• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elena_11293

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie Elena,sei sempre gentilissima,nonchè una bravissima persona :flower:
    Il gattini sono favolosi,io non ne ho mai avuti :love:
    A te i gatti sono mai scappati nel periodo dell'accoppiamento?Perchè è questo,in fondo,che mi fa essere un po' diffidente nei loro confronti :\ ma spesso scopro che sono animali molto affettuosi...tu li adorerai,immagino :D .io al momento ho un cane eccezionale,e purtroppo solo quello posso avere,ma mi basta :love:
    Elena!Come stai?Ti ricordi di Gemmadipentas? :D Son tornato,finalmente!
    Anche se in ritardo..grazie per la reputazione :flower:
    Ciao Elena!
    i mici che vedi nell'album sono i miei, si! Solo una parte, ancora non ho inserito le foto di tutti, devo ridurle!
    Magari poi inserisco qualcosa anche nel forum, a presto!!
    eh ... che belliii!!! :love::love::love: Ne ho visti nascere un po' da bambina. La prima era una micia bianca, l'ho assitita al parto, ma non ho fatto nulla, era in una cantina in uno scatolone, non potevo allontanarmi perchè voleva compagnia, anche loro hanno paura in quei momenti. Poi, negli anni a seguire, una micia rossa che stava nel nostro cortile condominiale a Milano, quando doveva partorire seguiva tutti e allora bisognava attrezzarle una cuccia pulita e stare con lei :love:
    Ma non hai accennato alla plcenta, non l'hai vista dopo che ha partorito i 3 batuffolotti?? appena la espelle la micia se la mangia, è ricca di nutrimento e le serve proprio dopo il parto. Che bella esperienza anche per i bambini.:love_4: GRAZIE e buona serata, bacione a te :love_4:
    Io ho sempre amato i gatti fin da piccola. ne avevamo uno soriano, solo che mia madre ospitava un'altro gatto in casa e lui l'ha trovato sul suo letto un paio di vole e non è più tornato a casa ... che dispiacere, ma aveva ragione lui, povero micione bello!!! Grazie per le immagini e i tuoi racconti, sono bellissimi, ah secondo me i due chiari sono femmine mentre quello rosso è maschio :eek:k07: poi mi dirai ahaha!!!
    Grazie elena. Se e quando darai via i mici, mi mancherà da morire vedere i loro progressi. Tu sei bravissima, complimenti! :flower::flower::flower:
    :hands13::hands13::hands13:
    ahhhhhhhh che meraviglia, a volte davvero buttiamo piante che sembrano essere morte ed invece lasciandole li buone buone poi ci ripagano con bellissimi fiori:love:
    Grazie elena e buona serata a te:love_4::love_4:
    Benone tutti :) è solo che tra lavoro e lavori al prato quasi sempre leggo dal cell e col tastierino mi scoccia scrivere. Però leggo sempre tutto :) i ragatti sono bellissimi ma la giovane mamma ha una marcia in più! È tenerissima!!!! Quante belle emozioni starai vivendo e quanto impegno, ma ne vale proprio la pena!!!! Loro sono davvero una gioia infinita che son convinto ci rende migliori in tutto. Son sempre tutti belli e teneri. Niente da fare, fanno emergere il meglio di noi :) per il resto spero tutto ok anche te!!!!
    oh, elena, meravigliosi i video, tutti belli. deliziosi i versettini che cominciano a fare chiari. vocette acute, tenerissime. ho comprato il tv nuovo ma quel programma che tu vedi così bene non lo trovo. guarderò le tue registrazioni, sono troppo divertenti, e... :love::love::love:. ti abbraccio, e ti auguro una domenica serena.
    Io ho preferito passare per questa volta: tempo troppo brutto per godersi appieno una visita del genere. Mi rifaro' la prossima volta che apriranno il giardino al pubblico. Com'è andata?
    Grazie del video, quando i piccoli faranno i "primi passi", girane un altro, siamo tutti curiosissimi! Un abbraccio!
    Ti ringrazio elena per il tuo post sul parto della micia bianca. Sei stata fantastica, un bacio!:love:
    Già, ho visto anch'io previsioni funeste. Speriamo bene. Ora che ti ho vista, ti saluterò volentieri!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto