• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
SageT
Reaction score
10

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao SageT,
    grazie tante per le informazioni,sei stata gentilissima.
    Ti rispondo solo ora perché sono stata non tanto bene!
    Ti abbraccio,pat
    Ciao Sage,
    sono rimasta all'ultimo punto:"Conoscete una rosa a grandi fiori,profumatissima,rampicante,che fiorisca molto,ma di un rosso piu' chiaro di quella di Sage T?
    Diciamo rosso geranio...va'..........
    aspetto....
    grazie!
    Mi puoi rispondere tu?
    Grazie!
    pat
    Ciao Sage, grazie per la richiesta di amicizia...chiaramente accettata :eek:k07:
    Buona serata. Susi
    Probabilmente... non possono neanche lontanamente capire, che non basta essere un giardiniere, per amare una pianta...
    ma che motivi avrebbero potuto avere? Gli operai... magari... ma ho notato che la maggior parte dei passanti ignora la bellezza che ha di fronte... oppure il giardiniere potrebbe capirlo... ma sarebbe stupido, perchè come vedi hai pensato subito a lui!!
    Non so proprio cosa dirti... io ho installato una telecamera finta, per un po' (ora l'ho tolta perchè ai miei non piace) e ho appeso un cartello "area videosorvegliata" che è ancora lì... mi sono spariti ancora alcuni boccioli da quel momento... ma ovviamente non ho filmato nulla per davvero!!

    E' un vero peccato spezzare questo incantesimo... ma puoi riprovare con la fioritura di Ottobre se ci sarà (la Texas Centennials è rifiorente, no?)...
    certo non saprai mai come sarebbero stati i fiori che sarebbero nati da quei semi...
    Ma non puoi neanche abbatterti troppo. Suvvia suvvia, un po' di americana positività!! =)
    Saget, a me qualcuno ha strappato ripetutamente i boccioli dalle piante... e anche le mie rose non sono esattamente "sulla strada".... quindi capisco quanto è frustrante, avvilente e quanto ti rende diffidente verso tutti quelli che hai intorno... mi dispiace davvero tanto per te... non arrabbiarti, c'è sempre tempo per rifare l'esperimento!
    Ma la tua discussione dove è finita?

    grazie per la reputazione, vedo che la tua lista di amici è vuota...
    mi propongo, così comici a riempirla :D
    :Saluto:
    Angelo
    bene bene, vuol dire che sulla prossima bottiglietta ci metto il tuo nome, così la confrontiamo.
    ciao Saget,la mia ametista invece assume quel colore quando cresce in ombra, altrimenti i colori sono più accesi...ti posto una foto.I colori sono abbastanza fedeli...sai vedendo tante foto sul forum, mi vengono tanti dubbi....mettici anche le differenze climatiche, allora tutto si complica.
    davvero bellissime le tue rose.Anch'io ho alcune ht, un primo amore che non si scorda mai:love:.Volevo chiederti una cortesia puoi mettere qualche altra foto di Elle, assomiglia molto ad una mia sconosciuta.

    ho visto che hai riconosciuto tra le rose di belpa "ametista", a mè non sembra che sia lei ti allego il link....però se vuoi ti posso mandare qualche taleuccia, così confrontiamo il fiore.Ho molte ht senza nome, per cui mi piacerebbe tanto esser sicura della loro denominazione
    http://forum.giardinaggio.it/fotografie-rose/150783-rose-belpa-2012-a-5.html
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto