• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Forse è perchè non ti diverti e rilassi a farle....x me è un pò come giocare,mi piace tantissimo provare a fare cose che non ho mai fatto!!!
    Ciao titti... anche qui oggi sembra un giorno primaverile ma, guardando le previsioni, è solo un illusione già domani rimette acqua poi un giorno di sole e WE così .. così http://www.ilmeteo.it/meteo/Grosseto un tempo ballerino :muro:
    Comunque domenica avrei intenzione di fare una giratina ad una fiera e cercando qualche notizia guarda in cosa sono incappata :fischio: scorrendo le foto tra i piattini gialli ho visto un paio di persone di nostra conoscenza :ciglione:
    http://www.grossetofiere.it/gallery/GalleryGiardinidiMarzo.html
    ma quanto sei tenera dolce signora della casetta delle fate. anch'io ti ho letto da nat. e sono stracontenta, e anche un po' commossa, azz, e non te lo volevo dire! prrrr
    giardinicolamente mi sento proprio strana. ho capito improvvisamente che non posso tenere e far crescere tutti i polloni (specie i + voluminosi) delle mie piante. forse avevo un po' perso di vista il buon senso. è bastata la frase di un amico a farmi capire che il mio conservare compulsivamente tutto non è fattibile. e infatti ho messo annuncio in 'offro' e opererò di conseguenza. solo che alla mia età non posso dire che sto crescendo, e ammettere che sto invecchiando non è il massimo. ma forse era più da vecchia conservare tutto. uff che impantanamento!
    noi micione ci affezioniamo, non è vero che siamo solo delle furbone. anzi:storto:.
    grazie delle tue dolcissime attenzioni, cara.
    ti strizzo. un bacio dolce
    Si una s**** da matti....spero che venga il bel tempo e il caldo,poi andrà tutto a meraviglia!!!Oggi stò così così,dormo poco causa tosse e così la cervicale si fà sentire di più!!!Ti piace la mia torta???pensa che è la prima di quel genere che faccio....prima non sapevo nemmeno che esistesse la pasta di zucchero!!!ciaoooo
    Ciao Belva (posso chiamarti così come ti chiama Rosasiu?). Sono stata un poco assente perché sono stata in Calabria dalla mia mamma per 8 giorni. Splendide le notizie che mi dai, davvero stupende, sto ballando con te, beh diciamo che sto saltando perché a ballare sono peggio di te:froggie_r
    Anche io miglioro ogni giorno ed oggi ho persino stirato, ora vorrei avere da fare in terrazzo ma tutto dorme...o quasi.
    Un abbraccio forte
    Ma ciao cara che bello leggere che stai passando un periodo sereno :) e goditelo si :ciglione: che te lo meriti proprio, dopo tanto stress :love_4: il tuo messaggio è stato come un raggio di sole che passa attraverso le nuvole e porta un pò di luce in una giornata uggiosissima :eek:k07:
    Qui piove e fa anche freddo , che nervi ieri non sono potuta scendere giù a far qualcosa per il vento che tirava , vabbè arriverà il bel tempo no?
    La salute va bene :) sul resto stendiamo un velo pietoso tanto lamentarsi non risolve nulla :D
    Ciao tesora un abbraccio stritoloso
    Ssì, tesoro... tesoro????????????????? devo essere impazzita!!!! :D E' nevicato. Ieri mista ad acqua e quindi non si è fermata. Stanotte invece più asciutta e stamattina ce n'erano 5/6 centimetri.Non granchè per fortuna.
    Continuo a ripetere.......povero ciccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao titti.... qui otre alle pinne ci vogliono anche i sassi in tasca ... :lol::lol:
    piove e tira vento un vero schifo :(
    per fortuna ieri ha retto fino all'ora di pranzo e un po' siamo riusciti a stare fuori, ma poco ... poco :muro:
    A presto :Saluto::Saluto:
    Sbagliato.....non ho preso l'influenza,ma la tonsillite,con atibiotici,e tutto il derivato.....se ho tempo nel pom ti mando un mp e t'aggiorno!!!
    Anche qui...e tira vento. Sono andata in farmacia a prendere una pomata per la bua al collo/spalla/braccio. Oggi non vorrei continuare con l'antiolorifico...ma fa ancora taaaanto male:(
    Ieri sera brutte cose quassù! Si è incendiata la canna fumaria di un vicino. Ha preso fuoco il tetto, l'antenna centralizzata delle nostre tv, i fili delle luci nel condominio, e nello stesso tempo, per proteggere la casa accanto (dove vengono solo il fine settimana), sono entrati e si sono accorti che era stata "visitata" dai ladri:eek:
    Lì da te tutto a posto? Ciccio con il lavoro?
    ora gli ho fatto gli occhi miciosi e gli ho chiesto una grattatina sulla testa... così mi ha lasciato il computer... ahhh ahahah CHIAMASI RUFFIANAGGINE ACUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Però, visto che ti riesce bene, prova un po' a ruffianarti pure il tempo perchè è da ieri sera che qui scende pioggia mista a nevischio. ME**A!!!!!!!!!!! Che stuffia!!!!!! Fa freddo, è umido, siamo chiusi in casa.... :mazza:
    Quanto alla mia pianta, è stata fuori tutta l'estate e quindi è molto probabile che ci siano lumachine. Anche adesso che è in casa, ogni tanto ne trovi una... sono della razza belvederosa, tachegne come te.... :lingua::lingua:
    tachegne, traduco per i barbari, vuol dire piantagrane... :D:lingua:
    Bacioni e statemi bene tutti e due
    nooooo, è sempre la caduta dell'8 dicembre. ne verrò mai fuori? bah...
    tu signora della casetta delle fate? sempre a giocare alla chef?
    ti abbraccio stretto coi papussetti rosa e non tiro fuori le unghie
    Huei... BelvasA! Sempre in giro nei weekend, eh..... Cercherò di perdonarti.
    Buon fine settimana :love_4:
    Spetta vado su "gugle"e te lo cerco
    Per le altre menate...tutto il male...ben ti sta!! Sei una strega!
    L caduta di susi non mi ha fatto ridere.... mica mi chiamo BelvA, io... io rido quando penso alle mie cadute, non a quelle degli altri... rido anche quando cado. Gli altri diventano verdi e io rido...
    E poi, tu ma come di permetti di andare a leggere la corrispondenza ipersegreta tra me e susi? Ma guarda che ti sculaccio, eh! Ti denuncio alla''EAPB... Ente astigiano protezione bestiacce... :lingua: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Adesso ho capito perchè ci intendiamo! Ma tanto si sa che a partire da ADamo ed Eva siamo tutti parenti... un po' alla lontana magari...
    Il burqa mettilo tu.... io ciò le caldane.....
    Vento pazzesco anche qui. o faccio tutto buio chiudendo le persiane e buona notte al secchio mi sveglio tra sei mesi, oppure le lego. Le ho legate....:cry::cry::cry:
    ahahah, per l'angolo cottura la soluzione potrebbe essere solo uno specchio, ahahah difficilmente realizzabile.
    Fai benissimo a cucinare a fiamma bassa o medio bassa, (mai abbandonare i fornelli, sappi che la cucina è come una donna vuole attenzione!).
    Il punto di Maillard è precisamente quando rosolando qualcosa arrivi alla vera doratura che se ritardi 1 minuti si bruciacchia. Arrivati al punto di M. devi spostare la padella o aggiungere qualcosa che fermi la cottura. VChiedi a tuo marito che te lo spiegherà figurativamente.Ultimamente l'avevo fatto con le pere sullo zucchero ma con lo zucchero sarebbe un caramello però l'ingrediente deve arrivare alla doratura.
    Il sito l'aveva iniziato mio figlio poi gli serviva qualcuno che sapesse qualcosa di cucina e mi ci sono buttata ma c'ho guadagnato io perchè mi ha stimolato a sapere e conoscere ed ho pure fatto alcuni corsi con chef di cucina.
    ; servono per darti le nozioni che altrimenti non si scoprono col fai da te.
    Nonb scoraggiarti per le tante cose che non sai, comincia a camminare pian piano e vedrai come farai presto a salire nelle capacità.
    Tanto dolore...oltre al torcicollo, anche il braccio...tantissimo dolore. Sto aspettando le 16 per prendere un altro antidolorifico:(...no non gliele ho suonate alla Nina...poveretta è caduta anche lei dopo l'impatto (sai non ha impattato un fuscello!!) e si è pure sbucciata una zampa...ma io ho più dolore...e la colpa stavolta è sua e di quella dannata pallina:muro:
    Anche qui vento fortissimo, ma il sole è andato via. Speriamo non venga pure a piovere.
    Intanto mi hanno sbucaltato tutto il giardino per mettere un tubo di drenaggio...poveri noi che ci ritoccherà rifare di nuovo il prato.
    Tu che fai?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto