• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
catacateta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Visto che me lo chiedi è piovuto :eek:k07: e l'aria è anche rinfrscata. Solo in casa fa ancora caldo ma è sopportabile.

    Adoro il profumo della passata credo che l'ultima volta che mia mamma l'ha fatta sia stato 7/8 anni fa, ma in casa è solo macello :(

    Buon lavoro :love_4:
    vengo anch'io in campagna a fare il sugo, aspettaaaaamiiiiiii!!!!! ieri qui sembrava novembre, a parte la temperatura. stanotte ha piovuto un pochino, e stamani l'aria è fresca e si muove moto, tanto che ho boccato le finestre con le sedie, sbatteva tutto. ho visto che in piemonte ha fatto disastri, ma qui tutto ok. oggi son di pulizie, sai che non sono la mia passione, ma si devono fare anche quelle. seeenti, perchè non mettiamo insieme i nostri due morali di mmm e li mandiamo a fare un giro? bello che chiacchieri con picantina, è forte, vero? qui sul forum è strano, ci si sta per anni poi ci si scopre all'iprovviso. forse semplicemente a volte ci si sintonizza e da lì partono belle cose. un bacio gigante, tante coccole. tornerai stanca e aromatizzata pomodoro, sarai uno schianto!
    Cioè il tuo compagno ha due fratelli uno sposato con una che non fili, l'altro è insieme con la maestra e non ti spiacerebbe se continuano....

    Poi c'è tuo fratello che è insieme con una........che ......magari........poi.......si mollano.......:fischio:


    Capito tutto?
    Per il caffè fa niente, domani te ne offro un altro :D

    Buona cena e buona serata :love_4:
    Ahahahah :lol: sarebbe stato strano avere una cognata che si odia..........naaaaa non lo avresti fatto :lingua:

    Caffè? E' appena salito :D
    Ma perché vedete tutti la matematica come se fosse un mostro? E' magnifica, poi beh dipende anche da chi viene insegnata. Io ho avuto sempre una certa predisposizione perché solo in quinta elem ho avuto una maestra (che tra l'altro freq. la facoltà di matematica) che ha saputo fare.

    Non ti preoccupare, niente compiti. Sono ancora in vacanza ihihih :lol:
    Brrr fai bene ad avere i brividi, quando entro io in classe cala un gelo terrificante, tutti sono zitti e angosciati perché io di solito i bambini li mangio.........ummmm buoni........ Se non hai avuto modo di leggerlo ecco un post che avevo aperto dove un po' ti fa capire in che modo mi piacciono......di solito alla griglia, sai per la dieta :lol::lol::lol:http://forum.giardinaggio.it/parliamo-di-tutto-un-po/170216-alla-fine-cosa-resta.html

    Ah, ho capito! noi la chiamiamo psicomotricità. Si lavora sul corpo, gli spazi, le relazioni. Vedrai che andrà tutto bene.

    Stamattina stavo benino, ma avevo parlato troppo presto perché poi mi ha preso un caldo che se perdessi un kg per ogni sudata che faccio adesso sarei anoressica :fifone2:

    Scirocco? Terribile :eek:
    ciao bella, qui c'è aria. calda. è tutto grigio. ma so sopravvive. non ho mai distinto i venti. so dagli amici che il vento lì quando c'è è bello forte. ma come, prima vogliamo l'estate e poi quando c'è non la vogliamo più... oggi è il morale che non va. passerà anche questa.. un bacione tesoro... grande grande eh
    Sì sono io :eek:k07:

    Ma bene :hands13:in bocca al lupo per il nuovo percoso :froggie_r:tupitupi::love_4:

    Scusa ma non ho capito, ok per logopedia e va benissimo soprattutto se non riesce a pronunciare bene alcune parole perché poi influisce sulla scrittura; ma cosa intendi per pedagogia? Forse la chiamiamo in modo diverso, ma al momento non riesco a capire.
    Mi piace saperti impegnata al meglio per tuo foglio e ad offrirgli il massimo per non sentirsi svantaggiato, ma se il q.i. è nella norma ha solo bisogno un piccolo aiutino e poi sarà come gli altri.
    E' già molto che non ha necessità dell'ins. di sostegno.
    Per qualunque cosa non esitare a chiedermi, io ci sono :love_4:

    Un cosiglio: quando sarà in seconda fagli fare i test per la dislessia e compagnia bella, noi lo facciamo di routine quando i bambini arrivano in qusta classe. Se un bambino risulta esserlo o è border-line ci attiviamo affinché abbia il meglio che la scuola e/o i genitori possono offrire.

    Ciaooooooooo:love_4:
    Ehilà cata, come va? E' da un po' che volevo scriverti, volevo sapere com'è andata con il tuo piccoletto, mi pare che c'erano stati dissapori con le maestre, ma poi ho lasciato perdere perché mi sembrava di farmi gli affari tuoi :D

    Baci :love_4:
    va meglio, dai. sì, va decisamente meglio. stiamo cercando di ritrovare un ritmo normale, non è uno che parla molto di sè, di ciò che ha dentro. ma mi pare più tranquillo. so che ci saranno momenti no, in cui il dolore si farà sentire forte, ma lo trovo assolutamente normale... ci sono passata da pochi anni... grazie di cuore per le tue attenzioni, tesoro!
    fatevi tante coccole, tu e e il tuo bimbo, godetevi questo mese e mezzo, ancora di vacanza. vedrai, andrà tutto bene!
    tranquilla, si capiva tutto perfettamente! di solito si abbrevia q.i. e tagliamo la testa al toro!:D:love_4:
    ok, c'è quel 'ma'... però sono sicura che lo affronterete e supererete. credo che mettere il tuo cucciolo nella condizione migliore per vivere al meglio la propria vita futura e non fargli sentire in alcun modo disparità sia un diritto/dovere. per dargli fiducia in se stesso: che già bastano i guai che la sorte ci riserva, spesso, ad abbatterci, tutti quanti, purtroppo!
    cerca, se puoi, di vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto. lo so che sono impegni che si vorrebbe non avere, ma se averli lo può aiutare so che lo farai con tutto l'amore che hai dentro.
    fa caldo pure qui fra! da matti, che toglie la voglia di fare tutto. comincio una cosa e la finisco a puntate: mi son seduta 10 minuti tra una cosa e l'altra da fare in cucina, perchè tutto filato non ce l'avrei potuta fare. l'unica cosa che faccio volentieri è... la doccia! quand'ero giovane il caldo lo reggevo meglio. grazie di ricordarti della tua vecchia zia in continente:love:, ti penso, sai!
    mi spiace per i semini, ma magari la passi arriva, a me ci ha messo una vita a crescere dai semini.
    la prima elementari? wow!!! è già un ometto eh? è agitato o sei più agitata tu? :) vedrai che si divertirà e anzi vi divertirete entrambi. bacioniiiiiiiiiiiiiii
    ciao stella!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) tutto bene grazie e voi? ultimamente sono un po assenteista dei forum, mi sono particolarmente dedicata alla casa e poi con sto caldo cerco di stare fuori il più possibile ;-) ma ti penso sempre tanto tanto un bacione smackkkkkkkkkkkkk
    ps: ti è cresciuto qlksa dei semini? la mia passiflora mi ha fatto 2 fiori per la prima volta!!!! e ce n'è un terzo in arrivo!!!
    i tuoi baciottoni fanno già tanto. ieri sera abbiamo sentito gli amici di sassari, chè nel trambusto li avevamo 'rimandati': erano ancora lì che aspettavano che non li contattassimo da alghero per vederci a pranzo un giorno.
    ciao bella. qui dicono sia estate, ma a parte una specie di afazza, caldo non fa, e sole non se ne vede. quando vedi l'estate, le dici di passare pure di qua? io non sto benissimo, vedo la mia medica ha tempo per me... che ci sono appena stata... tu come stai? il morale? organizzati, anche per questa vecchia zia pigrona, mi raccomando. a te un bacio dolce dolce al tuo pulcino delle coccole virtuali che so che vuole fare l'ometto e non si perde in smancerie...
    ciao francesca. certo che la nonnina ha una tempra! più è che non si lasci andare, e cerchi di muoversi. ma da come la descrivi mi pare che sia una forza! qui niente di nuovo. domenica parte mia suocera e quindi saremo un po' liberi, volevo venire in sardegna ma marito non ci sente... guarda, a questo punto anche il lago di garda, pur se il lago mi mette una tristezza! è che fa freddo, qui. ma freddo proprio! che non pare nemmeno fine giugno. mette voglia di copertina sui piedi e telefilm a nastro alla tv.
    ti abbraccio, tante tante coccole, anche al tuo cucciolo. un bacione
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto