• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
natabruja

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Auguri nataaaaaa :love_4: anche se in ritardo , queste sono per te :love:

    Auguri Nata ,per caso ho fatto scorrere la pagina del forum e ho visto che compi gli anni.
    Non mi voglio perdere l'occasione per farti gli auguri più sinceri.
    Se non mi fossi accorta e non ti avessi scritto,me lo sarei proprio rimproverato visto che mi ispiri tanta simpatia.
    Allora buon compleanno
    Ciao ciao:Saluto:
    Ciao Natabruja, scusa ma ho visto solo adesso che dopo aver premiato il mio raptus con la teasing g. mi avevi lasciato anche un messaggio: son proprio stordita.
    Complimenti ancora per le tue rose, da coltivatrice di alberi in vaso so perfettamente quante siano le difficoltà di crescere una pianta non in piena terra, farla star bene e anche farla fiorire: brava + :)
    ciaociao
    Okay, per ora ne ho lasciati cadere un po' nel vaso in cui si trova la pianta madre, ne raccoglierò altri. E quindi, se ne vuoi di quel colore, fammi sapere! :)
    Sì, le rose le concimo, ma mi sa non spesso quanto vorrebbero, sto imparando..
    Un bacione!
    ciao naTa! dalla foto del concorso di primavera ho immaginato tu conosca le aquilegie, così avrei una domanda per te, se hai modo e per quando hai tempo di rispondermi: tu usi i semi per l'anno successivo? quella che ho postato io è il primo anno che ce l'ho e siccome i semini stanno cominciando a esser pronti non so se raccoglierli o meno..
    intanto grazie e buona nuova settimana! :love_4:
    ps: la rosa delle tue che ha preso sta bene, ancora niente boccioli ma paziento volentieri e quando arriveranno senz'altro te li farò vedere :)
    Nata se le foglioline sono appena spuntate, tranquilla che non appena arriverà il caldo la vedrai partire a razzo nel giro di una settimana. Anche se è stata fuori in questi giorni le temperatura non sono state poi così basse da provocare danni, per pochi giorni la plumeria riesce a sopportare anche 5/6°.
    Dalla foto sembra che stia meglio di me:D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto