsa, sistemo alcune cosette e poi mi sprofondo a nanna...:sleep2:
    :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto