• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elena_11293

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Info

  • ho fatto qualche domanda nella discussione sugli uccellini, puoi andare a dare un occhiata quando puoi, per favore? :) te lo chiedo a te perchè ne sai qualcosa di più :)
    non vado in biblioteca: i libri preferisco comprarli perchè quello che leggo voglio averlo poi a portata di mano, non si sa mai che debba tornarci su. Ho letto che si tratta di un bel tomo, ma la ritengo una qualità, visto che mi durerà a lungo. domani devo andare in centro e lo cerco. ciao
    ciao cara!
    e te l'vevo scritto che era lungo l'aggiornamento!
    ahahahahah ma tu mi mandi le robe xxxrated, davvero il festival della 'finesse' :lol: terribbboli
    non conoscevo la sua voce, non è un granchè.
    lo preferisco nella versione
    [video=youtube;Wl3CLxzMSEA]http://www.youtube.com/watch?v=Wl3CLxzMSEA[/video]
    insomma, elena, abbi pietà del mio ormone solingo e stanco che si aggira chiedendosi invano cosa ci sta a fare!
    ciao elena, intanto mi hai dato informazioni preziose su Battiato che non sapevo. Questo arricchisce anche il modo di ascoltare la sua musica. Grazie del link nel profilo che ho letto: la cosa mi interessa, le dimensioni del lbro non mi spaventano, anzi, così durerà di più. Penso che non lo troverò direttamente in liberia, ma dovrò ordinarlo, comunque ti farò sapere quando l'avrò tra le mani, un abbraccio di cuore, buonanotte.
    lo sai che caschi a fagiolo?? sto finendo un libro proprio in questi giorni, oggi pensavo appunto che devo passare il libreria e questi racconti mi iincuriosiscono: adesso mi leggo il link che mi hai mandato (ti ringrazio ancora) poi magari avremo modo di scambiarci le nostre impressioni, ti va? buonanotte cara.
    è vero....strani congiungimenti astrali in questo perodo...:)...quel poco che dormo sogno molto e la mattina li ricordo tutti..notte...
    e mi intesserebbero sì queste e anche altre che ho sbirciato in giro, il mio problema è una connessione lentissima (1 mega) che mi permette poco o niente :boh:
    Mio figlio, che abita a Milano, viaggia con 100 mega. adesso ci stiamo attivando in questo senso, lui scarica noi copiamo...e guardiamo da casa nostra :eek:k07:
    domenica siamo tornati da casa sua con American Hustle e Prisoners...

    grazie per preziose info!
    buona serata, un bacio :love_4:
    Grazie! gentilissima elena ad offrirmi la pappa pronta :eek:k07: mi ha fatto davvero piacere...ho chiuso la parentesi, grazie ancora, sei un tesoro :eek:k07: :love_4:
    si, mi ha detto mio marito che con questo simil touch è come se le applicazioni fossero sempre aperte, o perlomeno pronte come in una preapertura. l'unica è farci la mano, in qualsiasi applicazione sei, che non ti va, buttarti sull'angolo a sinistra in basso e rimetterti su desktop e battertene. io ci sono impazzita un po' di gg, poi ho cominciato a muovermi in velocità per tornare su mozilla. ti assicuro, rispetto agli altri window è veramente pessimo. tanto che il primo giorno mio marito mi ha vista così persa e disperata che voleva tornare al negozio e prenderne un altro che non fosse l'8... poi beh, chi la dura la vince. bacio
    ma no dai! non fare quel faccino...schersavo :D e comunque la notifica insistente è sparita...la clessidra ora è regolare :eek:k07:
    ciao elena!!!! come stai? guarda io coi pc ci capisco poco. so che abituata prima a xp poi al 7, l'8 l'ho trovato 'falsamente intuitivo', e decisamente complicato. marito mi ha installato l'8.1 perchè, secondo lui, che aveva letto in giro e ne capisce più di me, l'8 era stato un flop, e con l'aggiornamento cercavano di correggere il tiro, portarlo a essere più fruibile anche da 'vecchi abitudinari' come me. obiettivamente per le poche cose che uso io di un pc, non ho trovato differenze. se hai un po' di tempo, oggi provo a chiedere a marito, se riesce a essere più preciso di me, di spiegarmi meglio le differenze. e poi ti dico. ma temo che lo abbia caricato meccanicamente senza fare grosse valutazioni. a dopo! un bacione
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto