• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao! Anche io da domani sera sono in vacanza e domenica parto verso l'Andalusia e l'Estremadura vagando attraverso i parchi nazionali spagnoli. In giardino argidi a mille e dopo le piogge infinite primaverili sono decedute R.Foetida e, new entry :cry:, R.Farreri, oltre a Complicata che è viva ma conciatissima. Per il resto l'unico cambiamento è che ho un nuovo angolo di sole graminacee in vaso in cui svetta per eleganza e bellezza la tua Deschampsia :Saluto:
    eccoti finalmente!
    non ti chiedo della tua lunga assenza, avrai certamente avuto i tuoi buoni motivi :(
    d'ora in poi però mi auguro di ritrovarti sempre più spesso
    grandi progetti? spero da condividere con noi :eek:k07:
    un abbraccio
    Angelo
    Ma questa è una bellissima sorpresa!!! Mi fa molto piacere ritrovarti online. Un abbraccio :love_4:
    non ci potevo credere!! Sei tu?
    Dìmmi che sei tornata per restare a lungo...o almeno per un po'! Mi sei mancata tanto e anche il tuo giardino.
    Comunque, ben ritrovata.
    ho visto il tuo nome tra gli utenti presenti, allora non potevo non approfittare per un saluto
    mi auguro di rivederti presto!:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto