• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
SageT
Reaction score
10

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • la mia che dici ametiste eè del colore della tua blu monday! ma non so perchè in foto a me vien rosa!!!!!!!
    ciao! al post 34 delle mie rose ti ho messo le foto dell'evoluzione della 3. che per me no può essere la prima che hai detto perchè il bocciolino della mia parte chiaro:) buona serata!
    ciao, la foto sul profilo si allega nello stesso modo con cui metti le foto nel 3d che hai aperto.Perchè non le posti un pò più grandi, così limpatto visivo è più accattivante.
    Ho visto la tua Louise de fune, in effetti il petalo è più corposo e l'arricciatura è diversa.La mia mia ha i petali molto sottili, quasi di carta velina...forse non è lei.
    anche la mia ha pochi petali .La louise de fune:confuso::confuso::confuso: l'ho presa quest'autunno , era carellinata come rosa arancione,è piccolina e mi ha fatto un solo fiore, spero che il prossimo anno diventi un bel cespuglietto.Questa è la foto del fiore maturo, per caso assomiglia alla tua.
    ciao Saget, ho una rosa anonima arancio che somiglia alla tua Louis de Funes, per caso questa ha pochi petali e il fiore è bello grande.Grazie.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto