• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Erika
Reaction score
772

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• da vecchietta nelle membra e da 15 enne nel cuore. a volte vorrei sperimentare l'inverso:D
    dovessi descrivermi in questo periodo direi nervosa e indecisa. ma calma e risoluta nemmeno mi ricordo com'era. comunque non va male, dai. certo che non aver nemmeno voglia di andare via sarà pure un sintomo di qualcosa, no?
    Infatti, con la cacchina santa, si ottengono ottimi risultati .... Io resto del parere, che due tortellini sono migliori ... però, i gusti sono gusti ... :D
    ferie...ehmm...non credo quest'anno di riuscire ad andare, dovrei incastrare un po' troppe cose, in ultimo ho la micia con una cardiomiopatia "appena riscontrata" e non è facile darle le medicine :cry:

oltre le vicenduole, non riesco più a fare niente qui dentro :rosa:ad esempio se scrivo un post e poi clicco anteprima, non mi appare quello che ho scritto ma solo una pagina bianca, non capisco se il mio PC sta andando in tilt o cambiando qualcosa nel forum dovrei settare non so cosa...per caso anche altri hanno problemi di questo tipo? :confuso: Per le foto da link, non ne parliamo, le mette dentro il post ma non nell'apposito spazio :sgrunt:

a parte questo, tu dove andrai di bello? :fischio:
    Se così non lavora bene, direi che la tua, è la soluzione migliore.
    Comunque, ho un loto che stà buttando su bocciolini in questo momento e un altro che non ne ha nemmeno uno. Io però non dispero ancora .... :rolleyes:
    Se sono uguali si son tutti bianchi, se son diversi gli altri non sono bianchi
    Ti capisco benissimo. Comunque, aspettiamo ancora un po'.
    Anche Alfa è nelle tue stesse condizioni, e continuo a non capire ... :confuso:
    Ci avrei messo la mano sul fuoco sulla fioritura ... :storto:
    Il contenitore è ok ... ha tutto lo spazio che si possa desiderare .... Non capisco.
    Siccome quest'anno sono molto indietro, aspettiamo ancora un po' a gettare la spugna .... :rolleyes:
    Com'è sta storia ????????????????????????????????????? :confuso:
    Mi ricordi in che contenitore l'hai ????
    Avrebbe dovuto fiorire alla grande quest'anno .... :rolleyes:
    e' vero hai ragione non mi piacciono nemmeno a me....piu' guardo il mio e piu' mi viene voglia di decapitarlo anche a me :Dpero' adesso sembra che stia per fiorire quindi aspetto:rolleyes:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto