• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
782

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Beh dai.....la dieta la puoi iniziare da martedì :D
    Qua niente magnate, una cosa soft e decisamente mi va bene così!
    Fa niente... Ogni tanto però ci vuole, certo :D Ho riso parecchio :lol:

    Ciao e buona domenica :flower:
    Milanista vecchia guardia....allora ti rimando a settembre (quasi perdonata), ma se fossi stata interista (vecchia o nuova che fosse) allora bocciata senza appello :mazza:
    Credevo di aver risposto anche a questo:

    E ci credo che hai fatto il piantarello... troppo bello sentirsi dire certe cose per una maestra :hands13:
    (peccato solo che sei juventina, sennò saresti perfetta :D)

    Hai ragione non sono perfetta, ma perfettissima, e occhio che ti boccio se non cambi fede :lingua:
    Ciao ho messo le foto della prova col kit nella discussione...passa! Domani posto le piante...ora vado dal moroso!
    Come sono andate le feste?hai visto che e' tornato il freddo e che quindim ho fatto bene a non scoprire?:lingua:se poi le trovero' lesse..sara' la scusa per comprarne di nuove!!!:D
    magari!!!!!:lingua:che dici e' l'ora di togliere gia'?ne avrei una voglia credimi ...ma ho paura di una gelata tardiva!!!:love_4:
    Ciao Morena. Tutto bene? Ho dato un'occhiata, qualcosina ho trovato, bazzico poco in questo periodo.
    Buona serata. :love_4:
    Morè :( non ti ho vista ...lascialo un salutino in chattina che so che ci sei prrrrr
    Buongiorno cara :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto