• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
IlGiardinodeiPigri

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ottimo proposito quello di annusarle tutte :ciglione:


    ho fatto l'orduine bulboso :tupitupi::tupitupi::tupitupi:, purtroppo mi son dovuta limitare :crazy: ma bisso più in là :ciglione:
    ciao, bellissime le nuove foto che hai postato:hands13::hands13:....e che meraviglia la jubilee, :love:domanda retorica : profuma?:D
    una delle due micro baby masquerade



    infine lavori lungo la ringhiera , ometto le potature, altrimenti ti verrebbe un coccolone :fischio::fischio::fischio:

    [IMG]
    in effetti è tutto molto avanti... ed ho cominciato a potare una 20ina di rose perchè i germogli mi sembravano fin troppo sviluppati e domani farà più freddo :crazy:
    lascio vedere a te come vanno le piccole :love:
    Linn


    Sally Holmes
    [IMG]

    poi le grandi :ciglione:: Candida Grazia compreso piccola bacca
    [IMG]

    [IMG]

    infine, in anteprima la mia piccolina, unica sopravvissuta della semina dell'anno 2012 e con una mamma importante: Lady Emma H.
    [IMG]
    caro stefano mi dimentico sempre di dirtelo ma i saluti e i baciotti che mando a te e a eugenia valgono anche per conto di ciccio (nb il topo-marito).....
    quanto ai capriccetti verdi anche io se mi infilo in vivai e simili finisce che mi sveno completamente.... dunque ultimamente sto evitando.... però ho il timore che appena arriverà la bella stagione sarà impossibile resistere....
    a volte mi fa sorridere il pensiero che vi sono donne che farebbero il diavolo a quattro per avere gioielli profumi o pelliccie, mentre io sono sono al settimo cielo davanti ad una buona pietanza o una bella pianta ahhahhaha in fondo è facile accontentarmi!
    un carissimo saluto a te e a mamma, spero passiate un we piacevole e rilassante!
    Buongiorno Amico Mio e buon fine settimana :love_4:

    capisco che quando dite gelo voi vi riferite a temperature moooolto più basse :D
    se è previsto -2 lunedì, da me in campagna la temperatura scenderà ancor più in basso per la sua collocazione
    i miei bulbosetti sono ormai inselvatichiti, andrebbero sostituiti tutti ma me ne manca tempo e voglia: sulle tue rose che mi hai mandato avevi forse spruzzato un po' di pigrizia? deve essere contagiosa :crazy:
    sono immerso nella cac...ca :lol:
    si è rotta la fogna con conseguenza che il bagno è da rifare :martello:, bruttissimo colpo alle mie già martoriate finanze! :cry:
    è una settimana buona che non vado a vedere in campagna, anche i miei gatti "selvatici addomesticati" mi avranno dato per disperso :(
    non so che cosa stiano facendo le piccole, spero che siano ancora in dormienza: gelo in arrivo!!
    oggi pomeriggio faccio sicuramente un salto e controlliamo a che punto sono tutte e poi ti raguaglio

    mi era sfuggito l'ultimo "inserimento dati" del tuo thread... vado a risponderti per le rime :lingua:
    ciao, ho appena fatto la foto della culla....non è tenera :love::love: è la prima volta che mi capita, non ho idea chi possa essere la mamma :confuso: non credo che sia la queen :tupitupi::tupitupi:
    è da tutt'altro lato
    Ciao Stefano
    ho letto da qualche parte in giro che mamma Eugenia si è rotta una caviglia....e non mi dici nulla??? :mazza:

    Spero nulla di grave....sii gentile e portale da parte mia tanti auguri di una buona guarigione e dalle un bacio grosso grosso.:love_4:

    Anche per te un abbraccio e un bacione....:love_4::love_4::love_4:
    quando avrò racimolato un po' da spendere per i miei stravizi verdi andrò a farci un giro e poi ti so dire....
    intanto ti segnalo che qui nel levante genovese vi è il vivaio più grande della liguria.... magari se un giorno decideste di venirci a trovare in campagna il vivaio è di strada, località carasco, sopra a lavagna, 40 km da genova.....
    pensa che stamattian a genova avevamo sei gradi e pepr noi è piuttosto freddo.... poi sono vennuta a sanremo (dove sono tuttora) e qui c'erano 12 gradi!!! eppure ci sono solo 120 km tra le due località! qui in effetti pare decisamente primavera!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto