• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
emanuela4760

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ehi che sparli tu con quella là?!? Se vuoi proprio saperlo ho comprato degli attrezzini che tagliano le verdure in fili o spirali! Vengono degli spaghetti fantastici che puoi usare al posto della pasta:rolleyes: ho fatto le zucchine, le ho cotte in padella con olio ed aglio e le ho condite con parmigiano e pepe:baffi:
    manu carissima!!! il lavoro (per chi ce l'ha) è spessissimo fonte di arrabbiature, ansie e malumori.... sono poche le persone che hanno la fortuna di amare il proprio lavoro e di divertirsi nel farlo!
    comunque hai fatto benissimo a concederti una giornata di relax x staccare la spina..... ma al mar ci riesci ancora ad andare??? sarà che sono freddolosa ma l'idea di mettermi in costume mi fa rabbrividire ahahahahhah
    la befana suprema ha comprato alcuni aggeggi di quelli che servono per tagliare le verdure in maniera "artistica" ahahah ahahah certo che sarà meglio attrezzarsi... perchè mi sa che combinerà qualche stranezza ahahahha
    ps hai visto che anche lei sta sperimentando la e-cig???!?! e finora sta andando alla grande!! quando ci si mette ha la testa dura ahahahah e brava susina!!!!!!
    sono contenta che tu ti ingozzi ahahahh ingozzarsi è una cosa meravigliosaaaaaaaaaaaaaaa ahahhah peccato che prima o poi ci fa aumentare di peso.......
    finchè dura questo tempo è fantastico, ancora fa caldo e a parte qualche scroscio non sembra che si avvicini l'autunno........
    ps io a te e al maritozzo i saluti non li mando mai prrrrrrrrrrrrr ovvio che sono sempre inclusi!!
    manuuuuuuuuuuuuuuuuuu! stai facendo finta di lavorare o lavori sul serio?!?! ahahahah noi eravamo in campagna nel we ma tempo balordo, potevamo restare ancora ma alla fine siamo venuti via perchè pioveva a dirotto....... però niente funghi...... allora torneremo tra 15 gg e vediamo se si trova qualcosa.... anche se allora saremo ormai (sob!) a fine settembre..... e vicini al cambio dell'ora ecc ecc....... sgrunt!
    hai in programma qualche scofanata??
    ogni volta che penso a voi mi viene in mente rita e "dai... buttati, è morbido!" e mi faccio delle gran risate ahahahah salutamela tanto, sia lei che antonio!
    manu quel tramonto deve essere stato veramente emozionante e dalle tue parole mi sembra di immaginarlo...
    le cose migliori secondo me sono estremamente semplici: niente di meglio che ritrovarsi, a tavola, in piacevole compagnia!
    ti stai riabituando ai ritmi del lavoro?
    Purtroppo si,sono a casa...arrivata verso le 11.30!!!Mi ha detto che domani si leccherà i baffi!!!
    Ciaooo,che ci fai qui,lavora!!!! :lol: Grazie delle foto e devo riportarti anche i ringraziamenti di mia mamma....sai x cosa!!!ciao ciao
    uffff manu, non ti si può proprio corrompere: tanto la vipera è infida e maligna tanto tu sei conciliante e benevola ahahahah
    wow tramonto & fritturina dev'essere stato un bel binomio!
    anche qui giornate veramente da piena estate... cerchiamo di godercele finchè ci sono....
    manu, ora che siamo a 4 occhi puoi riferirmi gli spetteguless che avete fatto ieri in mia assenza..... altro che brindisi!!
    che ridere: mentre voi tutti guardavate estasiati il tramonto la befana-number-one azzannava - commossa - la fritturina ahahahah!
    ... dalle stelle alle stalle ahahah
    ...gnummmmmm comunque mi sono venute le bave al pensiero della fritturina....
    Ma quanto siamo stati bene ieri sera senza la befana dell'altra volta???:fischio: Serata perfetta...ci voleva proprio!!!ciao e grazie di tutto!!!
    seeeeeeeeee seeeeeeeee: chissà quali malignità ordirete alle mie spalle.... e io manco vi posso contraddire!!
    ... però prima o poi le pagherete tutte ahahahah basterà che io vi porti un pesto "ammalloppato" come l'ultima volta - e sarete costrette a ingurgitarlo per riguardo a me - e vi passerà la voglia di sfottere ahahahhah!
    ps buonissima serata!
    Ho letto solo ora....ero a casa perchè Leo è andato a far spesa,perciò facevo la dog sitter!!!A stasera.....
    manu, almeno tu, difendimi da quella viperaccia che stasera se va bene farà la macumba o qualche maleficio contro di me, altro che brindisi!
    e voglio vedere che non mi pensate: vi tracannate il mio spumante ahahahah!! però evitate di commemorarmi ahahahhah che mi suona un po' male ahahhaha
    ehhhh dura tornare al lavoro, neh???
    però vedo che stasera vi date nuovamente ai bagordi, malefiche befane!
    come è stato il ritorno in ufficio? no, non dirmelo.... posso immaginare che in spiaggia stavi decisamente meglio....
    anche io ho detto a lore di non perdere neanche un minuto del tempo che le resta e di andarsene in spiaggia....
    qui al mattino fa frescolino... io mi sono messa sul terrazzo a prendere un po' di sole ma ho dovuto bardarmi ben bene perchè l'aria era pungente..
    si pare che il tempo dovrebbe essere bello anche nei prossimi giorni... ti auguro di goderti gli ultimi giorni di ferie al sole, senza troppi pensieri...
    poi da lunedi cambierai vita.... ma ora non ci pensare....
    buon relaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx un bacione grosso grosso
    manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mannaggia quante e quali cose succulente ci siamo sbafate in questi giorni!!!
    stamattina sono salita sulla bilancia ad occhi chiusi... li deve avere capito e, per una volta, mi ha gentilmente mentito (ogni tanto da i ciocchi e sballa per difetto o per eccesso di un paio di chili) però ho fatto finta di crederci ahhhhh ahahha mi ripeserò un'altra volta ahahha
    lì ha smesso di impazzare il vento???? te lo chiedo ma mi sa che ti collegherai solo tra molti giorni... a ferie finite (nb lo sai che prima o poi ti tocca di tornare al lavoro, vero?!?!)......... vabbè, intanto goditela!
    un carissimo abbraccio, a presto
    Ciao Emanuela, come va? Finite le ferie ora si riprende il solito trantran...pensavamo di ritornare a Castiglione ma la mia collega si è rotta il bacino e quindi salta tutto...Salutami tanto Susy e Lore. Bacioni Giovanna
    manuuuuuuuuuuuuuuuuu a sei sicura sicura sicura di aver sistemato ogni cosa?!? ahahahah mi sa che stai controllando mille volte tutto per evitare dimenticanze e sensi di colpa ahahahah

    intanto allora ti auguro un grandeeeeeeee relax... in attesa di vederci (sarò lì il 24-25-26) un bacissimo!!!
    Dopo tante corse finalmente, tra un po', appendo il cartello "CHIUSO PER FERIE" :tupitupi:
    Molto propabilemte per qualche settimana :ciglione: avrò poche occasioni di collegarmi, quindi approfitto e lascio sul mio profilo un augurio a tutti :love_4:
    .. stasera sono proprio bollita... caldo infernale umidissssssssssssssssssimo!! manca l'aria...... speriamo bene... di solito verso quest'ora comincia ad arrivare aria da monte e rinfresca parecchio la casa.....
    con questo caldo anche io limito ogni intervento alle piante..... se qualcuna ne risentirà pazienza! caaaaaaldooooooooooooo!!
    un bacissimo, a presto
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto