• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
natabruja

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Non è più nel vaso che mi avevi dato tu, dici che ci vuole un vaso ancora più grande??? un vaso di che misura Nata??? E' stato un bel regalino, anche la verbena di Pallino sta germogliando e spero che quest'anno nel vasone grande possa dare il meglio. :love: :love_4:
    ciao Nata, ti faccio vedere la stipa :love:

    stai ancora spignattando post pasqua o finalmente ti riposi? guarda che fa ancora freddo in terrazza, fai attenzione!!!!
    Ciao Nata, mamma mia quanto è buono il tortano, per non parlare della profumatissima pastiera....devi farli assolutissimamente assaggiare ai milanesi del forum, appena ne hai l'occasione.
    Meno male che me lo ha fatto notare Teddy! Altrimenti chissà per quanto tempo serei andata avnti così! :storto:
    Nata... tanti auguri di Buona Pasqua.
    E grazie delle foto delle rose... ti avevo ringraziato sulla mia bacheca... :martello:

    :lol: :Saluto:
    Ciao Nataaaa un abbraccio e tanti tanti auguri di buona Pasqua a te e alla tua famiglia :love_4:
    altro che astonished!!!!...sono proprio raggelate e le punte cominciano a dare i primi segni di sofferenza :cry:
    peccato perchè sono tutte in pieno germoglio ed alcune con i boccioli in formazione (senza parlare degli alberi da frutto in piena fioritura!!)
    ...non se ne può proprio più!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto