• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Quello me lo guardo dopo! Tu linkami la ricetta della torta di mele che appena mi passa la rivolta della pancia la faccio!
    Ti darei un sacco di mazzate...
    Posso darti un consiglio BelvasA? Stacca il cellulare ed il telefono... non vorrei che alzandomi mi venisse voglia di farteli suonare.... ihihihihih
    Ok... ti ringrazio, tesoro.Sei una vera amica. Fare la danza della nuvola per me.... che amore!|!!!!!
    Però poi non ti lamentare se io trovo il bel tempo e la pioggia viene a casa tua.....
    Ciaoooooooooooooooooooooooooooo
    Non ti preoccupare :D non mi strapazzo più di tanto
    Hai ragione la campagna per me è sinonimo di relax, non vedo l'ora che arrivi il WE e se il tempo è brutto o è freddo mi sta bene anche starmene dentro con un libro davanti al camino oppure da Rita e poi ci sono i pelosi sia gatti che cani e da non dimenticare Pippo a cui fare le coccole insomma qualcosa da fare lo troviamo sempre e il tempo passa anche troppo veloce
    Ora sto proprio crollando e me ne vado :sleep2:
    ciao belvetta :love_4: qui è tutto a posto e ovviamente come sempre di corsa
    sono rientrata in città però i WE li passiamo a casetta, ci sarebbero mille cose da fare ma quando arrivo alla domenica di voglia di fare ne ho davvero poca :embarass ed ora che è periodo di caccia Daniele è latitante parte presto e torna tardi unico lato positivo è che non assilla :D
    In questi giorni avrei voluto telefonare a te e alla Susi ma come sempre per me il poi diventa parente del mai, ma ce la posso fare uno di questi giorni appena ho un attimo di relax vi chiamo per un salutino a viva voce :eek:k07: Pensa che con la Susi non ci siamo più ne viste ne sentite :crazy: assudo ma vero, così vicine ma irraggiungibili :lol::lol:
    Un abbraccione :love_4::love_4:
    ehi... struzzzzzzza!!!!!!! Non portare sfi.a!!!!!! Ho visto le previsioni per domenica... uff! dorebbe piovere in mattinata e serata. durante il giorno soltanto (si fa per dire) nuvoloso... se piove vengo lì e te mozzico!!!!!!! :lingua:
    Comunque rilassoso senz'altro.... non potrò venire sul forum e trovarmi i tuoi mess...ahahahahahahahahahahahahahahahahaah
    :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
    Sicuro troppo poco te ne ha levato...di sangue intendo! Latito un po' perché sono impegnata su un altro forum...una novità :ciglione:...ma ritorno qui, tranguilla!! Mica mi scordo dei vecchi amici??? Poi lo sai che mi piace la befana!!!
    Non li hai mai visti i lupi? Per forza... hanno paura di te!!!! :lol:

    Scherzi a parte, sì, è decisamente bello poter uscire di casa e sapere che forse si potrebbe incontrare qualche animale selvatico... vuol dire che poi, proprio tanto inquinamento da queste parti non c'è per fortuna...
    Gli unici che spero di non invìcontrare più sono i cinghiali. Quelli sono incaxxosi!!!!!
    ossignur...!!!!! Se pago vitto e alloggio vieni ad organizzare anche il mio nella nuova casa??? :D
    ra siamo alla fase: tra poco facciamo i massetti.
    Questa casa è un parto, non finisce piùùùùùù!!!!
    Il viaggetto l'ho già fatto, sono stata a Valencia, e ti dirò.. carina ma niente di che!!
    Sono contenta che tutto tace.... eddaje!!!!!!
    Un abbraccio :love_4:
    Ma dimmi tu se ora mi tocca venire a leggere la vostra corrispondenza per verificare tutte le cattiverie che dite su una poveretta che forse si immolerà a primavera......Sono sempre più dubbiosa :confuso::confuso:
    Steilasa....ma hai letto cosa dice di noi la terza befana???? E noi vorremmo conoscerla??? Ma sei sicura che facciamo bene??????
    Ma tutto sommato magari il marito è simpatico come il tuo e il mio.... noi tre, invece......
    Al limite, se nessuno ci sopporta tutte e tre insieme, andiamo dalle nostre sorelline raglianti...
    Un bacione!!!!!!!
    E così mi toccherà conoscerti? Oddio....cosa ho fatto di male!!!!:lol: Due insieme poi....povera me :martello: Va be'...ho tempo per decidere, se vi comportate bene...forse....chissà! :love_4:
    Appunto!!!! Poveretta.... e povero il marito!!!!
    Oddio! Titti... te li immagini tutti e tre insieme?????????
    E poi sia chiaro che qui la nebbia non c'è.... diciamo che il sole si è nascosto, diciamo che è un pochettino umidiccio, diciamo che.... VOGLIO L'ESTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao brutta!!!!!
    3 Risposto a che? Oh, baciccia, mi sa che la tua balengaggine sia contagiosa... me la sono presa pure io...........
    Ciao bella. Un bacione grosso grosso al topo marito e a te...............................................................................................................
    ta da!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pernacchiona enorme!!!!!!!
    Smack!!!!!
    2 si potrebbe anche organizzare..... perchè no? ma non per un caffè perchè magari quello lo prendi sul serio. Magari per mangiare insieme, tanto tu vivi di aria.... :lingua:
    Comunque abbiamo ancora tempo per parlarne perchè si tratta della primavera senz'altro. Adesso qui è nuvolo, c'è facilmente la nebbia e si sa che lei non la conosce bene. Non vorrei che si spaventasse!
    Facciamo così..... quando è qui, le do un litro e mezzo di camomilla e poi le dico che arrivi pure tu... :lol::lol:
    1 - mia cara Belvassa... mi sa tanto che nemmeno tu mi hai capito...:lol::lol:.... infatti scherzavo quando dicevo che anche tu rientri tra le persone amabili.... :lingua: E quando mai????????????????????????????? :lingua: SEi prestifera, invadente, befanassa e... e... adesso non mi viene in mente altro ma te lo dirò poi.... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto