• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elena_11293

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Info

  • Non ti disturbo perchè vedo che stai integrando il theard sulle sterilizzazioni, ma fattelo dire: HAI UNA MARCIA IN PIU' :)
    Ops.... forse ti ho disturbato e ti sei persa nei copia e incolla :) Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Il problema è quando hai problemi di salute e arrivi a sera stanca morta fisicamente.....la cosa non può andare avanti x molto,prima o poi crolli,oppure devi mollare!!!Purtroppo la primavera è già pesante da sola,quest'anno,con quello che è successo,lo è ancora di più!!!
    Ciaooo,diciamo che và...sono sempre a trafficare e arrivo a sera che sono distrutta!!!
    Vado e cambio.....ciao ciao
    Brava Elena, il viburno è una delizia visto dall'alto. Una pianta veramente vigorosa e che fiori, sembrano come merletti.
    Grazie mille elena, me l'ero proprio persa quella risposta sulla buddleja!! Ora me la leggo con calma :D
    Mi dispiace sentire che non sei pienamente in forma e ti auguro che si tratti solo di un breve periodo.
    Io vedrò di farmici portare da mio marito, magari poi ti racconto, speriamo in belle giornate!

    p.s.: Sono contenta di sapere che il tuo Viburno "si stia dando da fare", a volte sono le piante meno ricercate a gratificarci di più.
    Grazie per la segnalazione. Conosco di fama il Roseto, ma non ho mai avuto l'occasione di visitarlo. Quest'anno sarà la volta buona. Me lo segno sul calendario.
    Tanti auguri di buona Pasqua
    Elena che bel regalo mi hai fatto :)
    Sono felicissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Si, tutto sommato l'esperienza di coltivazione che sto mantenendo rispecchia molto le info che hai trovato tu. Devo dire che casa mia (stando a 200 m dal mare) è molto umida; per fortuna però la pianta è esposta a sud dove il microclima è molto caldo e asciutto con venti forti. Quindi lei giova di tutto questo e non ha mai preso funghi e parassiti nonostante le sue vicine sono spesso attaccate.
    Ma che bell'inizio di giornata :)
    Grazie tante, Elena, per aver pensato a me. Accolgo molto volentieri la tua offerta e spero di poter ricambiare altrettanto se tu fossi interessata alle mie future potature.
    Ci metteremo in contatto per l'eventuale scambio, potrebbe essere già anche a ottobre per le mie rose, solitamente poto ad ottobre, se non ho problemi e se il tempo lo permette.
    A presto.
    Grappy ha deciso di forza già da una settimana di tornare alla sua vita abituale. Gli occhi stanno bene, la cura l'ha finita..... Purtroppo ora non so più come defeca dato che lo fà nei campi ma purtroppo è un testone, deve fare tutto come dice lui! Ovviamente ha ripreso a cacciare con ottimi risultati.... Chissà se ha ancora l'enterite. TESTONE!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto