• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
catacateta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciaoooooo! Qui oggi niente pioggia, ma ieri notte deve aver fatto qualcosa perchè stamattina era tutto bagnato.

    Non hai idea di quanto mi piace sapere di genitori che aiutano i propri figli a fare i compiti, ma, ti prego, non sostituirti mai a lui. Se non sa qualcosa e tu non riesci a spiegare, meglio scrivere due righe alla maestra di rispiegare perchè al momento del compito si è reso conto di non aver capito.

    Ti faccio paura? :eek: e perché? Mica mangio i bambini e neanche le mamme :D
    Ciao dolcezza! Quanto mi spiace leggere di questo. accanto a persone (come te) attente al mondo della scuola frequentata dai propri figli, c'è sempre qualcuno che se ne strafrega, poi magari sono i primi a mettere i puntini sulle i se le cose non vanno come vorrebbero.

    Qui le cose fortunatamente vanno meglio, l'affluenza è quasi totale e c'è sufficiente disponibilità da parte dei genitori per i seggi.
    Anche noi facciamo la nostra parte perchè pur potendo andar via dopo l'assemblea, ci fermiamo per parlare con chi ha bisogno di noi o viceversa.
    Hai parlato almeno con le maestre? Come va il cucciolo?

    Stasera mal di testa pazzesco, dopo cena mi prendo un siluro bomba con la speranza che passi presto.
    Bacionionioni
    E chi può resistere al cioccolato? Dopo pranzo ne prendo sempre un quadrotto con la scusa che si sposa bene con il caffè.......meglio a scuola che non ho cioccolato con me.

    Noooo, ma come si fa a cambiare bandiera? Io lo sono da piccolissima e senza influenze, mio padre tiene al torino, è solo una questione di maglia. All'epoca le squadre che andavano per la maggiore tra gli amichetti erano solo tre: juve, milan e inter. Ho scelto il colore della maglia, l'abbinamento migliore.
    :D :tupitupi:
    Ciao tifosa! Gioca con la lazio e siccome ultimamente va male, il cagliari non dovrebbe avere problemi.....comunque tifo lazio, non si sa mai :D
    Io sono juventina, ma sinceramente se vince o perde non mi frega molto. Guardo però la nazionale e tifo anche.

    Anch'io cerco di stare attenta, ma sgarro troppo spesso soprattutto con il cioccolato......non resisto e se poi ha le nocciole o le mandorle sono fritta :storto:

    Buona partita :love_4:
    Ciao cara! Anche qui oggi si sta bene, ma il sole è palliduccio. Giornata frenetica, tornata a mezzogiorno e invece di far mestieri dopo pranzo (perché quello non me lo toglie nessuno, alla faccia della dieta che mi pare di aver abbandonato :D) mi son fatta una torta di mele (è nel forno). Aspettavo di mangiarmi una fetta mentre sorseggiavo un tè e invece l'ho bevuto accompagnato da un paio di biscotti. Uffa! Dovevo aspettare che lavatrice prima, poi lavastoviglie finissero sennò con il forno acceso sarebbe saltata la corrente.

    Io non farò come te e lo zucchero filato, quando mangerò una fetta stasera ne mangerò una anche pensando a te e offrendotela con il pensiero :lingua:

    Buona domenica! :love_4:
    e tu, come va? letto che fa caldo. anche qui ma non riesco ad apprezzarlo, stando così malucciobavio dolcissimo e grande grande
    sono a casa. tutta raffreddata e tossacchiosa, uno schifo, però giorni via carini. peccato che da tanto tempo non esercitavo il mio, scarso, francese, e ogni tanto rimanevo lì come una baluba erchè non mi veniva la parola giusta. pazienza vah. il posto carino, le mie foto pessime, però magari in privato qualcosa metto...
    Gli hai dovuto comprare lo zucchero filato? Di' la verità che non vedevi l'ora di andare alla festa per mangiartelo e io neanche un pochino.......:(

    Sai che non ho ancora iniziato ad andare in palestra? Ce n'è sempre una e domani, sabato, giorno in cui avevo detto che sarei andata non posso farlo perché ho un impegno improrogabile. Settimana prox sarà da incubo......chissà quando mi vedranno :boh:

    Intanto a te buon fine settimana e bacioni grossi
    Ciao cate, divertita alla festa? ti hanno comprato il palloncino e lo zucchero filato? Spero almeno fosse bello il tempo. Qui oggi ha fatto pietà, è stato grigio tutto il giorno e non sono uscita. ieri sera reazione allergica, tra l'altro mai avute, adesso mal di testa. Se penso che domani uscirò di casa alle 7.30 faro una puntatina verso le 19 e poi teatro fino alle 22.30, mi vien da alzare bandiera bianca :storto:
    come il cuoricino veloce? eri tesa e/o emozionata? se mai fattelo riprovare con calma dal tuo dottore.
    sei già in forma smagliante, soda e magrissima?
    io ho quasi il vomito da quanto sono stanca, oggi ho fatto tanto in terrazzo, e il vento non aiutava, specie quando tentavo di ramazzare.
    e poi ho gente stasera dopo cena a casa, e non ho nemmeno pulito bene dentro, ma pazienza, spero mi vorranno bene lo stesso!
    invidio la tua voglia di palestra e moto. come faccio a trovarla, io?
    ti abbraccio stretta, una coccola anche al cucciolo
    Ciaoooooooo, ho letto che ti han trovato il battito cardiaco accelerato...... probabilmente sarà stata la tensione da esame o forse.......:rolleyes: com'era il dottore? :D

    A novembre dovrò farlo io, ma sarà una dottoressa, uffa!
    Gli antibiotici che sto prendendo e l'aerosol stanno facendo effetto.....certo non sono dventata muta, continuo ad abbaiare, ma molto meno spesso e comunque ieri notte sono riuscita a dormire un po' di più e da sdraiata, che mi ero stancata a dormire seduta. La testa che mi ciondolava da tutte le parti, un male.......!

    Qui sole oggi e temperatura relativamente buona, da te?
    Baciotti e bacetti
    Seeeeeeeeeeeeeeraaaaaaaaaaaa! Tutto bene adesso? Io ho iniziato lunedì a prendere gli antibiotici e mi faccio un miscuglio di tre medicinali per aerosol:(

    Per questo non ho ancora iniziato palestra , ma teatro sì. :tupitupi: quanto mi sono divertita :tupitupi: lunedì sera! Se penso che sono stata a scuola dalle 10 fino alle 18.30, avevo proprio bisogno di scaricarmi. Oggi altra giornataccia. Oltre ai bimbi è partito anche il corso di primo soccorso. sono arrivata a scuola alle 8 e sono uscita alle 18.30. Inoltre dormo poco o niente per la tosse, ma domani inizio alle 12 e guai a chi osa svegliarmi (dato che di solito mi addormento stremata quando mi devo alzare).

    Buona serata bella e bacioni al cucciolo :love_4:
    allora? sei guarita? stai meglio? ti sei ripresa? ehi, guarda che il freddo e l'inverno devono ancora arrivare eh, poi quando arrivano che fai?
    maaaa, non è che mangi poco, poche vitamine, e sei un po' fragilina? qui oggi una giornata splendida, ti ho pensato, mare a parte, sembrava di essere da te!
    ti abbraccio, non mi attacci niente... e se mi viene quanche accidente al massimo so chi incolpare. abi cura di te piccolina, non trascurarti, dai! un abbraccio stretto, bacilli o non bacilli!
    Ciaoooo.... passo di qua velocemente per farti un saluto affettuoso... spero che stai bene e anche il tuo piccoletto....
    Io purtroppo non mi collego più come prima perchè al lavoro è un casino .... siamo controllati e quindi fine della pacchia! a casa non ne parliamo... le piante del cortile sono arrivate al tetto e abbiamo attirato l'attenzione di grilli, cavallette giganti, api, calabroni, vespe e chi più ne ha ne metta :D
    Ti penso sempre però....
    e spero di riuscire a collegarmi più spesso....
    ti abbraccio forte forte e spero a presto!
    Ciaooooooooo, e hai ragione anche tu :D Mi sono iscritta a teatro, sarà una volta la settimana e di lunedì così quel giorno torno a casa morta, me ne vado subito a letto e continuo la dieta. (sto praticamente tutto il giorno a scuola tra lezione, programmazione e riunione di plesso). Ma non sai l'ultima che è fresca fresca......mi sono iscritta in palestra :tupitupi: quando andrò ancor non lo so, potrei magari all'ora di cena così dimagrisco meglio :lol:
    Come va il piccolo scolaro? Bene bene........lo so già da me, non potrebbe essere diversamente. La mia influenza telepatica funziona sempre. Bacioni
    ciao piccina. il tempo è uno schifo, piove da giorni, quando smette butta su tanta di quell'umidità che si forma la nebbia. siamo a poco più di 10 gradi, e devo ancora pensare a montare la serra. e ti dirò, lo devo fare certo, ma non ne ho voglia. ho letto che da te è venuta giù tanta pioggia, con problemi per il tetto. spero che l'uomo grande di casa riesca a capire dov'è il danno e a risolverlo facilmente. qui per legge i termosifoni li puoi accendere dopo il 15/10, così ora siamo al freddo e ho già gli strati di maglioni, e non bastano, stanotte a letto non riuscivamo a scaldarci, ho deciso di alzami e infilarmi pure un golf per dormire un pochino, col caldo dormo, col freddo no. ma le zanzare resistono, 'ste sfacciate! riprendi il mercato, o quest'anno no? un abbraccio dolce a te e cucciolo.
    ciao bella fanciulla. insomma il bimbo ha ormani un'attività a tempo pieno, scuola, piscina... continua la pallavolo? e tu avanti e indietro. come va, si sta integrando coi nuovi compagni? vista da 'grandi', il passaggio da asilo a scuola fa sorridere, ma a 6 anni è un passo gigante. qui è arrivato il grigio freddo, ho messo le calze, che epr me vuol dire ufficialmente che fa inverno. e la sera in casa ci vuole il golfino. pazienza... non ho voglia di fare niente, meno male che le piante, parassiti a parte, in questo epriodo non richiedono praticamente nulla. tu come stai? il tuo cuoricino, dentro, come sta?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto