• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gigliofiore

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ma che medicine stai prendendo? non stai bene? ma non è che in mezzo a quei cactus mi coltivi pure la maria? :lol: prrrrr
    Sì, sei decisamente rimba :lol: :lol:
    Intendevo che aspettavo la risposta al mio messaggio, ma non è mai arrivata perché ti sei scritta nel tuo profilo! ti sei scritta da te! hai capito ora? clicchi sopra gigliofiore = tuo profilo
    È chiaro? non hai risposto nella mia paginetta ma nella tua, tutto qua... svegliaaaaaaaaaa :D :martello2
    Dici che la crescita è lentissima, non sarà per il terriccio non adatto? Cos'è il verde che si vede nel vaso? sembra muschio...:rolleyes:
    Hai voja ad aspettà la risposta... ce l'hai nel tuo profilo prrrr
    Dai, vieni pure te, il 6 poi c'è pure la manifestazione a Grottammare... e fatti un uichend! :D
    non ti piace la sabbia??:squint:il 6 luglio parte una mia amica in camper per 15 giorni nel conero:ciglione:quasi quasi mi faccio dare un passaggio e vengo a prenderti qualche pianta visto che ne hai troppe:D
    Fiorisce in estate, però la mia non lo fa tutte le estati, a differenza delle altre varietà che ho (non so dirti se è soltanto la mia a essere poco fiorifera o se è una caratteristica della varietà...:rolleyes:)
    Io vado a una ventina di km, sulla riviera del Conero, ma volendo potrei farne solo la metà o anche 5-6, peccato che non mi piaccia la sabbia però :storto:
    Mah, sono andata giù intorno alle 15,30, ancora non ho preso una tintarella degna di questo nome... sono nocciolina ecco :D
    Le cory iniziano a fiorire adesso, da me hanno iniziato la elephantidens, la pallida e la echinoidea hanno i bocci... devi avere pazienzaaaaa :D domani vado a lavorare eh, così stai tranquilla :D ciauuu
    No, sono a casa per altri motivi :storto:... pure oggi e fra poco vado al mare :eek:k07:
    Accidenti, non ti invidio...io tutto come al solito, compreso il nipotino tutto il giorno...
    Buona serata, cerca di riposare bene. :)
    Macché, ho sempre da fare coi figli, oggi sono stata al mare ad esempio :ciglione:... pensa che ho piante in attesa di invaso da 2 settimane abbondanti, troverò il tempo per fare tutto? non so, però sono viva :D
    Grazieee,sempre gentilissima...ma mi sà che me ne darai ancora :fischio:
    Dai un occhio in animali....
    Per farcela ce la faccio, alle ventenni dò 4 giri :D è quando mi fermo che mi fa male tutto... dalla testa ai piedi :storto:
    Oggi altra seratina, per la verità era la festa dei ragazzi di 3 media, ma una ballatina c'è scappata lo stesso :fischio:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto