• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
natabruja

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • :D Si Photobucket ultimamente mi fa imprecare in afro-caraibico!
    Sono felicissimo che le piantine stiano tutte bene e le foglie dell'Althea sono proprio cosi', magari con tutta l'acqua che c'è stata si sono ingrandite un po'. Essendo con radice a fittone rinvasa in un contenitore abbastanza alto.
    Ciao Nata!
    purtroppo non posso dare al momento una risposta definitiva! andando a correre (come una stupida per non dire altro) mi sono fatta molto male alle ginocchia e, il camminare, lo stare troppo in piedi mi causa molto fastidio. Il 2 maggio ho la risonanza, mi sembra vada meglio a dolore.. però preferisco aspettare la risposta dell'esame per poter dire se posso sforzare o meno! Posso dirti tranquillamente che mi prenderei a schiaffi e sono molto arrabbiata con me stessa ... Ora scrivo sul forum senza precisare i contorni.. appena so qualcosa ovvio che ti scrivo! Grazieeee :)
    no, non è mio...magari.
    anche io non ne posso più di questa pioggia.
    ho guardato le previsioni meteo per la settimana entrante...niente di buono purtroppo :storto:
    un abbraccio :)
    buona serata :)

    Ciao! Anche io saro' dei vostri a masino e,..scusa ma visto il tuo messaggio,..nella tua firma hai una foto di una donna che corre...hai anche tu la passione della corsa?
    Ciao chiara
    Sei gentile, ancora grazie.
    Non vedo l'ora di ammirare le tue rose, manca poco ormai.
    Buona serata.
    purtroppo sono marciti. E poi ehm..... seguendo il consiglio di un'amica :rolleyes: ho fatto l'errore di muovere le talee nelle bottiglie e le ho messe in vaso.... tutte schiattate!!! me ne resta soltanto una tua :cry: mi dispiace più per te che per le rose..... vabbè.... ci rifaremo!!! :love_4:
    dovremo darci appuntamento che a piede libero non si incontrano gli orari. La sera sono spesso sullo stanchiccio e mi piace godermi il divano, per poco perchè spesso mi addormento, morfeo non mi lascia mai tranquilla mi preferisce addormentata ahahah. buona notte.
    ciao nat!!!!!!!!!!!!!!!!! da un po' non ci sentiamo! tutto bene????? io si.... da un pochetto sperimento ai ornelli a spese di ciccio e degli amici ahhhh ahahah
    dai, teniamo duro, pare che nei prossimi giorni debba arrivare il bel tempo!!!!! sarebbe ora!!!
    Ciao Teresa, come stai? Sei tornata a correre? Oggi finalmente una vera giornata primaverile ma in giardino è tutto indietrissimo. L'unica grafiticazione è un'esplosione di giacinti; ma sopratutto sono i narcisi, piantati in quantita' industriale, a farmi gioire.
    messo :D chiedi alla ross che schifo di rose che ho, senza foglie e intrise d'acqua!
    cel'ho ma mica son mie quelle lì, son di una pagina di fb tedesca te metto il link di là-.-" ma è una reine de violettes che ho anche io, presa lo scorso novembre e anche mangiucchiata dai cani tra l'altro. ho fatto vedere a carnina oggi la tua feeling, è partita a razzo nonostante il freddo nel metterla a terra!!! :love:
    ........per Masino manco quest'anno riesco a esserci, che palleeee!!!
    :(
    Vorrei riuscire ad essere più presente sul forum ma sta diventando una mission impossible fare tutto....
    ...il tuo terrazzo promette grandi soddisfazioni anche quest'anno...sono curiosa, cos'hai aggiunto??
    Io quest'anno voglio provare a coltivare le patate in vaso...ovviamene è per levarmi la curiosità e la soddisfazione!! Ci hai mai provato???
    hahahaha a te un buongiorno di cuore ma ho approfittato del nuovo look del forim che per qualcosa torna buomo:lol:
    cambiato vaso...sai che le radici lo avevano già avvolto tutto :eek: l'avevo travasato un vaso più grande qualche mese fa, incredibile come cresce velocemente!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto