• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
catacateta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Tanti auguuuuuuuri aaaaaaaaaaa teeee, tanti auguuuriiiiiii aaaaaaaaaa teeeeeeee, taaaannnnnnntiiiiiiiiiiiiiii auguuuuuuuuuuuuuuuuuuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aaaaaa Christian, tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeee.
    Bacioni presi al volo e li rilancio. :love_4::love_4:
    ciao bella ragazza. l'unico programma che ho è tagliare un po' le folte e ormai troppo lunghe chiome che se non le lego sembro una megera. non è molto. ieri ho anche pulito abbastanza casa, per cui oggi e domani me ne guarderò bene. compleanno cucciolo... che tenerezza! ha un visino simpatico sai il piccoletto! e piuttosto birichino. a lui piaccono le festicciole o si stufa? sai che della grigliata fotografata non ho capito cos'erano quelle cose bianche piccole a sinistra? ma facevo la timida e non osavo chiedere... ti abbraccio
    oggi qui faceva bello, tanto che stamattina mi sono messa giacchina sul vestito e per strada me la sono tolta. pizza con la nutella? sarà stata buona, ma, per quanto io mangi di tutto di più, tra dolce e salato preferisco il salato. p.es, quelle belle salsicce a cuocere della foto.... vabbè. ti sei rilassata a casa? ti sei goduta un po' cucciolo? una coccola grande a te e a lui
    Non fa schifo dai, è particolare e visto che l'ha dettato tuo figlio allora è bello! Ok, vada per cate, a me non piace chiamare per cognome :eek:k07:

    segue mp
    .............Racconta di Chris come è a casa da solo e senza la compagnia di bimbi troppo vivaci, spiegando che ben sai che fuori tende a lasciarsi influenzare.......mi pare mi avessi detto che fa così o sbaglio? Spiega com'è il suo carattere......se è permaloso, se accetta i rimproveri, se è menefreghista, se è timido, se gli basta un la per scatenare un parapiglia........Chiedi se sta bene a loro avere adesso il colloquio o se preferiscono prima conoscerlo un po' in modo tale da poter mettere a confronto il Chris che è a scuola e il Chris che è a casa.
    Spero di esserti d'aiuto....Bacioni grossi
    Ciao cata.......ma mi spieghi cosa vuol dire il tuo nome?

    Tuo figlio è già stato presentato dalle maestre dell'infanzia perché hanno dovuto stilare una scheda. Credo che abbia svolto, l'anno scorso e se è stata fatta una specie di festa di presentazione della scuola e delle maestre, delle schede per una equa valutazione e formazione delle classi.
    Ciò non toglie che tu possa chiedere un colloquio e raccontare di tuo figlio soprattutto se ci sono state delle incomprensioni pregresse.
    Attenta, non sparare sulle vecchie maestre, potrebbero essere amiche, ma spiega quello che era successo e cosa ti ha dato fastidio; non dare l'impressione di essere troppo apprensiva e polemica.
    segue.......
    Ciaoooo! Non ti preoccupare se ti dimentichi, tanto faccio da me: vado e sbircio :D

    Sono terribili quelle sedie, hanno una seduta pessima e fanno venire il mal di schiena. Questa deve essere appoggiata allo schienale, ma su lì scivola indietro. Non è ergonomica, affatica la postura. Probabilmente hanno avuto uno stock a buon prezzo o gratis.
    Mi fa piacere sapere che va volentieri e ricorda i nomi dei compagni. Sono quelli con i quali ha già istaurato un buon rapporto.
    Vai così, cucciolo! :love_4:
    ciao bella. fa freddo anche al sole???? qui siamo a 23, e rispetto ai gg passati si sta bene, ho persino annaffiato le piante!!! ho guardato affascinata e incantata le tue foto. ma... quella enorme torta di credo bucce d'uva la utiizzate ancora, magari per qualche superalcolico:ciglione:
    vorrei essere lì con te a fare pizze. mi nascondo, non mi faccio vedere, non disturbo e non perdo il pelo, mi prendi? ti abbraccio stretta
    Ciao cat! Sbirciato cucciolo nel profilo di micia. Che bello con grembiulino e occhiali :tupitupi: :hands13:
    Come si trova? Gli piace andare o preferiva prima?

    Quelle sedie sono le sedie che usano tutti i giorni o occasionali? Sono tremende! E cos'hanno sotto? Sembrano palline :confuso:

    Buona giornata. Bacioni
    Ehi, con le mamme occhio ai pettegolezzi, a chi mette zizzania, a chi mette le une contro le altre e poi si fa bella e infine a chi parla male delle maestre inventandosi torti subiti o preferenze per alcuni alunni. I genitori tendono sempre ad ascoltare una sola campana, il figlio, e non vanno mai a fondo della situazione. Si sa che i bambini raccontano solo quello che fa comodo se sanno che prendono poi una punizione.
    Sii gentile e disponibile, ma attenta a chi se ne approfitta. Infine ok per le mamme del corso di pallavolo, chiacchiera di tutto, ma lascia fuori l'argomento scuola, se come detto sopra. Ok per questioni tecniche, compiti, avvisi ecc.

    Forse sono stata un po' troppo categorica, ma come dire......patti chiari e amicizia lunga. Ancora bacioni:love_4:
    Ciaoooooo! Salutino veloce, ho appena finito di correggere 22 quaderni di esercizi di ripasso. Sono contenta che il primo giorno sia andato bene, vedrai che saranno così anche gli altri:tupitupi:

    Disinfestazione? Allora vuol dire che tutta la scuola è paese. Da noi è iniziata e hanno tagliato il prato, sistemato banchi e sedie, ristrutturato un bagno per disabili. Adesso devono mettere a posto le veneziane, quelle nell'atrio lo hanno fatto oggi, quelle in classe aspetteranno sabato, ma noi non ci siamo fortunatamente.

    Bacioni:love_4:
    allora ho letto che la nuova avventura è cominciata!!!! forza, vedrai che il tuo cuccioletto ti stupirà! bene se ha trovato qualche mamma con cui ti trovi decentemente, una chiacchiera a volte fa bene al cuore. vendemmia? o mamma mia, mi pare di non aver vissuto l'estate ed è già tempo di vendemmia. devo aggiornare il mio orologio biologico, è decisamente sballato, e da diversi anni. qui domenica tutto ok festa della bimba, una cosa simpatica e lei è stupenda, anche e soprattutto di carattere. non so da chi abbia preso:rolleyes:... sto cercando di trovare una nuova normalità, ho ripreso in mano il lavoro a maglia e ho visto in rete una casa ad alghero che mi piace proprio tanto... ma qui fanno orecchio da mercante. ti bacio piccina, e ti stringo forte. sereno giorno!
    Buongiorno e buna domenica! anche se sei a vendemmiare spero comunque che sia tutto sommato piacevole anche se so che è stancante. Bacio
    ciao bella, beh, non so semartina se ne accorgerà. sarà anche brutto tempo, già accenna a piovere... speriamo, vah! auguri a te per una serena giornata e un bacione grande grande
    Buongiorno.......passata una serena notte? Ho letto di arista di maialino. Difficilmente mangio carne di maiale (escluso i prosciutti) e mi danno l'idea di carni cicce, pesanti da digerire.

    Ho fatto piccola ricerchina: l'arista e la lonza sono due parti diverse ma una vicina all'altra nel maiale e molto simili. L'arista è più chic della lonza ma più grassa mentre la lonza è magrissima.
    L'ho letto in un forum di passaggio ma c'è chi sostiene che dipende dalla regione chiamare questo pezzo di carne in un modo o nell'altro.
    mi sembra giusto. spesso quando mi lancio in qualche sperimentazione poi me la devo pure mangiare, quindi vado sul liscio, risparmio tempo e fatica. a volte si smena un po' l'entusiasmo, mi annoio, ma mi rifaccio quando ho ospiti:fischio:
    dici? mah, a me sembra roba normale da fare a casa, per cena... non buttarti giù. pensi che tutti cucinino sempre robe complicate? naaaaa
    sei troppo simpatica!!!
    sarà difficile che la provi, sto con uno che mangia poca carne e non deve sapere di carne... fai un po' tu... però potrei sperimentarla magari per qualche cena con invitati.
    io giro nel pane grattato i petti di pollo, affettati medi, e lasciati prima un paio d'ore in una bagna di olio vino bianco e limone (dosi a occhio, ma poco limone e poco olio, più vino), aglio a fettine che poi tolgo, insomma come te le erbine che mi vanno, di solito ci metto un misto provenzale e aggiungo un po' del mio rosmarino. poi scolo dalla bagna, come detto giro nel pane e cuocio nella teglia antiaderente, dopo che si è colorito un po' il pane, da una parte e dall'altra e il pollo è cotto, lo impiatto con un filino d'olio e il sale. niente di che, ma per non mangiare la solita fettina ai ferri liscia da ospedale e senza friggere tipo fettina panata... insomma, bisogna inventarsi qualcosa ogni tanto
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto