• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
catacateta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao bella, rileggevo il tuo mess, ma zimino è quella cosa strana fatta di interiora di chissa quale animale? Appena letto pensavo fosse una località :lol:

    Caffè?
    già, non sono mai situazioni facili. però se è un modo per star loro vicino, si può fare. facile che all'inizio si sia colpiti, ma poi con l'affetto credo si possa riuscire a sembrare normali, naturali... lasciando in fondo al cuore il magone.
    un abbraccio stretto, piccina. dimmi un po', il tuo cucciolo ha voglia che finiscano le vacanze o l'idea che manchi poco alla 'scuola' non gli va?
    Oh guarda, stasera ho da fare, non posso venire.......magari facciamo un altro giorno. Comunque grazie per l'invito e buona cena :food:
    ciao fra, ieri sera sembrava venisse giù il cielo ma più lampi e tuoni che altro. stanotte ha piovuto un po', ma stamattina sole a palla e senza afa.
    Beh, è come dire chi ha il pane non ha i denti.......per rimanere in tema di pane :D

    Io direi una che ama la riservatezza e la solitudine, rimanere seduta sulla spiaggia a guardare il mare con niente e nessuno intorno....(chi non lo vorrebbe? io sono la prima, micia anche me sà), ma che non disdegna lo stare in compagnia.......

    Macchè psicologo, fatti due chiacchiere con noi :love_4:
    :love_4: Stavo scrivendo: Cataaaaaaaaa ti odioooooooooooo :lingua: come puoi farmi questo? :cry:


    Ma dopo la tua foto......mi rimangio tutto

    Grazie, sei pure carina :eek:k07:
    il pane? guarda, fosse per me potrei mangiare anche solo quello. non impazzisco per le croste dure, ma per me è la cosa più buona che ci sia!
    Ciao. Ma come, sei magra e hai vergogna ad alzarti dal telo? Allora io cosa devo dire? :cry:

    Appena tornata dal super, comprato tre ciccine. Una so che è aloe ma non so quale fra le tante, le altre boh? chiederò di là. E ho saltato il pranzo, tanto per stare in tema :D


    Vedo male, non è molto fine la sabbia. Sbaglio?

    Uffaaaaaaaaa anch'io
    sì, lo so che non sei sposata, ma obiettivamente il vs rapporto è praticamente un matrimonio, e avete anche un bimbo!
    noooo, non dirmi che quell'hoya è tua? miiiii che invidiona pazzesca! milano sempre vuota, confermo, è piena di cartelli 'in ferie fino al 31, che poi vuol dire 2 settembre... che fatica trovare del pane decente. senti, basta che poi cognate varie non ti facciano pesare che tu hai sposato l'unico figlio che tuo suocero considera, poi... fregatene! vivi pure senza di loro, no? allora poi cos'hai cucinato?
    E' già FUORIIIIIIIIII......:eek:k07: :lol: in balcone, ma all'ombra, volevo spostarla nel balcone più soleggiato e poi a ottobre in casa. GRAZIE Fra :love_4:
    Ok allora la sposto in balcone a prendersi un pochino di sole e di calore :D bene per gli epy, se sono partiti così alla grande, vedrai che il prossimo anno ti faranno anche i fiori... speriamo. Tutto Ok grazie, spero anche a voi. Un bacione :love_4::love_4:
    Ciao fatto bagnetto anche per me? :D

    Io ero fortunata niente cognati e cognate da parte dell'ex adesso ancora meglio :eek:k07:

    Anche a me piace il tè normale e con tanto limone della pianta, ma mi tocca verde per la dieta :storto:
    ciao Francesca, come stai? come va il tuo epy??? la tua hoya carnosa sta bene, bella verde, ma immobile...dve stare al sole, devo bagnarla tanto??' forse sbaglio qualcosa, non ha fatto nessuna foglia...aspetto istruzioni. Grazie a presto, bacioni Fede :love_4:.love_4:
    Svegliaaaaaaaaaaaaa!!!!! Tè verde e prugne?
    Ihihihih :lol: questa è la mia colazione

    Buona domenica nonostante la cognatina dolce e bella D

    Io ho solo un cognato, il marito di mia sorella, sono la sua cognata preferita e lui è il mio cognato preferito......ci prendiamo per i fondelli che è un piacere :lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto