• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Papyrus

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie per gli auguri :) e scusami per il ritardo, ma era da molto che non mi collegavo... :storto:

    un saluto :Saluto:
    Senti papyrus! Tu fai come ti pare...ma non venire un giorno a dirmi che non ti avevo avvertito!!
    mannaggia! lascia perdere rosasiu finchè sei in tempo!
    quella imbambola tutti con le sue scemate..... e fa perdere un sacco di tempo alle persone che avrebbero di meglio da fare ahahahh
    io bbbbbenissimo, grazie! tant'è che mi sto scrivendo scemate con le amiche del forum!!!
    e tu??
    anche lì pioggia a catinelle?????
    un abbraccio signor papyrus, vedo che passa ogni tanto, e ne approfitto per coccolarla un po'.
    un bacione dolce
    Buon Compleanno!!!!!
    Inutile dirti che di strada ne hai ancora tanta ma ogni gradino ha il suo valore e lo si deve vivere al meglio. AUGURI!
    ahahahah, ciao!!! allora oso. secondo lei ehm ehm, secondo te, rischio troppo a lasciare fuori sul balcone, in vaso (con sotto la regolamentare catinella colma d'acqua), quest'inverno il papiro? è una bestia. pensavo di ripararlo tra la portafinestra della cucina e la serretta fredda che metterò per le grasse. praticamente sarà molto protetto dal vento, un po' meno dal gelo. e qui di notte si rischiano spesso i 'meno due cifre'. però potrei ovviare 'fasciando' la catinella con giornali, cartone, polistirolo. a parte che è veramente un'impresa trasportarlo da qui a là, ho visto che d'inverno in casa si sciupa tanto. poi a primavera fuori si riprende, certo, ma mi chiedevo se fuori non soffrirebbe meno e se fosse alla fine più naturale che subisse, entro certi limiti, l'avvicendarsi delle stagioni.
    scusa la lungaggine. ti saluto tanto caramente. spero tu stia almeno benino. se mi dici di te, mi fa tanto piacere. ti abbraccio
    buon giorno signor papyrus!!!! la ricordo spesso (mi basta guardare le piante per casa), e le mando un abbraccio dolcissimo. a presto le chiederò un consiglio, ma quasi non oso: ho paura che lei riveda la troppo buona idea che si è fatto sul mio amore per le creaturine verdi. vorrei tentare un esperimento, ma ne ho paura (sa, il clima qui può essere crudele). un bacione.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto