• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Erika
Reaction score
771

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • polloni con polloncini e bocciolini, ma tanta acqua presa ora li ho messi al riparo
    capito!!:Dma poi col bel tempo te li godi fuori,giusto?il mio e' meglio che lo tenga nel terrazzo a nord o in quello a sud?:squint:
    sinceramente quando sono andata gli ho chiesto che avrei voluto avere un epy.ne aveva tantissimi,ed io gli ho solo detto di scegliermelo lui,quale credeva fosse il piu' bello,e lui mi ha dato il clown,pero' per quanto riguarda l'assistenza non mi ha detto nulla..:boh:
    Va behhhhh quello ce l'ho anch'io e là sotto c'è qualcosa .... però fuori, sulla terra nuda, a quest'ora gli altri anni era già quasi tutto occupato ....
    infatti .... anche qui ..... non riesco nemmeno ad entrare nell'orto .... mai avuto un orto così vuoto a fine aprile ... ci sono solo gli agli e le fragole ...
    Ti auguro di prendere bene come tempo ..... qui continua sempre a piovere .... nei campi, non si riesce a seminare ....
    Ma sono io che sono imbranata, o adesso si deve proprio cliccare "Messaggi visitatori " per scrivere qui ....... povera Cyn ....
    Ciao bella donna ... è sempre un piacere venire di qua .... mi rifaccio un po' gli occhi ..... :hehe:
    Non ho ancora trovato una foto per il concorso ..... ma non dispero ..... Tu divertiti in Puglia e fai un sacco di foto ... mi raccomando. :)
    oggi è arrivato Otto S. :hands13::hands13::hands13:
    stasera dormirò meglio....hihihihih

    p.s. io crollo alle 10,30 circa, se capita che vado a cena fuori inizio a sbadigliare, sto messa male porca trota :storto:
    era una battuta, un saluto, ti vedevo meno ultimamente,
    ma comprendo bene certe giornate di lavoro, un bacione per quando passi :Saluto:
    ok perchè ho qualche succulenta che sta per fiorire quindi avrei voluto usarle per il concorso, allora le userò per il concorso specifico :D
    erika ma per il concorso del mese hai scritto che non si possono usare i cactus, intendi solo i cactus o le piante grasse in genere? :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto