• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
tuberosa
Reaction score
79

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Vorrei anch'io farti i complimenti per il giardino, anche se mi spiace un po' per quel bel tronco. Effettivamente era un po' ingombrante lì. Solo...:squint:
    non sono esperta e ho tante lacune, ma ho riconosciuto la pianta di triciclo nella foto 3. Però che non ho capito perchè nella foto 5 l'hai sotterrato. Si moltiplica per propaggine? O lo devi sbiancare come i porri?....:D
    .....
    Scusa, non ho resistito!!! Buon lavoro con il tuo giardino, spero un giorno di avere anch'io qualcosa che SEMBRI curato come il tuo. Non è che faresti cambio con me? al posto dei tuoi mattoncini ci vedrei benissssssimo un cordolino in cemento anni '70 (vintage!) che CASUALMENTE mi trovo ad avere sotto mano...... :ciglione:

    Buona notte.
    Mascia
    ciao tuberosa,
    mah, visto che stai al nord direi che le potature le puoi fare a fine febbraio - primi di marzo, o comunque quando credi che le gelate siano finite.
    Comunque la banksiae di solito non si pota (a parte in casi eccezionali come il tuo) perchè tende a diventare un po' "aggressiva", ovvero a crescere mooolto! ;)
    ciao tuberosa, ti ringrazio per la tua gentile offerta che accetto più che volentieri!
    Come rimaniamo d'accordo? Ci risentiamo al momento delle potature.
    Grazie ancora e ciao!