• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sara k
Reaction score
14

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciaooooo,magari arrivassero,mi farebbe un grande piacere...se poi sono scomodi,gli aizzo contro il maialino!!! :fischio:
    in effetti se ognuno porta qualcosa alal fine c'è un sacco di roba e nessuno fatica troppo... io ho la sfortuna di avere amici che si dedicano poco alla cucina (ovvero meno di me) e perciò sono l'unica che fa inviti... e di solito comprano il dolce o da bere perciò non è "di grande aiuto"...
    goditi le ferie, ci risentiamo più avanti!
    mamma mia, avrai fatto cose leggere ma cucinare per 26 non riesco proprio a immaginarmelo!
    contenta che tu vada in montagna... con questo caldo capisco che possa essere un sollievo prendere un po' di frescura.............
    rinfrescati anche per conto nostro e rilassssssssssssssssati
    ci sentiamo poi, ciaooooooo
    ciao sara! ho letto che oggi festeggi la suocera! che hai cucinato di bello?? io sono sempre a caccia di nuovi spunti e ricette da propinare agli amici ahahahha
    un baciotto
    ecciao sara! andrò giù a giorni "alterni" perchè la bestiola ha bisogno della mamma:D ma a te faccio tanti auguri di passare delle belle vacanze, fresche, soprattutto, e ci sentiamo quando torni:love_4: baci baci:Saluto:
    ciao sara, fai strabene a salire il montagna, io ti copio: se non avessi Nerino non tornerei neanche, starei giù fino a settembre, ma come faccio con quella bestiola? ora che è "mezzo" mangia solo da me..:D oggi sono stanchissima, non ce la faccio nemmeno a scrivere..baci:love_4:
    ciao cara, gliel'hai fatto il -pelo/contropelo agli operai? buona domenica!:love_4:
    Ecciao sara! mazza...gli operai a casa..briviiiiiidi....:lol: se sei come me gli farai mettere le pattine per non lasciare tracce!:mazza::lol: stagli dietro che gli operai tentano di finire in fretta e fanno casini: tu stagli col fiato sul collo:D
    ci sentiamo la prossima, anch'io questo fine sett. dovrei essere via..con sto caldo penso di andare a respirare da mia mamma...così approfitto anche per mangiare:lol: notte:love_4:
    Spero non piovano cannolichi perché con i capelli dritti che ho li infilzo tutti!!!!!!!!!

    Un abbraccio anche a te!
    aria fresca rispetto ai 40 gradi..diciamo che oggi era intorno ai 30...comunque ho fatto pulizie e non dovevo!! tutte le volte che struffo i pavimenti mi viene mal di testa!!:lol: dai che domani mi applico di più:D se entri nel forum magari ci incontriamo...buonanotte cara:love_4:
    ciao bella, no, ier notte è andata bene, orario quasi nomale:lol: l'aria si è un pò rinfrescata, si resiste...e ho ripreso a star fuori tutto il giono:eek:k07: abbraccione:love_4:
    Sto crollando a rate, un poco per giorno. Oltre al problema Bambi ho pure gi operai in casa che stanno isolando la camera da letto. Ho tutto il contenuto degli armadi nella 2° stanza e la biancheria in scaroloni sotto al prtico. La 2° stanza è un accampamento e il povero Bambi ci sta accampao con me. Durante il giorno sta sul letto chiuso lì perché ha paura degli estranei e perché non posso pretendere che loro stiano con le finestre chiuse col caldo che fa.
    Non so se si tratta di una tragedia drammatica o di un dramma tragico dove io sono la timida lei e Bambi il coraggioso (si fa per dire) lui.
    A tempo migliori!!!!!
    Ciao Sara, quale foto, quella sull'abbandono dei cani? E' una foto costruita per lanciare il dramma dell'abbandono.
    grazie mille, ma proprio sudaticcio me le dovevi dare???????:lol::lol: stanotte metterò una copertaccia sotto l'olmo, che ier notte non ho chiuso occhio: mi darò allo stato brado...:D spero di sopravvivere alle zanzare...sennò adieu:lol: buona domenica:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto