• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gigliofiore

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao
    ma che cunfiosione qui dentro... tutte donne? :D
    Comunque se usi una dose più alta nel caso peggiore, fai una strage di cocciniglie. :D
    Per carità, io non sono la bibbia, anzi, il contrario, per cui è meglio se chiedi a più persone il proprio parere :)... però magari fallo sul forum anziché sui profili, così chi vuole e sa ti risponderà di sicuro :eek:k07: ... oh, è quello che penso, ora non ti offendere di nuovo :D
    Insomma, non esageriamo dai :lol: prrrrrrrrrrrrrrrr
    Diciamo che ultimamente chiedevi a tutti tranne a me... visto, ci avevo preso :D
    Ma tu preferisci che le cose ti vengano dette come stanno o preferisci le moine? no perché con i che bello, i mi piace ecc... non cresci :eek:k07:
    Sapessi a me quante ramanzine fanno tuttora... vedi Brande :fischio:
    Oooohhhh mi mancavi, era un po' che non passavi... pensavo che ti fossi offesa così tanto da non volermi più parlare :fischio:... prrrr
    Sì è colonnare. Dice ex perché il genere Trichocereus è stato incluso nel genere Echinopsis (anche le Lobivie).
    A me sembra che l'id di Brande sia corretta. :)
    Non mandarmi polloncini, ho troppe piante, i Fero poi diventano troppo grossi, non ho più spazio. :)
    Ciao. Mi sembra il più somigliante, ma di Fero ne ho solo quattro e il tuo non ce l'ho, quindi non ho mai fatto una ricerca approfondita...:rolleyes:
    Calypso non è una parolaccia :D ok fai 0,2ml per ogni litro abbevera le tue piante e fai 2 o 3 trattamenti nell'anno, vedrai che spariranno per sempre, su tutte le piante grasse senza pietà.
    Allora non è un prodotto spray, ma un prodotto da spruzzare sembra la stessa cosa ma sono abissalmente diverse. Dimmi la marca del prodotto e il nome commerciale così facciamo prima.
    Ciao
    lo spray ovviamente non può essere usato nell'irrigazione... :D dunque compra un prodotto liquido, la dose minima di acqua è quella che tu dovresti sapere essere la minima per bagnarle tutte senza affogarle.
    E' in verde perché il sistema ha percepito la scritta Mor@ con la chiocciolina come un indirizzo email, infatti se ci clicchi sopra si apre Outlook per inviare una mail...sarà il caldo...:rolleyes:
    E le foto non le metti? :mazza:

    Comunque sono piante che regalano molte soddisfazioni perchè richiedono poche cure e regalano fioriture abbondanti :D
    Una volta che il prodotto si è asciugato, non ci sono pericoli di scottature o altro.
    Le scritte in verde sono link sui quali puoi cliccare per vedere l'oggetto di cui si parla...ma allora il Fero che ti ho linkato (in verde) non l'hai visto? :confuso:
    Aahahahaahh ma che permalosa d'egitto dai :lingua: devi controllarle sempre, soprattutto quelle dei garden e dei supermercati; quelle dei vivai specializzati andrebbero controllate comunque per verificare la presenza di parassiti (e capita), inoltre non tutti usano un terriccio buono, ad esempio quelle di Longo le rinvaso sempre perché di solito la terra fa schifo, e poi molti le prendono dai vivai all'ingrosso, che non usano certo lapillo e pomice (in pratica fanno semplice rivendita) :eek:k07:... sono stata un po' dura solo perché sembra di parlare al vento, capisci? :storto: ciao :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto