• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Non ci penso nemmeno a farti assaggiare il mio nuovo caffè!! È tuo marito che voglio!!:ciglione:
    eh, belvedere, magari fossi così sensuale ed aggraziata! ma grazie, è davvero un piacere.
    che fa da te oggi? ti godi pure tu qualche raggio di sole, o devo mandartene un mazzetto?
    AUGURI A TUTTE LE AMICHE BEFANE: CI VEDIAMO DOMANI A ZONZO PER IL CIELO AHAHAHAH!!

    Ciao!!!!! Tutto ok? Ho sentito che in Liguria c'è stato un tempo boia, come te la passi? Io tutto ok, solite feste con gli anziani, ma per fortuna stanno tutti bene. Ti auguro un anno sereno, a presto e tanti baci!:love_4:
    BelvasA..... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Io almeni te l'ho mandata la cartolna tu no.... chi è la tirchia?????
    La neve qui non viene. Ho saputo che a preso il treno per Genova.... ahahahahahaahah
    Bilancia? Cos'è questo strano aggeggio?:lol: Per carità, durante le feste niente fisime alimentari, si va a ruota libera!:lol: Noi abbiamo le mamme anziane, per cui un giorno a testa portando i viveri! Tu goditi la tua famiglia, ci sentiamo dopo. Un abbraccione!:love_4:
    Ciao carissima, ti faccio gli auguri ora perché non so se partirai ed in campagna se sa......connessione lenta. Passa delle belle giornate, divertiti e non ti strafogare :lol: Un fortissimo abbraccio e ci si sente dopo le feste!:love_4:
    Belva.... la neve è arrivata ieri sera!!!! Prima pioggia e poi nove... uff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Adesso è lì. Non viene giù niente e la temperatura si mantiene sui 2/3 gradi.
    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Ciao BelvasA.... tolto lo scafandro?
    Qui adesso non fa niente, a parte freddo.... parlano di neve stasera e stanotte. Poi, vedremo.... che vuoi che ti dica? Mica siamo alle 6celle?
    Bacio bacio....
    Ciao BelvA, grazie del consiglio ma adesso per un anno non credo che ci andrò più. Sta finendo l'anno e io ho finito le mie folli uscite.....
    Come stai? E il tempo? Qui oltre ad un freddo orbo dicono che domani nevicherà..... ma se se la mettessero dove dico io la neve!!!!
    VA beh! Vado a guardare la mia bella stufetta....
    Ciaooooooooooooooooooooooo
    No befana! Mi sono ridata al cucito, per economizzare su qualche regalino:ciglione:...però mi sono accorta di essere più schiappa dell'anno scorso, quando ho cominciato! Ero convinta che con le mie 4-5 ore di cucito all'attivo, fossi diventata una sartina esperta...ma!
    Tu che vai facendo?
    Il carbone vero lo porto a te.... io mi tengo l'altro... :lingua:
    Domenica sono andata al cinema con Vale a vedere lo hobbit.... mangiato un bicchierone a testa di schifezze dolci...s aiq quelle caramelline alla frutta, quelle con gli zuccherini attorno.... poi marschmellows.... fanchiulo! Una volta ogni tanto non muoro!!!
    Tutti i miei dispetti BelvasA :D
    E' troppo presto per gli auguri??? un sacco di baciotti & coccole & tenerezze per tutte le befane del forum!!:love_4::love:
    Ti dirò.... il solito ritardo per ora.. se continuano non so! Certo che a Torino si sono menati.... anche a Genova mi pare... mah! Basta che non ce le prendiamo noi!
    Ciao bruttissima! Buona nottte!
    Cara tittiii... non so' sparita, è solo che sto impicciata peggio del solito :storto:
    Pensa che per vedere la Susi, che voleva conoscere Tina prima che crescesse troppo, ci siamo ridotte a darci un appuntamento volane e a un cafè preso al volo senza nemmeno poter fare tante ciance...
    M'ha accennato di una tua prossima "discesa" corse a cavallo di una scopa ahahaha :lol::lol:
    Mi sono più volte ripromessa di telef, ma :martello: rimando sempre a un momento in cui sono sicura di non avere interruzioni
    Comunque con pensiero ci sono, un abbraccione :love_4::love_4:
    per tutte le befane in circolazione!!! non vi siete liberate di me!! è che sto sbobinando a manetta, rischio di non riuscire a finire il mio lavoretto nei tempi richiesti, e dunque devo evitare distrazioni varie.....
    Ma appena torno me le pagherete tutte, pure con gli arretrati ahahahah prrrrrrrrrrrrrrrrr
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto