• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Agrigiardiniere

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao,
    Avevo notato la tua assenza, non pensavo fosse dovuta a un fatto così grave. Ti faccio le mie condoglianze e ti auguro di trovare presto un po' di pace.:flower::Saluto:
    Ciao,
    mi sono permessa di dare una pulita alla tua foto da bambino. Troppo simpatica per lasciarla rovinata.
    Meglio non posso fare per via delle dimensioni ridotte della foto e non conoscendo com'era fatto il vestito sono andata un po' a occhio. Non potrai stamparla per la bassa qualità, ma te la vedi al pc.
    Spero di averti fatto cosa gradita e che il risultato ti piaccia.
    Buona giornata

    Grazie dei complimenti,ma sinceramente non la conoscevo...avevo delle somiglianze con altre piante x mezzo dei fiori ma non corrispondevano le foglie o viceversa,però non mi usciva dalla testa e così era da ieri che mi ero messa a far ricerche.....che stamattina hanno dato i suoi frutti!!!ciao ciao
    Grazie per la pref. Fino a 6 mesi fa vivevo ad Anzio, quindi non lontano da te, e i pettirossi arrivavano verso dicembre-gennaio.....quindi abbiamo speranza di rivedere il tuo avatar! Complimenti per il tuo reportage!
    Ciao potresti vedere la discussione del Limone se sta bene o no?? Mi servirebbe un consiglio su una cosa che ho scritto nell'ultimo commento!! :-D
    Ciao. Leggerò con piacere!
    Ho anch'io un pettirosso in giardino che viene a mangiare sulle mangiatoie per tutto l'inverno. Mi tiene d'occhio e appena faccio rifornimento, si avvicina, ma non come avatar. :)
    non serve che tu legga a cosa serve la reputazione, non serve a niente nel forum, è servita a me èer dirti che ho apprezzato e quando ci sono persone che hanno sentimenti e modi nobili, gentili e raffinati trovo giusto complimentarmi, ed il tuo racconto lo merita.
    Ciao
    Ciao agrigiardiniere, nella reputazione ti ho scritto due parole ma non so se le hai ricevute, in ogni caso, son felice di aver conosciuto la tua storia che mi ha dato la possibilità di sapere di più su questi uccellini tanto affezionato, pure io ogni anno ho una visita di questi simpatici e solitari animali. Ciao rosanna/carne
    ciao agrigiardiniere...
    mi fa piacere ti sia piaciuta la storia...lezione di vita, anch'io l'ho apprezzata ed ho voluto condividerla.
    Ho letto però che è necessario essere registrati per poter caricare.
    altri modi non li conosco, sinceramente non ci ho mai provato :(
    Ciao Agri,

    come per le foto, per caricare un video tuo devi prima caricarlo su un hosting esterno (questo forum supporta: Hulu YouTube (Long) YouTube (Short) Vimeo Dailymotion Metacafe Google facebook).
    Io ti consiglio di caricarlo su YouTube.
    Una volta caricato, devi prendere l'URL della pagina del video (su YouTube) e inserirla nei codici TAG.

    Se non sai caricare un video su YouTube, guarda qui: http://www.web-experiments.org/2008/02/09/come-mettere-un-video-su-youtube/
    E' stato bellissimo il pensiero dell'uccellino, e mi hai fatto fare un sorrisone :flower:

    Grazie :love_4:
    Ma come fai? E' fantastico!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto