• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
cerastium

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie per i consigli sulle talee! Questo weekend ho provato a rinvasarle anche per controllare le radici, visto che dicevi che è importante che si sviluppino per bene, e devo dire che ne hanno parecchie! Soprattutto la più piccola mi ha impressionato, ho dovuto metterla in un vaso grande come l'altra che è almeno il doppio!
    Eccole qui:

    :Saluto:
    Volevo ringraziarti per i consigli sulle talee di abelia! Una delle due riuscite è raddoppiata e ho visto stasera che sta per fare i fiorellini!
    ciao bella!!!
    Scusa son sparita!!
    ho avuto unestate un poì movimentata, tutto bene in finale, spero di scriverti con più calma!!
    ho un sacco di piantine per te, non mi sono scordata!!! :)
    bacio grande!!!
    Ciao Cerastium! Perdonami ma non avevo visto la tua domanda su Graines Baumaux! Entro poco nel forum e quando lo faccio, non vado in tutte le sezioni! Per l'Italia le spese di spedizione sono di 13 Euro, come indicato qui nelle condizioni generali di vendita
    http://www.graines-baumaux.fr/_3_conditions-générales-de-ventes
    Spediscono con Colissimo ma non sono soliti dare il numero di tracking del pacco. Da me a Torino arriva solitamente dopo 3 giorni!
    :Saluto: Maria
    ..Ancora grazie di tutto!!1
    Sto finendo in questi giorni di sistemare tutto quello che mi hai dato :)
    Farò le foto e cercherò di identificare anche quelle bulbose (che al momento fanno bella mostra di sè in salotto e in cucina :D)
    Sei stata un vero tesoro, e non mi son neanche pensata di farci fare una foto insieme per ricordo!! :martello:
    Appena ho un secondo ti preparo un pacchetto per te, tanto mi vieni in mente ogni giorno in questo periodo: ho tutti i tuoi iris in fiore, sono OVUNQUE :lol:
    Un bacio, grazie ancora!! :love_4:
    Ciao!
    Ti ho appena risposto alle domande sulle bordure dei Lilium tigrini.
    Scusami ma mi erano sfuggite.

    Ciao, ciao e auguri per Pasqua!!!!
    Ciao Cerastium ,ho tanti semi disponibili(sono una grande raccoglitrice di semi:lol::lol:) se lo desideri te li mando volentieri.
    Sei ancora in tempo basta farli nascere in un vasetto coperto da cellophane.
    Mandami il tuo ind in mp.
    Ciao :love_4:
    Beh, se hai tempo di farci una scappata, merita, poi vedi tu... tanto in inverno non devi manco annaffiarle :D
    Ciao, non so in che zona delle Marche stai (ovvero, forse me l'hai anche detto ma non me lo ricordo :D), però ti volevo segnalare la Fiera ornitologica-bonsai-piante grasse di Villa Potenza il 19-20 ottobre.
    Puoi trovarci diversi vivaisti grassi con tante piante :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto