• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sara k
Reaction score
14

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao bella!!!

    Bambi ha "restituito" meno di una decina dei circa 50 c. mandati giù ma sta benone, ha - come al solito - una fame insaziabile e il et ha detto che potevo farlo uscire (l'ho tenuto 3 giorni in casa per "controllare":eek:) purché potessi controllare che non soffrisse di inappetenza. LUI???????
    Ogni sempre ritorna a casa e reclama crocchi o mangiarini più saporiti.
    Mi si è perfino fregato un petto di pollo che avevo appena finito di cucinare rischiando di ustionarsi col fornello ancora bollente!!!!!

    E tu???? Tutto OK?

    Un abbraccio
    buongiorno ! :D abbiamo fatto una riunione al riguardo ma essendo un mondo così nuovo, sta letteralmente esplodendo in questi anni e attualmente possiamo dire che siamo nella fase pionieristica, attualmente ci sono ancora alcuni limiti dettati dalla limitatezza tecnologica. Ma sono sicuro che entro pochi anni sarà il futuro dell'aviazione
    Ahahah :lol: bene... :D
    Cmq, se avanzano puoi sempre far così....... Ciao e a presto! :flower::love_4:

    Hehe oggi abbiamo messo apposto tutto il magazzino :inc: era un vero macello stammattina e quando sono uscito (circa 1 ora e mezza fà) era tutto in ordine, catalogato e preciso :D :D
    carissima hahahha chi la fa l'aspetti!! hai evocato il maltempo e ora mi par di capire che è arrivato lì da voi!!! che barba!!!!
    scherzi a parte come è la situazione??? hai le pinne o ti presto le mie?!?!:lol:
    hehe magari essere un mago dell'informatica !! Giusto ieri abbiamo fatto una riunione per decidere incarichi e mansioni sia a breve termine sia a lungo termine. Oggi per cause di forza maggiore (diluvio universale) non siamo andati, ho visto al TG e hanno fatto vedere che a circa 200 metri da dove lavoro (e che cmq devo necessariamente utilizzare) c'erano dai 20 ai 30cm di acqua.... perciò o con la barca a remi o nisba. Ultimamente vado quasi tutti i giorni salvo quelli in cui non c'è nessuno in sede. In ogni caso si stà andando tutto bene e sono molto felice
    carissima! qui non ci facciamo mancare nulla! stiamo attendendo da un momento all'altro l''Apocalisse ahahah il vento è fortissimo, lampi tremendi ecc nel ponente ligure tra piovendo a dirotto dal pomeriggio e ha pure grandinato.... uffffffff odio questo tempo da lupi!!
    siamo accucciati sul divano, tra mille cuscini e con una copertina di pile.....
    ti abbraccio....
    ciao cara, tutto bene? massì...mi sto riposando..anche stasera sono da sola..meno male che ho messo ste grate....sennò col cavolo che ce la facevo a restare da sola la notte...che schifo però vivere con quest'ansia....ti abbraccio:love_4:
    ciao sara, si sono molto molto stanca e solo l'inverno mi potrà salvare...anche se come te patisco più il freddo che il caldo, ma se non mi fermo non arriverò ai 55...t'al deg! (te lo dico!)..domani sera accenderò il camino, stamani alle 6 mio marito mi ha detto che c'erano 6 gradi..notte:love_4:
    Io tutto a posto ! Per il lavoro ho iniziato il 1 ottobre ad andare alla sede per apprendere cosa bisogna fare, giorno per giorno si vedono cose nuove e a breve andrò anche in giro per l'italia per fare aiutare e imparare ciò che serve. Da una settimana stò aiutandoli a sistemare i lavori già svolti creando un archivio sul PC, oggi per esempio ho sistemato gran parte di un lavoro che risale al 31 luglio. Appena saprò qualche novità lavorativa ti farò sapere meglio. Un bacio
    si si buon we.. siamo subito tornati alla routine e alle rotture di scatole varie.... meno male che il bel tempo ci assiste!
    stamattina debbo armarmi di santa pazienza e andare a bagnare le piante sul terrazzo.... (voglia zero).... e poi varie cosette da fare, palestra ecc ecc
    buona giornata!!!
    Ciao Sara ! Tutto bene ? Da un pò non entro più sul forum, tra impegni vari ho poco tempo. Inoltre purtroppo non ho avuto altri felici incontri di animali e quindi non ho altre foto da mostrare.
    sarak ahaha invece a me è successo il contrario!! partita da genova con maglia della salute, camicia + golf lana e giacca pelle ahahah appena fuori casa ho visto il termometro: erano 25 gradi ahahhaahha men male che sono freddolosa perciò tutto sommato non ho sentito particolarmente caldo!!
    ..... sono di corsa, che tra poco arriva fratello cognata e nipotine... ora siamo tra le pentole!!
    bacioni, buona settiamana anche a te!
    ciao bella signora..partenza rinviata, domani (cioè oggi:D) ci sono, sempre sul tardi..di la ti ho risposto...non mi dire che non è arrivata che butto tutto dentro la lago!!:lol: ok, per ora tengo fermo che è arrivata...poi mi saprai dire...se non piove sò nei casini..dovrò lavorare come un ciuco anche la prossima sett...mi aiuti a fare la danza della pioggia??:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto