• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sara k
Reaction score
14

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ok: mi raccomando: se non vedi la testa, non ti tuffare!:love_4::love:
    ho lo stesso problema, tranne stasera, forse: sono stanchissima e credo che ce la farò! tutto bene vero? :love_4:
    buonanotte
    grazie cara!! allora buone vacanze e non ti stancare troppo mi raccomando :love_4: bacioni :love_4:
    ciao saretta mia!!!! si grz, va meglio, mi sento più leggera, anke se forse non lo dovrei dire, ma è come se sentissi che ora lei è tranquilla e soprattutto non soffre più. mi manca e quando ci penso mi sembra strano non ci sia più, però mi sto abituando anke se mi dispiace tanto. cmq va meglio grz cara! e la tua schiena? un bacione
    cara sara non trascurare l'ernia.... lo se che sembra facile a dirsi.... ma visto che non hai 800 anni devi preservare la tua schiena perchè ti sostenga il più a lungo possibile!!
    anche qui tempo pazzariello... ora va meglio ma non è più caldo come prima!
    ...io?!?! boh... mi sento bene....... dunque meglio non farsi altre domande e vivere alla giornata ahahah
    ti abbraccio, a presto
    sara carissima qui il tempo si è rimesso al bello ed è fantastico... anche se sul terrazzo si nota parecchio che il sole arriva e va via ben prima... le giornate sono decisamente più corte!
    per l'ernietta non so che tipo di rimedi o cure si possono fare... è curabile o operabile oppure evi semplicemente evitare di fare qualunque tipo di sforzo???
    oilà cara! passata la quarantena posso tornare a scrivere qui senza tema di infettarvi tutti!:lol: ho anche risposto al tuo mp :love_4: ma dato che non tutti i problemi sono finiti e prima di cantar vittoria, ti mando un baco che per scriverti una mail devo aspettare: ho la posta sconquassata: mai che una, dico una, sia a posto!!!
    ciao saraaaaaaaaaaaa da un po' non ci sentiamo... che aria tira dalle tue parti???
    io non mi lamento, le giornate filano via veloci e non sto mai ferma ahahhah peccato però che a fine mese arriverà l'ora legale... sob..... ma ora lasciamo perdere... godiamoci queste giornate con tempo ballerino ma ancora bello!
    ciao sara bella! volevo scriiverti una mail, ma ho il p.c con 2134 errori (??) + un virus!! che non so come togliere e allora per paura di infettare anche il tuo p.c preferisco non spedire mail!! faccio bene???????? anzi, non so nemmeno se faccio bene a scrivere nel forum, che dici, posso infettare anche questo??? mi dispiacerebbe ma non so come altro fare per rispondere agli amici: lunedì lo lascio a un mio amico che me lo mette a posto, spero.....intanto frescheggio dopo un giorno di tempo nuvoloso, ma niente acqua. a presto, appena avrò rimesso in piedi sto trabìccolo!:lol::love_4:
    ciao sara sei tornata? ho grossissimi problemi col p.c: ho scaricato qualcosa che me lo rallenta del 90%!!! devo fare una bella pulizia sennò come faccio a chattare???:lol: io sono rientrata domenica, e non vedevo l'ora....quando vuoi e hai tempo sentiamoci, ho delle novità....:love_4:
    ciao bellezza, fai bene ad andartene per un pò, poi ci sentiamo e mi racconti, vero?:love_4: io andrò solo qualche giorno da mia mamma, dal 14 in poi...ci sentiamo. Divertiti e riposa. Bacio:love::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto