• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
catacateta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciaoooo Francy come va? noi tutto bene a parte problemi di lavoro!
    Passo per un salutino veloce!
    Ti abbraccio e dai un bacino al tuo Chris
    :love_4:
    anche qui si è abbassata la temperatura, vento, e senza afa. sappimi dire di nonnina, dopo che sarà stata dal medico! a te come sembra? si è molto lasciata andare in questo periodo, o lo spirito l'ha supportata bene? le tue piantuzze come vanno?
    ti mando un bacione
    buon fine settimana a te, cara. comunque, per le mie ferie ti saprò dire... quando sarò tornata, perchè fino a quel momento non ci crederò realmente neppure io.
    non ti piace il tuo accento? pensa, a me piace tantissimo. giorni fa sono stata a fare un esame in ospedale, e il medico mi ha chiesto qualcosa, per risposta mi è venuto spontaneo dirgli: lei è sardo!, col sorriso sulle labbra, per simpatia istintiva. e lui mi ha sorriso di rimando, rilassato, e mi ha detto: ah menomale signora, ieri un'altra paziente dopo che le ho rivolto delle domande mi ha chiesto 'lei è bergamasco, vero?', e ho avuto un attimo di smarrimento, perchè il sardo col bergamasco c'entra meno di niente.
    e ci siamo fatti una risata. a volte in certi ambienti un sorriso stempera un po' la tensione, anche se non era un esame brutto, era pur sempre una roba medica, in un ospedale. e poi sempre quell'ospedale lì, dov'è morta la mia mamma, insomma non ci entro mai allegra. e la tua nonnina? a che punto è, tesoro?
    ero fuori, quando ci son state le due scosse più forti, l'ho saputo appena su perchè ho acceso tv e passava l'ultim'ora. so chi era in casa ferm l'ha sentito qui. speriamo smetta presto e non ne faccia più forti! da quache giorno è scoppiato il caldo pure qua, è venuto tutto insieme e ci ha colti un po' impreparati. novità come da te, il nulla, il vuoto pneumatico. a luglio forse andiamo un po' in vacanza, visto che suocera se la carica una cognata, però non sappiamo bene dove. io premo per sardegna, marito no... e non vorrei fare la guerra. il tuo cucciolo? lo porti tanto al mare? beati che siete! non sono al massimo dell'umore, ma ormai un po' mi conosci, sai che non sono un'allegrona sociale. stasera avrò qui un po' di amici sardi, che stanno aiutando la loro figlia e nipote a fare trasloco. sono sassaresi, fingerò che ci sia anche tu a chiacchierare qui sul terrazzo. mi sa che non avrete un accento diversissimo. ti bacio piccina, grazie di ricordarti di questa miciotta pelosona
    anche qui oggi CALDISSIMO!!! quando la hoya mette le fogline ti mando foto, bacione :love_4::Saluto:
    ciao Francesca, un salutino, è tanto che non ci incontriamo, spero tutto bene. La tua hoja è viva, aspetto che faccia una nuova folgina e l'ephiphyllum ti ha fatto qualche fiore???
    baci a presto, ciao Fede
    ok, allora dacci dentro, coniglietto francesca! carote. meglio crude che cotte. cotte si comportano da patata, nell'organismo. crude no.
    d'estate 3 etti di frutta al giorno sono ok, di più no. ed eviterei fichi e banane. se mangi anguria e melone, invece, puoi arrivare a mezzo chilo. stare a dieta a me fa schifo. e posso capire tutti quelli che fanno degli sforzi per riuscirci, io quelle che mangiano mezza carota e dicono 'oh come sono piena' le pesterei!
    di verdura, escluso patate/fagioli/ceci/ e tutta la famiglia dei legumi insomma, puoi mangiarla senza limitazione. capisco che addentare un pomodoro non è come farsi una mattonella di lasagne. inutile dire che preferisco la seconda, anche fumante, e pure a 45 gradi all'ombra
    tutti i giorni se ne aprono 5 o 6 di fiori della passi. poi però sfioriscono e cadono... se non arrivano insetti a impollinare, mica mi fa i frutti! e poi è grande a rruffata la pianta, ma sono riuscita a farla fiorire per la prima volta solo dopo aver evitato di potarla. certo che tra un po' sul balcone non ci passo più. per la clematis passo, tutte quelle che ho avuto le ho fatte morire.
    la pasta mangiala, fra, ma pane, pasta, frutta, non mangiarne oltre le ore 15. la sera carne, pesce, verdura. che di notte gli zuccheri si fissano addosso a non fare movimento. tu ceh sei giovane e ancora con un bel corpicino, vedrai, ce la farai!!!!
    ma te l'ha data il medico o fai da te? la nonna non si alza, ma un po' di ginnastica gliela fate fare, proprio per evitare che si arrugginisca troppo?
    ciao bella creatura. qui il caldo ancora non ce l'abbiamo sul vocabolario, e neppure nelle ossa. la sera son sul divano ancora con lo scialletto, e o di giorno o di notte una spruzzatina d'acqua la fa. non sono al massimo della forma, mentale più che fisica, ma tu sai che ho il carattere che ho, te l'avevo detto di sceglierti una zia un po' più allegrotta... dimmi della nonnina, l'avete convinta a non alzarsi? i giorni passano, si sente un po' meglio? che bello che puoi portare il tuo cucciolo al mare. ho letto da qualche parte che sei pure a dieta, che brava, fra. come ti invidio. forza, che ora che arriva l'estate devi stenderli tutti, i maschiacci della provincia di sassari! ti abbraccio stretto
    però, fra, è meglio se ne parlate al dottore di 'sta storia di portarla in bagno. non vorrei che fosse pericoloso per la nonnina. anche se so che è difficile far loro capire/accettare alcune cose. la mia mamma la faceva nel pannolo perchè non se ne accorgeva neanche, come se non avesse più le... valvoline, ma se sei ancora ok da quelle parti, specialmente se sei anziana e hai la testa tosta, difficile convincere a farla nel pannolo. i medici dovrebbero saperlo. sto tifando nonnina con tutte le mie forze. e tifo anche per te naturalmente.
    dai, lascialo scaricare il tuo cucciolo, meglio un cucciolo un po' graffiato e stanco che triste perchè non ha potuto divertirsi!!!!
    a te un abbraccio grande. sei forte. cerca di ricordartene
    o francesca, come mi spiace! quando sono così anziane fanno tenerezza, carattere a parte, come se fossero delle bimbe. le vedi fragili. e tutto sommato lo sono, le ossa difficilmente restano forti, e anche la loro soglia di sopportazione del dolore si abbassa. spero riescano a tenerla tranquilla e a non faRle sentire troppo male. so che la coccolerai quanto te lo permetteranno, le mando una carezza dolce anch'io, ricordando la mia mamma. sarebbero state coetanee...
    ehi, se hai bisogno di sfogarti, non farti problemi, sia che tu sia triste sia che tu sia arrabbiata, la mia spalla è qui, e ti aspetta. ti stringo forte forte, cerca di trovare il tuo più bel sorriso quando vai a trovarla. un bacione, fra, ti penso fitto fitto
    guarda, ti mando questo
    http://vivimilano.corriere.it/fotogallery/portoni_2221254024745.shtml
    così ti godi un po' di cancelli (se non ricordo male sono una 90ina di scatti, da cui si intravedono dei cortili, di milano. già, la mia città è soprattutto questo, ma solo le cose brutte fanno notizia, quelle belle non interessano a nessuno. e non colpiscono. e qui di scorci che... colpiscono credo ne troverai più d'uno!
    un abbraccio stretto, anche al cucciolo eh
    beh, con l'hinterland facciamo più di 2 milioni di persone, quindi in proporzione non succede neppure molto. poi a volte fanno passar per 'milano' cose che succedono vicino, però dire 'milano' riempie di più la bocca, come se un fatto che accade a porto torres dicessero a sassari, ne converrai che non è la stessa cosa! la roba di ieri l'avevo vicina (gli scontri tra polizia e ragazzi del centro sociale intendo, la rapina in via della spiga no, azz per quella via non ci passerò da 10 anni!), ma non mi sono accorta di nulla. ci stanno dipingendo come poveri colpiti da ogni disgrazia, ma ti assicuro che i media stanno davvero mettendola giù dura più di quanto sia in realtà. posso dorti che, per quanto non goda di tutte le mie simpatie, secondo me stanno solo facendo una pubblicità (politica) negativa al sindaco? tu come stai, piccina? dici tutto ok... spero anche l'umore. un bacio grande e grazie per il ricordo. ps qui l'umore è sotto i tacchi...
    Ciao Franci.. tu leggi e magari prima o poi ti viene la voglia di rispondere...
    Qui bene, non lamentiamoci.
    Fai un bacione al giovanottino da parte mia. Uno anche a te naturalmente:love_4::love_4:
    Ciao Franci, come va dalle tue parti? E il giovanottino?
    qui fa freddo e piove ma credo che sia così in quasi tutta Italia, purtroppo. Secondo te, arriverà la primavera o passiamo direttamente all'inverno?
    Un abbraccio
    ciao tesoro! sto proprio dall'altra parte della città. ma sarebbe potuto accadere ovunque, immigrato o no. per me era solo un individuo problematico, molto problematico. e quando finisci nelle maglie della sorte puoi essere la persona migliore del mondo, o la peggiore, e non cambia nulla. notavo che i media ci sguazzano un po' con certe notizie, e con altre meno, come se avessero due pesi e due misure. l'immigrato che piccona fa moooolta più audience della gang di ragazzini italiani, poi non importa se l'immigrato era malato di mente e quindi incapace di intendere e volere e invece i ragazzini lo facevano solo per delinquere e in piena coscienza
    http://www.statoquotidiano.it/22/04/2013/minorenni-a-mano-armata-lespresso-cita-omicidi-e-baby-gang-di-manfredonia/137723/
    ma tant'è...
    grazie del pensiero, qui tutto regolare. grazie ancora. anche qui utto uguale a sempre, due oo...
    sto facendo la casalinga assatanata. e ciò mi preoccupa.
    ti stringo forte forte, un bacione!
    ciao piccina!!!! qui sta piovendo adesso, veramente piove stutti i giorni, a volte tanto, a volte poco. dici che siamo in india nella stagione delle pioggie monsoniche? ho un cadavere di grassa al giorno, con questo clima. mi sto anestetizzando... tu come stai, tempo a parte? fatto qualcosa di carino?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto