• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
catacateta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • insomma, ho riempito una borsa di smacchiatori, deodoranti, ecc. però ci ho messo anche una matita per le labbra.
    mi chiedo perchè abbiano inventato le cognate. sono un ammennicolo così perfettamente inutile!:rolleyes:
    ciao bella bimba. tu giorni fa mi mettesti i dolcetti, ma io fui costretta ad assaggiarne solo 1 (un giorno ad alghero, neppure in compagnia dello straniero, mi son vista in costume e sembravo un wurstel. nun se po'!!!!
    ho voglia di uscire, dai, su vieni con me, andiamo a fare un giro in un super qui vicino dove vendono solo saponi profumi e robe così? dai, ci compriamo qualcosa. naaaaa, non per pulire casa, ti prego!!! (anche se come al solito ne uscirò con qualche 'miracoloso' prodotto per il parquet e poco più...
    Sveglissima..........24!

    Buongiorno anche a te e buon lavoro......oggi ho un mucchio di cose da fare anch'io perché ho bighellonato a far niente in questi ultimi due giorni :martello:
    Ma no Fran, che fai? Mi prendi alla lettera? Sono a dieta, A DIETA. Mica posso mangiare quelle delizie.....meno male che sono in foto altrimenti avrei già fatto razzia, vedi come sbavo? :baffi: :lol:Comunque grazie per il pensiero:love_4:
    Buongiorno, allora com'è andata ieri? Ti sei divertita?
    Io sono stata stata da mia sorella che anche lei è a casa per via del suocero malato.
    Divertita e ho sgarrato poco poco con la dieta :D
    passa una bella giornata... poi col pensiero che parti di sicuro avrai sempre il sorriso fisso! goditi un po' di campagna pure per me. qui strade vuote e clima perfetto.
    un abbraccio dolce
    ps, dimenticavo, sto facendo delle danze propiziatorie perchè si avveri in fretta e sia bellissimo il tuo viaggio.
    ciao piccina!!!!! qui oggi sembra autunno, è piovuto, sonos tata al lago a trovare nipotina piccola in campeggio e anche lì giù acqua, e ci sono 22 gradi, menomale che mi ero portata una roba da metere sulle spalle, se no avrei patito freddo! mica sarà finita l'estate, eh?
    un abbraccio! e buon domani, se non ci rileggiamo prima
    Mmmm grazie del caffè/cappuccino, ne ho una voglia che svengo.

    Allora se è cosa scaramantica incrocio le dita finché non hai i biglietti, ma dimmelo poi, non vorrei rimanere con le dita incrociate ihihih :lol:
    Bellissime città! Perché forse? Ah ho capito, non sai quanta roba portarti dietro :lol::D

    C'è il limite di peso anche per il traghetto? Beh certo, se lo prendessi io con quello che mi porto di solito, si andrebbe a fondo :storto:

    Ciao e buona giornata :love_4:
    Sì andata! Un po' tardino per la verità, erano le 11.15 circa e ho pedalato fino alle 12.40. Un bel giro con sosta al passaggio a livello. Sono passati 3 treni, non ti dico l'attesa sotto il sole e io non mi azzardo a passare.

    Il bello è che all'andata filavo come un treno (per rimanere in tema), ma al ritorno... non ce la facevo più.....

    Se pensi di partire per quell'isola, fammi un fischio :eek:k07:
    piccina, mi spiace quando ti accorgi di essere infelice... eh lo so che ci son periodi che si regge meno la sorte di altri. chissà... cucciolo magari avrà un carattere diverso dal tuo, e prenderà la vita in un modo più sereno. dai, forza, prova a convincere tua zia, falle capire quanto ci tieni!!!!
    Ciao carissima! Sai a volte lo faccio anch'io. Aspetto aspetto poi quando la prendo do di matto per il male :storto: Una volta avevo sentito in tv che è meglio prenderla subito appena ci sono le avvisaglie del mal di testa, solo che mi dico: magari è leggero e se mi metto un po' sul divano passa. Niente di più falso :martello2.

    Per il 15 andrò dalla mia sorellona, che è a casa anche lei.
    E tu che farai? Porti il piccolo da qualche parte?
    Ciao:love_4:
    ciao francesca, allora le pratiche burocratiche sono a posto... mancas olo di partire. sto tifando per te. qui ha ripreso a fare sì caldo, ma è sopportabile. solo alla sera, appena dopo il tramonto, si ferma tutto e pare di soffocare, ma ora di mezzanotte, che è più o meno quando vado a letto, l'aria si ripiglia e riusiamo ad addormentarci senza sudare. sono abituata a stare a caa d'agosto, ma quest'anno mi sembra strano. faccio le cose di sempre, anche se la città è vuota e chiusa, e non mi piace tanto, sembra di stare in un vecchio film di fantascienza b/n anni 50, dove c'è già stata l'invasione aliena che si è portata via gli umani! domani vado sul lago a trovare un cognato, a ferragosto prob non farò nulla, insomma, un giovedì come un altro! il tuo cucciolo è pieno di aspettative per il possibile viaggio, o lui non sa nulla se non si agiterebbe e poi chi lo tiene più?
    anche a te tesoro!!!! qui è bello limpido, non fa caldissimo e ho fatto un mucchio di robe, per cui sono contenta, di essermi quantomeno data una smossa!!!! ti mando un mega abbraccio
    ma che bellissima notizia, fai bene a essere elettrizzata, ovvio che sto tifando per te e dentro continuo a dire 'biglietti! biglietti!' come un mantra. prendere l'aereo non è nulla di speciale, più che altro sarà un divertimento per il tuo bimbo, e comunque un'esperienza nuova. è bella pisa, è bellissima firenze. non so chi devo pregare perchè non ci credo, ma sto invocando tutte le divinità, se ci sono, perchè tu possa fare questo viaggio. ti farebbe bene al cuore staccare un po', e il cucciolo comincia a essere in un'età in cui può apprezzare quello che vede! oh, sono proprio contenta per te piccina!!!! comincio a stringerti forte forte e a ballare con te dalla felicità!
    Te lo porto direttamente
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto