• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sara k
Reaction score
14

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • nello spazio "preferiti" le omoticon sono la cosa più seria che ho: il resto, tutte caxxate d.o.c!!:lol::lol: :love_4:
    sara, maremma buhaiola, vuoi venire te a raccogliere qualche decina di metri cubi di foglie?????:lol::lol: immaginami con il rastrello che corro dietro alle foglie, e come ne acchiappo una, zac, una ventata me la sposta un metro più in là...ecco, miei pomeriggi sono così:D e la notte sogno....le foglie!:lol: c'è di bello che ancora fuori si sta bene.. quando le avrò raccolte tutte torno...bye:love_4:
    mannaggia ma avresti dovuto consigliarti con me:martello2 invece di prendere accordi con quella pazzoide attempata ahahahah
    ora dovrai inventarti una bella scusa plausibile per non andare a trovarla... altrimenti rischi che ti faccia qualche maleficio da streghetta :fischio::eek::eek::muro:ahahahaha
    Allora, mia cara... tutto dipende da te! Se sei masochista (tanto) e curiosa (almeno un po').... magari riesci anche a sopportarci!
    :lingua:
    Ma senti un po', tu..... :lingua:
    Se poi non ti piace la camomilla una tisanina di iperico, magari... un teuccio leggero leggero....
    Vaa bbeh! Vedremo!
    Intanto se saremo tutte e tre insieme, e ti avviso che la BelvA tiene il posto di 4 persone :D i mariti si guarderanno negli occhi e andranno a farsi un giretto da qualhe parte...... e noi staremo BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
    Ciao brutta:lingua:
    Ciaoooo e grazie 1000 del saluto!!!Prima o poi ci beccheremo x una chiaccherata!!! :love_4:
    siamo in due, allora...hai messo una coperta n più? peccato che la stagione sia cambiata così repentinamente....speravo nella classica via di mezzo, che sò...quelle giornate tiepide e luminose autunnali..invece, tiè, subito un feddo polare...almeno qui..stasera accendo il camino..:cry:
    mai stata in basilicata... in effetti è una regione "fantasma" difficie che venga in mente di andare là... ma si sa mai! e poi per stare bene mica bisogna andare via per molti giorni e chissà dove!! a volte basta un break di pochi giorni in un posto piacevole! sei riuscita a schivare il maltempo?!?!
    vacanza esotica?? uauuuuuuuuuuuu! allora aspetto il tuo ritorno e voglio sapere tutttttttttttttttttto!!!!
    divertiti e soprattutto rilassssssssssssssati!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto