• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
catacateta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciaooooo Stella, come va? E il tuo giovanotto? Chissà quanti regali ha ricevuto il piccolo! Bella età la sua
    Un bacione grande grande. Buone feste anche a te!
    Buon Natale, ciaooo :flower::Saluto:

    beh, arrivare a sera, dover mettee qualcosa in tavola e non averne alcuna voglia... sai che ti dico? che hai preso proprio da zia! poi, tanto, qualcosa facciamo sempre, perchè ci sentiamo responsabili, vuoi per i cuccioli, vuoi per i ns compagni di vita... come se per una volta non potessero accontentarsi di pane e salame. ma mica siamo capaci di lasciargli lo scartoccino sul tavolo, dobbiamo mettere giù la tovaglia, i piatti, le posate, i bicchieri... e chi lo fa secondo te? mica loro!!
    qua fa freddissimo che l'idea di uscire mi annienta! ma è più la nebbia a mettermi un senso di inquietudine, e menomale che è giorno! ti abbraccio, fanciulla. guarda il tuo mare un po' anche per me
    CIAUZZZ!!!:love_4:
    quella DOVREBBE essere la torta che sto provando a fare.... ma l'ho levata dal forno convinta e che fosse pronta e invece forata con lo stecchino dentro è ancora liquida....:storto: l'ho rinfornata

    la foto è di un amico cuoco....
    se viene metto anche le foto della mia!!!
    grazie franziska! là geograficamente e per il meteo era meglio. pazienza, che ci vuoi fare... un a bbraccio stretto, piccina. come stai?
    Buona domenica dolcezza! Oggi anch'io preparo il presepe e l'alberello (che è parte del presepe), devo solo armarmi di voglia di andare giù in cantina a prendere lo scatolone con tutto l'occorrente :D

    Baci baci
    Sì, finalmente è arrivato il fine settimana. La prossima sarà da incubo tra le prove dello spettacolo, i colloqui e le verifiche da preparare, magari anche qualche compito per le vacanze, ma non troppi, anzi proprio pochi, non mi piace stressare, giusto per non far passare quei giorni davanti a ninterndo e consolle

    Bacione :love_4:
    un bel sole anche qui. non fa proprio caldo, però fosse sempre così ci metterei la firma. ha fatto successo il berrettino natalizio, di questo ringrazio pam, è lei che mi ha vestito il capoccione e messo al riparo le orecchie. forse ma forse vado via 3-4 giorni, non sarà proprio un viaggio di piacere, ma cercherò di sfruttarlo... e si riparla di cercare casa ad alghero. menomale! ma acqua in bocca, che a parlarne mi sa che sfrucuglio troppo la sorte! ti mando un bacione!!!!! grazie di esserci sempre, piccina.
    Ciao carissima, leggo da micia che hai saltato la palestra ieri, mi sa che la salto anch'io questa settimana. Domenica sera per non cadere sulle piantine che ho in casa, non so cosa ho combinato e sono andata giù di schiena battendo sul bordo del divano. Adesso che non posso né piegarmi, né sollevare, né altro andrei solo per guardare gli altri. Ieri sera con teatro è stato uguale. Ho guardato gli altri mentre si divertivano ad improvvisare con salti e movimenti strani seguendo le musiche che venivano passate.
    Come va il tempo? Qui sole ma fa decisamente freddo.
    Quando hai il coll con le maestre? io il 10 e l'11. Un giorno con la mia classe e l'altro con la prima per inglese. Chris fa inglese o francese?
    Bacioni grossi
    tutto fin troppo bene, grazie, davvero non ci speravo. c'erano anche dove sono stata io parecchi bimbi, dei terremoti, ma ho lasciato che mio marito giocasse a fare lo zio fino a sfinirsi, e io ho parlato coi 'grandi'. ho visto le previsioni e da te danno probabile pioggia, qui c'è un bel sole. ma fa freddo, inutile far finta di niente! stanotte dormito niente perchè ero tutta intoppata di naso e di gola, ora pare vada meglio. sono stata sul divano a giocare col telecomando. ho già fatto due lavatrici stamattina, non so che mi ha morso, ma son tutta 'operativa'. boh! il tuo piccolino l'hai già depositato a scuola? puoi rilassarti un poco? ti auguro un buon inizio di settimana, franci, e ti mando un abbraccione!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto