• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
natabruja

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • è rimasta qui l'azalea biancoverdina e un vaso di alex per te che credo sia elicriso, possibile?
    buona serata :)

    forse lo sai già...
    martedì 21 maggio a Milano, presso lo spazio Milano a Memoria (piazza Diaz 4) si svolge la giornata "In nome della rosa": il Museo della Rosa Antica porta nel capoluogo lombardo i suoi meravigliosi esemplari fioriti e tanti prodotti di cosmetica e gastronomia: dalle 11 mostra mercato di piante, fiori e prodotti a base di rose; la sera, alle 20.00, concerto "Rosa, Donna e Madonna" che esalta il fiore prediletto di Venere in versi e canti dell'Alto Medioevo e Rinascimento con il Gruppo Musicale Adelchis; a seguire, assaggi di delicatezze e golosità "rosate". Per prenotazioni sito Internet info@milanoamemoria.it
    teresa io non voglio rassegnarmi alla pioggia.... ma un anno così non lo ricordo proprio!
    meno male che non fa freddo.... però ancora non mi è stato possibile cenare in terrazza... uff........
    buona notte anche a te.... dormiremo e sogneremo.... uno splendido sole, raggiante, e un cielo terso e bluissimoooooooooooooooooo!
    io non sono mai stata in calabria... dicono sia bella... ma sono sincera tutti quelli che ho conosciuto di quelle zone non mi hanno fatto una bella impressione.... non mi trovo a mio agio... anche se sicuramente anche io avrò taluni caratteri che mi sono stati trasmessi dalla famiglia materna....

    ....? anche lì piove???
    qui ha smesso, per ora, ma credo riprenderà presto... il cielo è plumbeo....
    ti abbraccio
    ehmmmm io mi spaccio per 1/2 calabrese (1/2 pugliese per via di mio padre) ma pure mia madre in realtà è nata in liguria... sono i nonni che erano nativi della calabria: africo nuovo, prov. reggio calabria. uno dei posti più mafiosi del globo fin da inizio secolo, infatti mio nonno che non voleva aver a che fare con quel mondo è andato via da laggù giovanissimo (erano gli anni venti), con la mogliettina, e ha scelto sanremo per trasferirsi il più lontano possibile da là...
    ahhaha ciao nat, ho letto ora che vieni dalla calabria saudita ahahahha pure io, o meglio mia mamma!
    se ho capito bene hai avuto qualche problema con le tue rose o sbaglio???
    mannaggia quando si fatica per curare le piante poi viene il magone... però... ahimè.... statisticamente ogni tanto succede qualche guaio!
    ti abbraccio!
    non ci voglio credere che il tempaccio ti abbia rovinato tutto!!!! certo è proprio una stagionaccia. mi spaventa anche un po' l'idea che possa essere una estate fresca. a parte il facile e obsoleto luogo comune 'non ci son più le mezze stagioni', non vorrei che quand'anche giungesse l'estate fosse così fiappa da farla sembrare un settembre inoltrato. e non ce la posso fare, io che sono marocchina nell'anima! mi rifiuto di pensare a una cioccolata calda, voglio il gelato, e lo penserò intensamente!!!! senz'altro a presto.
    ciao bella signora, leggo del maltempo che ti stà rovinando le fioriture...qui invece è stato il caldo a farlo.

    Ciao, ho voluto spiegarti il perchè non ti ho votato altrimenti avresti pensato ma che cavolo dice questa? Bella fioritura e non mi vota? ( ho visto cose che voi umani.....:fischio::D)
    Complimentissimi per la vincita veramente meritata, per me era la fioritura migliore.:hands13:
    Non ti ho votato perchè, come faccio di solito, lascio fuori le foto che hanno già tanti voti e sicuramente vinceranno anche senza il mio.
    :Saluto::flower::flower:
    è proprio lei! un po precoce rispetto alle altre mepar...comunque son tutte li li tranne la tua nahema che ha un bocciolo micro e penso pure che glielo toglierò!!!! tu che dici?! le foto dei bocci non sono peonie ma bocci della palays ne ha su un milione quindi due glieli ho lasciati mangiare....che brave che sono le rose....e che belle...per la shros avevo giusto la stessa idea e alla flover c'è a 9 eurini taleata alla caz da loro ma quasi quasi ce faccio un pensiero!
    fioritura non ecceziunale veramente ma profumo che si sente forte e chiaro e soprattutto buonerrimo...ora aspettiamo il prossimo anno per vedere uno scatto d'insieme :D solo se te comporti bene :ciglione:
    davvero un ottimo consiglio!!

    ora visto che è da un po che non lavori per me ti chiedo shrosphire lad con spirit of freedom?!
    o altrimenti proponimi tu che la spirit ha bisogno di compagnia :D

    sai chi è il devastatore di boccioli?! se le sta magnando tutte un po qua un po la -.-"

    Penso di si ma fai attenzione a non disgregare il pane di terra. Magari conviene aspettare che il terriccio sia ben asciutto in modo che rimanga compattato.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto