• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
catacateta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • grazie franci, stavo giusto per chiudere, ho svegliato marito, io sono già docciata e shampata. sembro uno spaventapasseri! mica me li faccio dritti, io! ahahahah
    grazie per gli auguri, li tengo stretti. dai, la tua serata è andata, ora vediamo come va la mia giornata. un abbraccione!
    adesso ti sei vestita? ti sei lavata? e pettinata? sei proprio bellina in quella foto che mi hai inviato. come te ho il problema, se così si può dire, che il parrucchiere ti fa lissssia, poi te li lavi da sola e ricordi un porcospino inkazzato. sono andata a tagliarli a metà settimana, voglio vedere che combino alla prima piega. ma temo disastri. io ho domani una réunion familiare, a pranzo. speriamo che si rimetta un po' il tempo, perchè è fuori città e oggi è caduta la prima neve, c'è il rischio che geli sulle strade, e ciò non mi tranquillizza! vedremo. per la voglia di non far niente, bella, hai preso da zia? oggi ho deciso che faccio il nulla assoluto, dovrei caricare la lavatrice: nemmeno quello, ecco! leggo, scrivo, guardo un film, ma se ne riparla lunedì. almeno da pensionata mi godo la settimana corta! ti abbraccio, stai serena, stasera se non ti piace l'ambiente pensa ad altro, fatti i tuoi film senza farti notare. e il tempo passerà prima, e meglio. un bacione!!!!
    Ciao dolcezza! Come vanno da te le cose? Qui sta nevicando e fa freddo di brutto.

    Ho tribolato ieri e stamattina con il pc e la connessione che non c'era, ma adesso pare che funzioni, speriamo regga.
    Abbiamo iniziato, anche se per il momento in via sperimentale, con il registro elettronico e se non mi va la connessione sono fregata perché vuol dire che devo sistemare tutto a scuola, ma a scuola non sempre funziona tutto anzi quasi mai. Come sempre in italia ti dicono cosa devi fare, ma non predispongono prima le condizioni per fare.
    Bacioni grossi
    in effetti con questo clima che sa già d'inverno stare a casa non sembra poi tanto male come programma. e poi col tuo cucciolo:love:
    qui va così così, ho passato una brutta settimana con dei problemi al pancino, molto dolorosi, che mi sembrava sempre di svenire tutte le volte che mangiavo qualcosa. ieri sono andata dalla dottora che mi ha tranquillizzato, si fa per dire: secondo lei in gran parte c'è una componente di ansia. che bisogna che passi, e allora mi ha dato qualche pastiglietta per provare a stare più serena e tranquilla. ma... basteranno solo le pastiglie? vedremo. sereno fine settimana anche a te piccina, e tante tante coccole. quando ti senti un po' così ne prendi una dalla scatola, e spero funzioni. non mi monto la testa però, eh. ti abbraccio forte
    ahhhh, ma allora sono anch'io nel nord sardegna e non me ne ero accorta!!! cioè, freddo e acqua pure qui. e vento, tanto vento. io non sono abbastanza leggera da volare però. come state, tu e il tuo piccino? ripresa regolarmente la scuola? e come ci si trova? il tuo cuoricino è sereno? ufff ecco, ho finito con le domande, e ti mando un abbraccio forte
    Ciao carissima, sono un po' presa, ma penso a te e a tutti quelli che so sono sardi del forum.
    Sono molto contenta di sapere che da te è tutto ok, spero ancora oggi e domani e sempre.
    Un grosso abbraccio
    Ciao dolcezza Essì, leggiucchio e concordo con micia, qui 15 gradi a novembre è caldino, porto i bambini in giardino durante l'intervallone del pomeriggio e mi godo il sole.

    Baci baci baci.........
    ciao piccina. cerchiamo di capirci, cos'è freschetto per te? suppongo che il vento non aiuti, qui 15 gradi e a me sembra caldetto, per novembre. non dirmi che potremmo fare cambio, non ci posso credere!!! qui niente di particolare, letargo fisico e morale, oltre che giardinicolo. sto sperando di non uccidere l'hoya, e per me sarebbe già un bel risultato, meno male che quella in acqua sta benone...
    ti abbraccio
    Ciao carissima! Bello lo chalet dello zio, ma quel cosino è più bello :love:

    Oggi sono distrutta, ho portato i bambini della mia classe in gita, è quella che noi chiamiamo la gita dell'accoglienza. Siamo andati sul lago di Como a Varenna e dopo un giro lunghissimo in salita per sentieri e mulattiere siamo arrivati in un uliveto dove hanno provato a raccogliere le olive e poi al frantoio dove hanno visto come si fa l'olio evo. Ci hanno anche regalato una bottiglietta di olio dop.
    sono tornata a casa stanca morta, con la tosse e le gambe a pezzi. Dove pensavo di andare domani? in palestra? :eek::eek:
    ciao fanciulla isolana! qui ha piovuto tutta notte, ora c'è un sole pallidino, ma è meglio di niente. stanotte dovremmo arrivare a 5 di minima, così ho messo in serra le ultime che ci dovevano entrare. domani non ne avrò il tempo, a martedì ripongo anche quelle che lascio fuori, ma almeno un po' protette. e speriamo. che fai, ti raffreddi tu? ci diamo il cambio? non si fa così!!!! ti abbraccio, e cerca di stare coperta, eh
    Ciao cara! Grande festa ieri o è un vostro modo di passare la giornata dei morti con pranzi in campagna? Io non ho neanche fatto il giro dei cimiteri, magari nel pomeriggio vado in quello qui vicino.

    Ieri notte è piovuto quindi oggi giornata grigia, spero esca un po' di sole. C'è tanta di quella umidità.......

    Ieri sono andata in palestra e oggi sono tutta dolorante......chissà quanto dura la voglia!

    Bacioni :love_4:
    per la cucina consigli non te ne do, hai più fantasia di me, oltre a saper fare tante buone cose! qui ieri ci eravamo illusi, la giornata era cominciata così bene... ma già a fine mattinata il cielo aveva cambiato colore, e l'azzurro chissà dove si è smarrito. stamani, per tagliare la testa al toro, è grigio da subito, così non ci pensiamo più. tra un po' mi infilo sotto la doccia per scaldarmi un po'... e spero che nessuno mi apra proditoriamente le finestre, che sono ancora piena di tosse e non vorrei ricascarci! ti abbraccio forte, serena giornata. cia cara
    ciao piccina, leggo da picantina che sei sotto tra filastrocche e compiti, insomma ti hanno messo al lavoro!!! come stai? ieri sera i ns amici sardi son partiti per venire dalle tue parte, li ho invidiati. so che oggi hanno uno dei vs pranzi in campagna, di quelli che sai quando cominci e non sai quando e come finisci. qui sarà tutto più tranquillo, da noiosi lombardi. spero che passerai una serena giornata e che tu stia bene, ti abbraccio
    Buongiorno! Questa volta sì, eri obbligata, ma io intendevo in generale dare sempre un occhio a quello che fa. Potrebbe anche essere, magari ti sei persa qualcosa nel tuo percorso scolastico e potresti recuperarlo con lui. In cinque anni di cose se ne fanno (intendo per matematica :eek:k07:).

    Freschetto anche qui, ma soprattutto umido. Oggi vado a pranzo da mia mam, qui si usa mangiar la cassoeula per i morti: E' un piatto con verza, puntine di maiale, cotenna, e salamino che però mia mam non mette. Quest'anno ha comprato anche la cotenna, erano anni che non la metteva più. Chissà perché quest'anno sì, a me non piace!
    Bacioni :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto