• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.937

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Auguri, auguri, auguri!!!!!Per Pasqua un bocconcino speciale anche a Charlie, mi raccomando! :love_4:
    no non lo conoscevo,sai com'e' siamo diventate amiche da poco!!!:lol:e' carinisimo,che razza e'?uno shitzu?quanti anni ha?non credo che andrebbe daccordo con kira forse con Cispa!!
    lore ti avevo scritto ma la linea continua a cadermi.... comunque in sostanza ti auguro una pasqua in grande serenità e armonia..... soprattutto spero che prossimamente tu stia meglio.....intanto ti mando un baciotto.....
    eh no cara!!quelle non si toccano per nessuna ragione al mondo,sono le mie pelose!!:lol:comunque quello non e' l'album che ti volevo far vedere,quelle sono le immagini che ho caricato su imageshak per poi metterle sul forum!!!non capisco come posso fare per farti vedere cio' che vedo io...spiegami
    che vuol dire solo sul forum?le mie immagine le ho caricate da immageshake poi le prendo dalla mia catella del pc e le ho messe sul mio profilo,quindi che vuol dire che le vedo solo io?
    ancora nulla?sono andata a vedere nelle imostazioni e avevo gli album per tutti adesso gli ho messi per gli amici vediamo se cambia qualcosa
    dimmi dove devo andare a vedere per modificare qualcosa,io se clicco su quel lilium mi si apre l'album succulenti e piante grasse,ma non sono molto esperta
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto