• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
tuberosa
Reaction score
79

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Vorrei anch'io farti i complimenti per il giardino, anche se mi spiace un po' per quel bel tronco. Effettivamente era un po' ingombrante lì. Solo...:squint:
    non sono esperta e ho tante lacune, ma ho riconosciuto la pianta di triciclo nella foto 3. Però che non ho capito perchè nella foto 5 l'hai sotterrato. Si moltiplica per propaggine? O lo devi sbiancare come i porri?....:D
    .....
    Scusa, non ho resistito!!! Buon lavoro con il tuo giardino, spero un giorno di avere anch'io qualcosa che SEMBRI curato come il tuo. Non è che faresti cambio con me? al posto dei tuoi mattoncini ci vedrei benissssssimo un cordolino in cemento anni '70 (vintage!) che CASUALMENTE mi trovo ad avere sotto mano...... :ciglione:

    Buona notte.
    Mascia
    ciao tuberosa,
    mah, visto che stai al nord direi che le potature le puoi fare a fine febbraio - primi di marzo, o comunque quando credi che le gelate siano finite.
    Comunque la banksiae di solito non si pota (a parte in casi eccezionali come il tuo) perchè tende a diventare un po' "aggressiva", ovvero a crescere mooolto! ;)
    ciao tuberosa, ti ringrazio per la tua gentile offerta che accetto più che volentieri!
    Come rimaniamo d'accordo? Ci risentiamo al momento delle potature.
    Grazie ancora e ciao!
    grazie ! ma è ben poca cosa citare una cosa del genere... anche perchè se qui (in questo forum) è particolarmente azzeccata, ma solo per le parole, ciò che vuole dire dovrebbero averlo a mente molte molte persone.
    Sono contenta che ti piaccia il gruppo merlettaie...spero che sia molto frequentato, potremo scambiarci idee e mostrare con orgoglio i nostri lavori!
    Comunicazione per coloro che frequentano il gruppo sociale "Le merlettaie". Come avrete notato i gruppi hanno una nuova organizzazione, quindi si possono inserire molti thread e si possono ricevere le notifiche se ci sono nuovi post.
    Vi stimolo quindi ad inserire nuove discussioni, che potranno essere più ordinate e monitorabili!

    Ciao!
    Abito a Schio da quando mi sono sposata ma prima abitavo a una decina di km in un minuscolo paesino a ridosso del Summano, la mia casa era una delle ultime e la mia camera dava direttamente sul bosco. Passo spesso per Isola meno per Villaverla ma di sicuro il negozio l'ho visto perchè sono i negozi che attirano sempre la mia attenzione!
    A
    sei di Schio? mio padre è di Isola Vicentina, Villaverla. Dei miei parenti gestiscono un bellissimo negozio di florovivaismo a Vilalverla, lo si vede passando dalla strada che porta a Vicenza. ce l'hai presente?
    grazieee! pensa che una coppia di amici mi ha fatto l'enorme complimento di dirmi che la cosa più bella è il prato...ci sono rimasta di un male, ma in effetti non a tutti può piacere il mio giardino! Due anni fa sono partita con un progetto ma ogni volta che andavo in un garden vedevo qualcosa che mi piaceva troppo e pensavo solo a dove potevo metterlo o accopstarlo il risultato attualmente è questo ma sono in continuo trasformazione.....
    Ti faccio i complimenti per il tuo splendido giardino, e faccio la curiosa: la scelta delle piante è stata tua? In questo caso i complimenti sono doppi, per i bellissimi accostamenti e per la coltivazione.
    Ciao e ancora BRAVISSIMA!!!!! :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto