• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
catacateta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciaoooooooo sciura cate! Allora, com'è andata ieri? E i regali? Si è divertito, gli è piaciuta la festa? Mamma che curiosa......:ros:

    Ho leggiucchiato :D brava fai bene a portarlo in piscina. Abitando in zona di mare è obbligatorio saper nuotare e pi il resto te l'ha già detto sual altezza reale Miciona :D

    Mio nipotino va anche lui da quest'anno. Già tre anni fa al mare ne combinava di ogni, sprezzante del pericolo. Non facevi in tempo a tirarlo su dall'acqua che due secondi dopo era sotto un'altra volta......vabbè era piccino, solo 2 anni, ma lui si doveva tuffare......Poi non so, gli anni successivi non abbiamo fatto vacanza insieme, ma se il primo pensiero è stato quello di portarlo in piscina credo che le cose non siano andate poi meglio. E' un terremoto, già mi immagino la fatica che farà l'anno prossimo ad abituarsi ai ritmi della scuola....:eek: Meno male che sono in un'altra scuola :D
    No, non abbiamo portato la classe a pulire. L'informativa è arrivata troppo tardi e ora che si stampavano i permessi da dare ai genitori e ora che tornavan indietro tutti ecc passava la giornata. Poi la preside non era d'accordo, aveva paura che i bambini potessero incontrare "oggetti strani e molto pericolosi" (cioè siringhe et similia). Comunque qui era per oggi.

    Procede bene la festa? Tempo bello per stare fuori? Qui è partita male la giornata, è da stamattina che è nuvolo e da domani sono previste brutte piogge. :(

    Bacioni
    Ciaooooooooooooooo un po' a spizichi e bocconi, ma ci sono e rifaccio un mega augurio al grande ometto.......

    ciao piccina. mi sembra un'ottima idea quella della piscina. non importa che venga fuori un campione del mondo, importante è che abbia un buon rapporto con l'acqua, che si renda conto delle proprie capacità. che acquisti sicurezza ma che sappia anche misurare il pericolo. e poi state al mare, dio santo, si deve!!!!! qui oggi afa, 24 gradi, ma a me sembrano 60 dopo che ho fregato due bagni e 120 mq di pavimenti. e a dirla tutta ci sarebbe di nuovo polvere, ma mi rifiuto! e dai mobili la tolgo domani. forse. tu come stai?
    Esatto. Illustreranno il programma dell'anno poi se ne andranno e voi rimarrete per eleggere il rappresentante. Bisogna scegliere un presidente e degli scrutatori per il seggio proprio come alle votazioni politiche :D

    I tempi sono lunghi, anche da noi è prima di Natale, ma se vedi che qualcosa non va, in entrambi i sensi, non esitare a chiedere un colloquio.

    Buona cena. Bacioni
    Ci dovrebbe essere un'assemblea prossimamente per l'elezione del rappresentante di classe (che è un genitore). Noi di solito in quella occasione, se qualcuno vuol parlare ci fermiamo.
    Comuinque se hai bisogno di parlare con loro, non esitare a chiedere un appuntamento, il periodo dei colloqui è un po' lontanuccio, almeno da noi.
    Ciao cate! Come te la passi? E' ancora tempo di lavori in campagna? Tu hai qualcosa di orticolo? Quanto mi piacerebbe avere un po' di terreno e metter giù qualcosa. Tutto quello che posso sono un vaso di salvia e uno di rosmarino che ho drasticamente potato (entrambi), perchè stavano pensando di defungere. Spero si ripiglino :D

    Accidenti non so come, ma mi hanno pizzicato in due posti sul braccio......sto impazzendo dal prurito :burningma.....ma che ci fanno ancora in giro le zanzare?
    Giornata bella con sole caldo, non di mattina però:eek:k07: Bacioni teneri a tutti e due :love_4:
    e sono ancora buone? le zucchine dico. qui si cominciano a trovare le melanzane tutte piene di semi, come se non fossero tanto fresche, anche se l'aspetto esterno è tonico e bello.
    ho il ricordo, antico, che si andava a scuola già vestiti pesantini, insomma era sinonimo di autunno. i primi disegni che ci facevano fare erano foglie secche, castagne... ora che le scuole cominciano a settembre e non più a ottobre, se capita un ultimo sprazzo d'estate i bimbi vorrebbero andarci col salvagente, più che coi calzettoni!!!!
    certo che ti piace... l'alternativa son 6 mesi buoni di vento gelido che taglia le orecchie, e anche da te quando soffia soffia, eh! e poi estate, ora, sì, ma con temperature reggibili, l'aria è perfetta, senza vampate troppo calde. anche qui si sta bene. c'è magari un po' di umido, che continuo a pulire gli occhiali credendo di averci sopra le cozze, e invece è proprio l'aria che è velata, opaca. ho appena finito di innaffiare perchè non se ne poteva fare a meno. unica novità, oggi marito mi guarda col mio nuovo taglio e mi dice: ti chiamerò angie, sembi la merkel. che dici, divorzio?
    ti abbraccio forte, ciao piccina, coccole, tante tante
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto