• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
IlGiardinodeiPigri

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ...per la serie arrivo tardissimo....
    ....che video favoloso mi hai mandato!!!
    Ma è relativo ad un tuo viaggio nella mecca del giardinaggio???? Che meraviglia!! Ho sbavato particolarmente sulle orchidee Vanda (che adoro) e sullo stagno con le nifee....e poi quei laghetti meravigliosi con le gunnere e le graminacee e il controluce della serra al tramonto....
    ....voglio andarci anch'iooooo ai Kew gardens!!!!!
    Mi consolo con l'abbonamento a Gardens illustrated....me lo sono fatta regalare al compleanno....e arriva sempre in anticipo, iper puntualità inglese!!!!
    Sei per caso interessato ad una Vanity??? Purtroppo è finita in vaso pure lei!
    bellissima, :love:morbidissima,:love: profumatissima :love_4:
    questo pomeriggio niente bella addormentata nel bosco, il bosco era rumoroso :squint:

    un pò di primavera con i tulipani picotè e il narciso cherfulness, carinissimo lui ,devo solo fare un pò più di attenzione:fischio: alla qualità delle foto:martello:
    si si meglio non parlare di pioggia.... grr gggrr
    sno d mia mamma a sanremo e piove di continuo pure qui.... evento decisamente inusuale da queste parti!
    grazie per il tuo video! ci hai fatto un po' sognare......
    peccato tu non riesca a venire a verdemura..... ci saranno anche altri giardinauti che ancora non conosciamo... speriamo solo che non piova troppo.....
    (siamo tutti in fremente attesa della bella stagione...)
    ancora carissimi auguriiiiiiiiiiiiiiii ciaooooooo
    Fortunato per aver potuto ammirare l'autunno di Kew Gardens! Grazie ricambio gli auguri più affettuosi a te ed i tuoi cari. Se la primavera trova la strada sono pronta:love_4:
    vedo che finalmente sei riuscito a farti un bel giardino! :fischio: :lol:
    Auguri e buona pasqua a tutta la tua famiglia!!!
    Grazie Stefano!! Che belle immagini! Ma sono tue? Di quando sei stato in Inghilterra?
    Faccio tantissimi auguri a te, alla tua mamma ed a tutti i tuoi cari, che trascorriate delle giornate serene e piacevoli:)
    Un caro augurio anche da parte di Peppe:Saluto:
    :love_4:
    Grazie Stefano,contraccambio gli auguri a te e famiglia di una Serena Pasqua.:love_4:

    Ciao!
    Tanti auguri anche a te! E complimenti per le foto del filmato, non sono mai stata ai Kew Gardens, le serre devono essere spettacolari come sembra.
    Per la pioggia e la tristezza queste immagini sono sicuramente un rimedio, siamo tutti in attesa di iniziare la stagione, se non cambia un po' il tempo
    si rovineranno tutte le fioriture. Pensa che da me sono scesi 10 cm di neve 2 volte la scorsa settimana! Neve sulle forsizie fiorite, neve sui tulipani precoci,
    neve sul mandorlo in fiore. Che stranezze. Ti saluto, buona Pasqua!
    stefano che fai? sarai anche tu a verdemura???? si sta formando un bel gruppetto di forumisti e credo che sarà una occasione carinissima per ritrovarci tutti assieme...
    per il resto: tempo no comment. pioggia. e poi pioggia..... e poi ancora pioggia........ ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    intanto un augurio carissimo a te e a eugenia anche da parte del ciccio-marito
    e infine le rose :D
    indica major,bomba rossa e spice stracariche di bocciolini :tupitupi::tupitupi:

    [IMG]
    [IMG]
    http://www.youtube.com/watch?v=fMxIJQ0GpjA

    è primaveraaaaa svegliatevi bambine, alle cascine messer aprile fà il rubacuor ....è primavera che festa di color :tupitupi:


    [IMG]
    [IMG]
    narciso acropolis
    [IMG]
    narciso salomè???
    [IMG]
    narciso split cassata
    [IMG]
    narciso replete
    [IMG]
    Ciaoooo, leggo solo adesso il tuo racconto con le disavventure dei caprioli, eeeeh certo che fanno dei bei danni.
    Ormai i nostri ecosistemi sono distrutti non c'è più equilibrio in nessuna sfera...tieni duro, i sogni verdi sono più forti di tutto!!!
    In effetti 2 azalee sono già messe maluccio, (aaaar aaaaar arrrr!) mi dispiace per le piante che sono cadute in certe manacce......però....mettiamola così io gli avevo avvisati del macello che stavano combinando!
    Bacioniiiiiiiiii!!!
    :)
    tempo fà trovai quest'articolo che prontamente salvai su cartaceo e pennina :D, è davvero fatto bene :love_4:

    http://www.giardinaggio.net/fiori/significato-dei-fiori/narciso.asp#Simbologia

    infine Il narciso replete raccolto e regalato per San Giuseppe :D

    aggiornamento della Linn: ha cacciato un nuovo germoglietto che sta facendo teneramente capolino dal terreno:tupitupi:

    le temperature salgono ed anche le giornate si stanno allungando... arriva la primavera!!!:hands13:

    un caro saluto a te e famiglia :love_4:
    mia mamma è sempre stata come alla tua: mi par di ricordare che dicesse di non essere tagliata per cucinare e che per giunta non le piacesse affatto.... dunque io sono cresciuta a pasta al sugo e panini ahhh ahahha
    però adoro mangiare, sono proprio ingorda..... e ora che ho tempo libero sto scoprendo che cucinare è rilassante e gratificante.... mi sto riempiendo di spezie di ogni genere (adoro le spezie e gli aromi!) e per fortuna ciccio per ora sta apprezzando i miei sforzi....
    da ieri sono da mia mamma a sanremo, 16 gradi anche ma giornata grigetta.... conto che le prossime siano soleggiate... anche io non ne posso più....... voglio poter uscire sul mio terrazzone!!!!!!!!!!!!!
    un salutissimo a te e a tua mamma
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto