• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elena_11293

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Elena, grazie del pensiero, ancora la penso molto...
    buona domenica :love_4:
    Grazie Elena delle preferenze,ciao

    Ma zitta che ogni tanto mi scordo anche io qualche cosa ...non lo dire a nessuno, sennò mi mandano in pensione :lol:
    Ho postato un video per gli auguri ad artemide, e si vede ...mi sa che dovevo postare aprendo l'icona filnati e aggiungere il codice . Si vede che perdo colpi :lol:
    Grazie Elena dell'indicazione per postare i filmati. Prima me li integrava con il codice di "CONDIVIDI" , ora mi da qualche problema mettendo il link. O è cambiato qualche cosa nel forum, o io posto troppo raramente :lol:
    Buon giorno cara :love_4:
    ciao elena, si, rcordo che avevo messo un link che parlava di un gruppo di ricercatori a livello europeo che hanno aperto un centro, mi sembra in Germania, che fa sprimentazione senza animali. Però l'articolo lo avevo letto su l'Espresso e solo successivamente ero andata in internet alla ricerca del nome dello scienziato...purtroppo, non ricordando più come si chiama quel centro (o il direttore) non lo ritrovo, ma con il tempo, se non ho buttato via quel numero dell'Espresso, lo cerco e posso postarlo
    il libro: sono a pag 180: scorre bene, (quando l'ho visto m'è preso un colpo!:lol:) e te ne parlerò appena mi sarò fatta un'idea più precisa..per ora trovo che sia nteressante, piuttosto unico nel suo genere..:):Saluto: buon W.E.
    grazie Elena un bacino e buona nanna:love_4::sleep2: hai ricevuto la mail che ti ho inviato con la bimba e la tartaruga?:hehe::Saluto:
    Ciao elena,
    ti ho visto da qualche parte e mi sono ricordata che abbiamo parlato in passato......scusa se non sono venuta prima a salutarti ma è un periodo un po' difficilino.......
    cmq,io ti voglio sempre bene,scusami ancora,un abbracio,pat
    :Saluto::Saluto::Saluto:
    grazie cara,un bacione:love_4::love_4: da me e pelosi(umidicci..:() ciao:Saluto:
    ps:eek:ggi mentre aciugavo Elena e Biagio anche Riccardo (che fugge sempre anche se piove a dirotto quando mi vede con qlc in mano..es asciugamano..)è corso in cuccia e si è fatto asciugare anche lui!!!:hands13::hands13: Sono trooooooooopppppooooo felice
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto