• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marco.enne

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • :hands13::hands13:
    Ciao Marco, Buon Natale:love_4::love_4:
    Ciao Marco
    con gli auguri per le prossime festività, rinnovo i miei sentimenti di stima e simpatia nei tuoi confronti.
    Grazie della preferenza (e dei vari 'mi piace'), comunque si, ho 14 anni, ne approfitto per augurarti un buon natale e buone feste
    caro Marco, ahimè! conosco tutti i segreti per la pearà tramandati da mamma veronese e sorellame aggiunto :D è che sono proprio impedita ai fornelli, mio marito invece è molto portato per cucinare e mi prepara tante robine buone :food: ma non mi riesce a fare la pearà buona come quella di mammà :rolleyes: sarà una questione di cuore :love: nel ricordo ho esaltato a dismisura il sapore :D
    ...cavoli Marco solo a leggere della pearà, mi viene l'acquolina in bocca, peccato non sia mai più riuscita a replicarla buona come la faceva la mia mammetta :boh:
    vabbe'! ciacole tra veneti :eek:k07:
    Ciao!
    C'hai preso...sono abbastanza impegnato per il lavoro e sono poco presente sul forum ma ogni tanto un controllo veloce a vedere che tutto sia a posto lo faccio! comunque sono tranquillo perche ho 2 bravi ragazzi che fanno le mie veci! :-D
    Poi ora andiamo tutti in "letargo" e quindi la sezione tende ad essere meno frequentata.
    Ciao!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto