• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Cyn 59
Reaction score
2.116

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • cyn negli ultimi giorni qui ci sono state 5 piccole scosse di terremoto, così poco fa sono andato sul twitter dell'INGV per controllare se ce ne fossero state altre e ho scoperto che oggi ci sono state decine e decine di scosse in provincia di Bologna, tra cui una di 4.1!! :eek::eek: tutto bene?
    Ciao Cinziaaaaaaaaaa!!!
    Sono passata solo oggi dal Forum!
    Ti faccio tantissimi auguri lo stesso, anche se in super ritardo
    :boh:

    sicuramente avrai festeggiato a dovere :food::food::eek:k07:
    :love_4:
    Cinzietta perdonooooo......non sono venuta sul forum per qualche giorno e tu che fai???? Mi invecchi?:lol: Augurissimi di tutto cuore, baci grandi e stammi bene :love:
    :eek:k: :hands13: AUGURONIII Cyn
    BUON COMPLEANNO
    :fischio: certo che, da "elenco compleanni" nella pagina forum, se oggi compi 101anni allora posso solo farti tanti tantissimi auguroni "aggiuntivi".
    ciaoooo :Saluto:
    Cyyyyyyyyn! Importante, c'è un'acquatica senza nome a cui devo decidere il destino entro domenica sera
    Eheheh; all'inizio pensavo pure io di essere rinco....non riuscivo a collocare nel tempo e nello spazio l'intervento in questione (tanto più che nelle ultime settimane ho fatto due interventi in croce) :lol:
    eh vabbè la scorsa volta ci avevo rinunciato quindi non li ho cercati più, adesso però mi sono tornati in mente e lo voglio sapere :lol:
    Giuro....quest'anno mi son messa davanti al vascone...l'ho guardato e mi sono girata dall'altra parte scappando a gambe levate.
    Non ho avuto il coraggio e la voglia di metterci le mani e so già che l'anno prossimo, voglia o non voglia, dovrò farlo :)
    Però sono stata brava, ho rinvasato le ninfee, gli iris e la pontederia. Sono piuttosto soddisfatta anche se la vera delusione quest'anno sono state le ossigenanti; non hanno resistito alle oche :inc:
    Mi spiego meglio, mentre pulivo per benino i mastelloni, le ho messe in un secchio in un angolo. La faticaccia è stata tanta e dopo aver messo a dimora le ninfee ero così stanca che me ne sono dimenticata ed il mattino dopo ho trovato il secchio vuoto :muro:
    Per adesso non le ho ancora rimpiazzate perchè ho provato a vedere se riesco a farne senza, mi sa che dovrò correre ai ripari perchè l'acqua è di un "bel" verdone fangoso :cry:
    Boh, dopo aver messo le mie vergogne acquatiche in piazza, ti saluto che vado a nanna.
    Buoooooooonaaaaaaaaaaaaaaaa Pasqua!!!!!!!...e Pasquetta!!!:food:
    Ciaoooooo:flower::Saluto:
    Ciao!!!!!!!!!!!!!! è molto che nn mi collego!!!!!! il lotino si è svegliato!!!!!!!! un bacione grande!!!!!! :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto