• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Cyn 59
Reaction score
2.116

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao Cyn, come stai?? com'è la situazione dalle tue parti, intendo l'acqua :( del Secchia e limitrofi. :love_4:
    Pensavo: potrei mettere la terra sul fondo di un mastello direttamente senza vaso? La pianta starebbe meglio?? Ovviamente niente pesci (le gambusie come sono?) (i due del famoso mastello sono morti, erano vecchiotti, ora ho solo le carpe dell'acquasantiera e i pesciolini nel vaso), metteró girini e notonette (al lido, in centro, non ci sono, piú fuori solo Bufo virdis, notonette niente, le cattureró)

    Non so come faró a combinare pesci, piante e mastelli a primavera (sono tutti da soli) (acquasantiera, mastello, vasone con il cementi per tappare il buco, 2 koi, 3 carassi ornamentali, due ninfee, e i giacinti ora devo trovare il modo per mettere tutti d'accordo... Idee?)
    Grazie, ciao e buone feste
    Tantissimi auguri di Buon Natale e felice anno nuovo :love_4:

    Anche se è una vita che non ci sentiamo, mi fa piacere augurarti buone feste e soprattutto un nuovo anno sereno. Un forte abbraccio!:love_4:
    Ciao Cyn, buon Natale e felice anno nuovo, con la speranza che sia un 2014 colmo di felicità :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto